venerdì 19 marzo 2010

16° MESSAGGIO - L'Istruzione

Messaggio 16 - L'Istruzione

19.03.2010 - ore 3:30

Salve Gloria, noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Oggi parliamo di Istruzione.
Si deve istruire l'Umanità su come vivere determinate situazioni ed emozioni.
Perché, vivendo troppo intensamente, dal punto di vista emotivo, si rischia di perdere la vera essenza delle cose. Un certo distacco è necessario, in modo che si possano assaporare meglio tutte le piccole cose nascoste nelle pieghe di ogni esperienza.

La virtù principale, ovviamente, è l'attenzione. Essere attenti, presenti ed attivi, è la condizione necessaria affinché si possano avere proficue ed interessanti avventure sul piano terreno e celeste.
La concentrazione eccessiva su determinati eventi può solo creare confusione e disorientamento e non essere di aiuto a nessuno.
La serena osservazione e comprensione degli eventi, invece, fa sì che si percepiscano tutti gli aspetti di un determinato avvenimento, in modo da riuscire a trarne il massimo beneficio.

Detto questo, rassicuriamo gli animi della popolazione terrestre, dicendo che grandi cose sono in programma per voi. Voi siete i re e le regine di questo Universo di Luce e state per riavere l'eredità che vi spetta.
Abbiate fiducia in Dio che è Voi, sappiate accogliere la Verità con gioia e letizia.
Il vostro ruolo è importante e giocate una partita finale di estremo valore per l'Umanità.
Siete gli eletti, lo ribadiamo, per questo compito, in tutto l'Universo, conosciuto e sconosciuto.

Presto conoscerete le coordinate galattiche che vi porteranno ad una nuova comprensione dell'IO SONO.
Lo spostamento dell'asse terrestre fa sì che vi possiate allineare a delle forze molto potenti che vi faranno fare un salto dimensionale di grande apertura verso l'ignoto spazio profondo.
La profondità di questo spazio e l'ampiezza del salto vi saranno palesi tra non molto.

Tutto è in un magnifico movimento, una specie di danza d'Amore che Dio ha creato nella sua immensità per sperimentare ogni cosa, esplorare ogni potenzialità, ogni diversità, ogni piccola sfaccettatura di questa che voi chiamate Realtà, ma che è solo un grande scenario di immenso e totale Amore, un palcoscenico dell'immaginazione, un laboratorio dei sensi, una fucina di emozioni e sentimenti, un capolavoro d'arte, un bellissimo disegno, un affascinante puzzle.

Ora Voi siete i pezzi e state rimettendo insieme la Grande Opera, ritornando all'UNO indivisibile, ritornando a VOI, che siete Dio, in tutto e per tutto.

Siate Amati e sereni in questa avventura, in questo viaggio di Amore Supremo.
Ora vi salutiamo, state all'erta.

Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo per onorarvi ed adorarvi.

fine 3:56



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

giovedì 11 marzo 2010

15° MESSAGGIO - La Compassione

Messaggio 15 - La Compassione


11.03.2010 - ore 1:35


Salve Gloria, siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Dunque, parliamo di Compassione.
La Compassione è quel sentimento che avvicina le persone.
Parliamo di Compassione quando esiste un moto dello spirito talmente forte ed intenso da superare qualsiasi ostacolo. La compassione è una forza potente che, messa al servizio dell'umanità, può smuovere le montagne.
Questa forza di unione e coesione delle anime fa sì che si creino potentissime onde vibrazionali che muovono intere galassie.

Dovete imparare a relazionarvi con questa forza, è molto importante. Da questo, i
n gran parte, dipenderà la riuscita del piano.
Se sarete capaci di unirvi in un grande movimento di Compassione, allora tutte le cose saranno più semplici.

Ma come si fa e che cosa è, davvero, la compassione.

La domanda è lecita e la risposta è ovvia. Bisogna lasciar cadere ogni residuo di EGO e lasciarsi andare al flusso della coscienza collettiva, solo così si potranno unire tutti gli intenti e farli confluire nel desiderio di pace di tutti. Pace dello Spirito, pace sulla Terra.

L'Amore è la più alta forma di Compassione, è la sostanza di cui è formato l'Universo tangibile. L'Amore e solo l'Amore potrà aprire i cuori e permettere alla scintilla Divina di manifestarsi completamente nella materia. Questo è il compito, questo il vostro destino.

Abbiate fede perché tutto sta procedendo per il meglio.
Vi siamo vicini e vi sosteniamo continuamente. Vi amiamo sopra ogni cosa, diletti, ed attendiamo con voi il grande giorno in cui risorgerete da voi stessi, innalzandovi dove mai è stato fatto finora.

Siete i prescelti e state onorando questo grande compito.
Andate, amati, in pace. Tutte le benedizioni sono con voi e con il vostro spirito.
Così sia e così è. Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo a portarvi la buona novella.
Amen.


fine 1:55



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

venerdì 5 marzo 2010

14° MESSAGGIO - Soluzione e Nuova Realta

Messaggio 14 - La Soluzione e la Nuova Realtà

05.03.2010 - ore 1:58

Sono un paio di notti che al risveglio ho la sensazione di essere stata in un altro mondo, di aver fatto viaggi intergalattici.
Inoltre, per questo messaggio, nelle pause ho visualizzato il mio animale totem per ripulire le energie e, con mia grande meraviglia, da delfino si è trasformato in aquila, ero un'aquila e volavo altissima nel cielo osservando la terra al di sotto.


Salve a te, Gloria, siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Soluzione.
La soluzione delle controversie sulla Terra avverrà tramite un processo lento e laborioso.
La cosa più importante da capire è che ognuno di voi può contribuire, facendo, mettendo in pratica gli insegnamenti che ha ricevuto.
Solo risolvendo le cose dentro di voi le potrete risolvere nel mondo.
...

Ora ascolta!
C'è un processo di trasformazione molto profondo in atto.
Esso deriva dalla consapevolezza raggiunta dagli uomini per il Bene Supremo della Terra.
Questo è quello che vi dicono ma la Realtà è un'altra.
La realtà è che state sperimentando il più alto grado di evoluzione nel piano celeste.
La più grandiosa esperienza che sia mai stata vissuta, la state facendo voi, ora, qui su questo pianeta.
Non ve ne rendete conto ma voi state cambiando la storia dell'Universo e di tutte le galassie in esso contenute. Il mondo sarà migliore grazie a voi, voi siete l'eletto, l'UNO.

Questo messaggio è per tutti quelli che non credono che stiamo vivendo un'era di rivoluzione.
A tutti quelli che non credono in loro stessi noi diciamo "Siete Grandi e siete sostenuti, amati e benedetti oltre ogni misura. Quello che dovete fare è solo "riconoscerlo", riconoscere il vostro ruolo di outsider.
Spaziate in cieli infiniti, la Felicità è là che vi attende, dovete solo fare un saltino ed afferrarla."

A chi ancora non crede vogliamo dire "CARI, CARISSIME ANIME, RICONOSCETE CHI SIETE, SVEGLIATEVI! NON ABBIATE PAURA DI ESSERE CIò CHE SIETE." Esprimetevi liberamente e sarete capiti ed ascoltati.
State muovendo i primi passi in una realtà completamente nuova per voi, ma imparerete presto a destreggiarla.

Andate in pace, miei cari, e svolgete il vostro compito con fiducia ed Amore.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


fine 2:20



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

giovedì 11 febbraio 2010

13° MESSAGGIO - La Tensione 2

Messaggio 13 - La Tensione 2

11.02.2010 - ore 5:38


Eccoci qui di nuovo dopo una lunga assenza. Siamo gli Elohim e veniamo dallo Spazio Profondo.

Oggi parleremo di Tensione.
Si, lo so, ne abbiamo già parlato ma è meglio ribadire alcune cose.

La Tensione avviene quando due individui sono troppo vicini tra loro tanto da influenzare il reciproco campo magnetico.

Questo campo magnetico è legato a due forze, elettroforte (positiva) ed elettrodebole (negativa). Nel momento in cui le due forze entrano in collisione, avviene una potentissima esplosione che crea una distanza tra le particelle.
Per capire bene questo concetto si deve guardare un altro fenomeno naturale, il fulmine.
Quando c'è un temporale la forza di attrazione tra cielo e terra è enorme. Così avviene una tensione tremenda che crea scariche di elettricità.
Una volta scaricata a terra questa tensione viene accumulata dal terreno che la rilascerà in un secondo momento sotto forma di terremoti.

Perché diciamo questo, per farvi comprendere che ogni evento sulla terra dipende da voi, dal vostro comportamento, dalla vostra attitudine a mostrarvi tolleranti e comprensivi nei confronti dell'altro in qualsiasi situazione.

Siate benedetti, fratelli, per il grande compito che state svolgendo ed amati sopra ogni cosa.
Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ci inchiniamo a voi.


 

fine 5:55 (anche perché ero molto stanca)



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

giovedì 7 gennaio 2010

12° MESSAGGIO - Il cambiamento

Messaggio 12 - Il cambiamento

07.01.2010 - ore 1:38

Eccoci di nuovo, in questo nuovo anno pieno di novità e cambiamenti.
Siamo gli Elohim e parliamo a te dallo spazio profondo.

Come già sai è in atto un profondo cambiamento nella struttura della vostra amata Terra. È un cambiamento importante che rivoluzionerà il modo in cui siete abituati a vivere ed a rapportarvi tra di voi.
Sarà un modo assolutamente inedito, grandioso ed ottimale per le esperienze che farete su questo pianeta ed in questa dimensione materiale.
Ci saranno sconvolgimenti e rivoluzioni e tutto porterà ad un modo assolutamente pacifico di risolvere le contese.

Noi vi invitiamo a riflettere e a non lasciarvi andare a false credenze o alla depressione perché tutto si risolverà, tutto, ed ogni cosa andrà al suo posto, magicamente.
Siate fiduciosi nel vostro potere e credete in voi.

La sola cosa che dovete fare adesso è prestare attenzione agli eventi senza esserne coinvolti, senza farvi coinvolgere nei drammi, ma mantenendo una visione elevata sulle cose, gettando luce sulle zone più buie sia di voi sia di chi vi sta intorno.
Mantenetevi centrati e calmi. Seduti tranquillamente in mezzo ad un cerchio in un prato
(qui ho proprio visualizzato una figura seduta in posizione del loto al centro di un cerchio, con gli occhi chiusi e tranquilla) mentre fuori infuria la bufera. Saldi nella vostra visione che continuate costantemente ad emanare.
Non vi preoccupate di acciacchi e malanni, sono assolutamente passeggeri e funzionali al processo di ascensione che state compiendo tutti.
Le porte si apriranno per voi e vedrete la Luce, la vera Luce della consapevolezza e dell'Amore.

Come tutti sapete è tempo di svegliarvi e di cominciare un nuovo percorso creativo.
Non ponetevi dei limiti, immaginatevi l'inimmaginabile. Sconfiggete la paura e la timidezza che vi hanno frenato fino ad oggi ed apritevi alla vostra saggezza superiore, Voi siete Grandi, dimostratelo, manifestatelo, createlo.
Non possiamo suggerirvi nulla, voi siete i Maestri di Voi stessi.
Lasciatevi andare e cominciate la grande avventura della rinascita nella carne, da vivi. Cosa avete da perdere? NULLA, e quello che vi attende è così grande, così vasto, così splendente che non avrete dubbi o ripensamenti.
Siete in sintonia con la parte più profonda e saggia di voi, finalmente! Abbracciatela, Amatela e Amatevi tutti.

Siete benedetti sopra ogni cosa e lodati nell'eternità, che è Ora, sempre.
Vi lasciamo alle cure di Gloria
(???) e torneremo presto ancora e ancora, finché non avrete preso definitivamente il comando di Voi stessi. Il passaggio sarà dolce ed indolore. Siatene certi.

Con immenso Amore.

Gli Elohim dallo spazio profondo

 

fine 2:00



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

mercoledì 30 dicembre 2009

11° MESSAGGIO - Andare oltre

11° MESSAGGIO - Andare Oltre

30.12.'09 - ore 1:57

Ieri sera ero molto stanca e mi sono addormentata quasi subito, ma dopo poco tempo mi ha svegliato un mio respiro "diverso", come se avessi ripreso a respirare dopo un'apnea. A stento ho preso carta e matita e questo è stato il messaggio, come sempre non filtrato.


Eccomi a te, Gloria, sono la tua coscienza. A lungo hai atteso un segno ed ora eccotelo.
Sono Adamus, sono una parte di te e sono il Tutto. Siamo in simbiosi, indivisibili, tutt'uno.
Mente, corpo, anima, spirito... non c'è divisione alcuna.
Ora ascolta: devi fare un bel respiro e lasciarti andare...
...

E ora scrivi:
io, Gloria di Simone, del dominio sovrano, sono qui per dirvi che non c'è nulla da temere.

Ascoltate tutti: c'è una buona novella che vi attende, tutta la Terra subirà un grande cambiamento di rotta polare.
Ci saranno sconvolgimenti ma non temete, voi non sarete toccati, nessuno sarà toccato.
Ci sarà paura e confusione e molti perderanno la testa, ma sarà un bene non un male. Le forze in gioco sono tante ed ognuna farà esattamente ciò che deve per la riuscita della grande opera.

Siamo tutti partecipi di questo evento del 21° secolo, tutti protagonisti di questa incredibile avventura. Andremo ben oltre il conoscibile e non torneremo più indietro.

L'Amore che avete avuto per questo pianeta vi ha resi grandi e l'Amore per Dio ancora di più.

Ora è il tempo di tornare a casa, alla vostra vera casa, dove vivrete in pace ed armonia con tutto e tutti. Un luogo di serenità dentro di voi e fuori di voi, dove costruire nuove cose, nuove esperienze, nuove creazioni.

Sbizzarritevi, andate oltre, oltre i confini che conoscete, oltre. Abbandonatevi al flusso di creatività ed abbondanza che si stanno riversando sulla Terra.

Siate felici e liberi di esprimervi come meglio credete e non lasciatevi intimorire da false paure, falsi concetti di integrità.

Siate voi stessi il concetto di integrità, esprimetelo, vivetelo, respiratelo e SIATE VOI, pienamente in questa materia, in questo spirito.

Vi dico questo perché è il momento di alzarsi e camminare con le vostre gambe, senza sostegni, senza appoggi, solo così potrete volare e superare i limiti.

Ora vi lascio, Gloria è stanca, ci sentiremo presto, molto presto.
Salute a voi che siete benedetti e pace in Terra agli uomini di buona volontà.



fine 2:11



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

martedì 22 dicembre 2009

10° MESSAGGIO - Messaggio importante

10° MESSAGGIO - Messaggio importante agli abitanti della Terra.

notte tra il 21 ed il 22 dicembre 2009 - ore 2:00



Oggi si è aperto un varco nelle coscienze di coloro che sono venuti su questo pianeta per svolgere un compito ben preciso: svegliare gli umani al loro vero Sé, alla loro vera Natura, alla loro vera Essenza.
Il Sé è la chiave per leggere l'Universo tutto.

D'ora in poi non avrete più paura, siatene certi. Percorrerete gli antri bui e porterete luce su questo pianeta. Gaia è con voi e vi sostiene in questo compito. Avete aperto un canale potentissimo e siete pronti a varcare la soglia aurea.
La potenza di questo momento è pari a 10 megatoni.
Il sole non sarà più lo stesso domani.

La spirale luminosa ha mostrato l'interconnessione dei piani celesti e l'universo multidimensionale. Ci saranno altri eventi sconvolgenti che vi faranno capire che non siete soli in questo Universo, che avete fratelli ed alleati ovunque. Ovunque vi è bellezza e grandiosità.
Ve n'eravate accorti? Tutto è perfezione nella Creazione e tutto ha uno scopo: farvi ricordare CHI SIETE VERAMENTE.

Ora andate col cuore leggero e limpido. Amate e siate amati.
Condividete la ricchezza della Terra. Ci sarà abbondanza e salute per tutti. Questo è un messaggio natalizio, la buona novella, finalmente!

Ora vi salutiamo e vi benediciamo in questo giorno di gloria. "Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà". È proprio così, così sia e così è.

Un bacio

Gloria dallo spazio profondo
(questa firma ed altre cose mi hanno un po' stupita ma, come sempre, ho deciso di non analizzare o filtrare il messaggio con la mente, confido che ad ognuno arriverà la propria Verità)

fine 2:17




Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

sabato 19 dicembre 2009

09° MESSAGGIO - La TELEPATIA

9° MESSAGGIO - La TELEPATIA

18.12.'09 - ore 1:11



Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Telepatia.

La Telepatia è quel fenomeno che si manifesta quando due esseri sono in connessione ed in comunicazione profonda tra loro.
È una forma di contatto molto profonda ed efficace perché mette in comunicazione direttamente le anime senza l'intervento delle menti.
È una comunicazione diretta, immediata, semplice e chiara. Non ci sono fraintendimenti o sotterfugi.
È auspicabile che tutti un giorno riusciate a comunicare in questo modo perché è il più efficace per creare collettivamente la realtà che si vuole manifestare.È così che si manifesta la materia, tramite l'esercizio del pensiero comunicato telepaticamente all'entità eterica addetta alla trasformazione dei quanti di energia sottile.
Questa energia sottile è così manipolata e resa visibile attraverso gli elettroni che ruotano attorno ad un nucleo più solido di energia pesante.
A questo punto vi chiederete: che cosa è esattamente che manipola l'energia? Ebbene, è un vero mistero... oppure no, non più.
Con la nuova energia questo non solo è possibile ma è spiegabile con l'influenza stessa che ha il pensiero - la volontà - su una micro-particella di materia, il quanto.

Voi ancora non credete in questo in pieno ma vi state accorgendo di come le cose vi stiano capitando proprio nel modo in cui le avete appena pensate, senza neanche starci a ragionare su.
Accade e basta. È un processo semplice ed immediato. Lo vedete, non è vero?

Ora, quello che possiamo ripetervi all'infinito è "Fidatevi di voi", del vostro intuito, della vostra creatività, delle vostre capacità di analisi. Guardate, osservate!
Osservate la bellezza e la magnificenza di quello che avete creato. Beatevi nella gioia di vedere come ci siete riusciti e quanto siete stati bravi.
Sì, voi, proprio voi avete permesso che tutto ciò accadesse. Voi con le vostre passioni, i vostri sogni. Voi così piccoli eppure così grandi, così immensi, sperduti per un momento in questa dimensione, in questa realtà così diversa dalla vostra.
Voi così volenterosi ed ardenti. Voi pionieri della Nuova Energia, siate benedetti perché avete compiuto un vero miracolo. Vi siete fatti carico dei mali del mondo, come Cristo, e li avete trasformati, li avete purificati, li avete abbracciati ed accolti, li avete Amati.

Ed ora è il vostro turno di essere Amati. Amati da tutti ma soprattutto da voi, dai molti Voi sparsi ovunque, in cielo, in terra e in ogni luogo fisico e non fisico.
Perché voi siete in ogni cosa, come noi, ma avete scelto di fare la differenza, di raccogliere la sfida di ricrearvi dal nulla e siete risorti in una luce splendente.

Carissimi amati fratelli, noi vi onoriamo dal profondo dei cieli e vi sosteniamo continuamente nel vostro arduo compito di essere dei fari nella notte per coloro che hanno perso la strada e non sanno più come ritrovarla.

Cari amati, sì, vi onoriamo e vi sosteniamo, siamo con voi, sempre, non dimenticatelo mai. Abbiate fede e continuate il lavoro. Sarà sempre più chiaro e deciso.
Andate ora, sparpagliatevi per il mondo e tra la gente, perché possa vedere che Cristo è tornato sulla Terra e che Dio è qui, è sempre stato qui, in voi, tutt'uno con voi.

Ora e sempre. Così sia.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


Poi è seguito un breve messaggio personale su questo lavoro.

fine 1:55



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !


sabato 5 dicembre 2009

08 - Lezione 5: la TRASPARENZA.

8° MESSAGGIO - Lezione 5: la TRASPARENZA.

05.12.'09 - ore 2:08

Lezione 5: la TRASPARENZA.


Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e ti parliamo dallo spazio profondo.
Questa volta parleremo di trasmutazione, trasformazione e trasparenza.

La trasmutazione è quella cosa che avviene quando due elementi che s'incontrano provano a scambiarsi le informazioni sull'essenza della materia. Allora una parte di queste informazioni viene travasata nella mente delle persone ed avviene la trasmutazione.

La trasformazione, invece, è quando due elementi che si incontrano trovano affinità che li porta a trasformare il loro stato di essenza.
Questa trasformazione avviene quando si è abbastanza capaci di lasciarsi andare agli eventi della vita e non si interferisce con essi.

La negligenza porta ad uno stato confusionale che molte volte è il frutto di pensieri distorti sulla realtà e sulle circostanze della vita.
Dobbiamo imparare ad avere umiltà quando osserviamo le cose della vita e la loro grandezza ci sconvolge.

In ultimo c'è la trasparenza.
La Trasparenza è quell'attitudine dell'umana natura a vedere e percepire gli eventi senza il filtro della mente, per quello che sono.
Solo così si può capire l'essenza dell'Universo, col cuore e senza filtri.

Questa lezione è molto importante perché ci ricorda che siamo solo gocce di un mare infinito, pronte ad essere trasformate (
qui mi è venuta l'immagine dell'evaporazione) in qualcosa di più grande e spettacolare di tutto il sistema solare e di tutte le galassie.
Noi siamo qui per onorarvi da tutti gli angoli dell'Universo per il lavoro che state compiendo con tanta dedizione e determinazione.

Con immenso Amore vi salutiamo e preghiamo per Voi.

Pace a voi tutti.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


fine 2:26

Poi, molto stanca, mi sono addormentata ed ho fatto molti sogni lucidi. Ad un certo punto della notte ho avuto un'intuizione che ho cercato di ricordarmi fino al mattino. Era questa:

"Per conoscere ogni aspetto di Sé, per avere il quadro completo di Chi Siamo veramente, bisogna connettersi con le altre persone, gli altri esseri, poiché ognuno è un pezzetto di noi e solo condividendo queste informazioni capiremo Chi Siamo."



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

mercoledì 2 dicembre 2009

07 - Lezione 4: il Sole

7° MESSAGGIO - Lezione 4: il Sole

02.12.'09 - ore 5:45

Stanotte mi sono svegliata alle 5:40, mi sono alzata ed una luce incredibile illuminava il mio soggiorno, ho guardato fuori e c'era una luna piena pazzesca, luminosissima in un cielo limpidissimo (quando ero andata a dormire era nuvoloso e non avevo potuto vederla). Tornata a letto ho cominciato a scrivere di nuovo, sempre senza cercare di capire. Il messaggio è breve, forse per carenza di energia.



Salve Gloria!

Lezione 4: il Sole.

C'è un sole dentro la Terra alimentato dagli intenti delle persone. Questo sole è chiamato "Conoscenza Infinita" ed è il principio secondo il quale tutto funziona sulla Terra.
La caratteristica di questo sole è quella di inglobare l'energia emanata dalle menti umane, in modo tale da creare la vita sulla Terra.


Il nome "Sole" deriva dal fatto che è un centro energetico molto potente, è un centro vitale.
Riconoscerete la sua esistenza e la sua potenza tra poco.
Intanto sappiate che questo sole è alimentato da voi, dal vostro intelletto, dalla vostra capacità di risuonare con la Terra.


A proposito di suono, lo sapete che la vibrazione sonora è in grado di attivare questo cristallo? Questo piccolo sole?
Ebbene sì, la vostra voce è uno strumento meraviglioso.
Con essa potete decidere si attivare questo sole oppure no, sta a voi la scelta.


Ora vi lasciamo. Le lezioni saranno sempre più complesse ed avete bisogno di tempo per digerirle.


Andate in pace e siate in pace.


Gli Elohim  dallo spazio profondo.

fine 6:00



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !


mercoledì 25 novembre 2009

06 - Lezione 3: La Tensione

6° MESSAGGIO - Lezione 3: La Tensione


25.11.'09 - ore 6:53

Oggi davvero non so cosa ho scritto! È difficile scrivere in modo neutrale quando non si capisce ciò che si sta scrivendo.


Salve a te, Gloria!
Siamo gli Elohim e veniamo dallo Spazio Profondo.

Oggi parliamo di tensione.
La tensione è una forza che produce uno scontro a livello vibrazionale profondo.
Questa tensione è chiamata Forza di Attrazione ed è classificata da voi come Forza Elettrodebole.

Il Campo creato da questa Forza è in contrasto col Campo creato da un altro elemento, il Suono. Sia il Campo che il Suono sono forze che derivano dall'interazione delle masse cinetiche che svolgono il compito di eseguire i comandi che arrivano a loro tramite queste forze.
La misura di questi campi di azione è più grande quanto più grande è la loro interazione.
C'è solo un modo per misurare queste forze ed è col pensiero.

Il pensiero produce un elettrone di materia che va a misurare il campo e la forza in gioco e fa sì che ogni azione corrisponda perfettamente al piano prestabilito.
Questo piano è formato, è costituito da tutte le informazioni che ricevete quotidianamente, vivendo.

Lo scopo di questa comunicazione è attivare i processi di comprensione di questo meccanismo, per permettervi di azionarlo volontariamente.
Una volta appreso, il meccanismo diventerà automatico e voi potrete creare istantaneamente tutto quello che volete.

Vi diciamo questo perché è il momento della svolta, è il momento di credere in voi, nelle vostre capacità, nel vostro potere.
Vi siamo vicini in questo enorme cambiamento e preghiamo per voi affinché riusciate nell'intento.
Vi amiamo sopra ogni cosa.
Siate benedetti, amati fratelli.

Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo per benedirvi!

fine 7:09



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

martedì 24 novembre 2009

05 - Lezione 2: Il suono

5° MESSAGGIO - Lezione 2: Il suono

24.11.'09 - ore 7:11

È proprio difficile essere neutra nelle canalizzazioni, come un semplice osservatore.
La mente cerca sempre di analizzare, capire e giudicare se qualcosa è esatta o strana secondo le sue convinzioni o credenze.
Il mio tentativo di sempre è quello di non giudicare quello che scrivo, di non interferire anche se mi sembrano senza senso. Quindi scrivo senza modificare niente, neanche una virgola.
Magari si chiariranno col tempo. Spero di esserci riuscita.

Salve a te, Gloria! Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ti diciamo salve.

Eccoci.

Imparerai a canalizzare con facilità, per il momento ascolta e basta.

La potenza del suono ha una vibrazione che si muove attraverso lo spazio vuoto raggiungendo ogni angolo dell'Universo.
Questo suono è la nota originaria della Creazione. Con essa e tramite essa è stato creato tutto l'Universo.
Questo suono è indefinibile e costituisce l'essenza stessa dell'Universo.
La materia come la conoscete deriva da questo suono in quanto onda vibrazionale associata ad esso.

Lo scopo di questa comunicazione è farvi conoscere il meccanismo secondo il quale questa creazione avviene.

C'è un principio base che attraversa lo spazio intorno a voi, è il principio di indeterminazione di Heisenberg.*


Lui aveva compreso quanto fosse labile la fisica e le sue leggi. Niente si può misurare nell'Universo della Creazione. Nulla. Tutto è frutto di un meccanismo di scelte che investono la vostra coscienza e fanno ricadere questa materia sulla Terra.
Non potete ancora capire questo ma lo capirete, ne avrete la dimostrazione e la certezza.

Ora dobbiamo dirvi qualcosa di molto importante. Questo non è un gioco.
Le vostre vite sono attaccate ad un filo e basta un niente a sconvolgerle, ma basta una semplice scelta per cambiare tutto.
Quindi SCEGLIETE, SCE-GLIE-TE! Scegliete CHI volete essere e COSA volete manifestare.
Siete più potenti del suono ORIGINARIO, siete più POTENTI della MATERIA, siete più potenti di tutto ciò che vi circonda, USATE questo potere per creare, per manifestare; con la voce emettete delle onde potenti che raggiungono i 4 lati dell'Universo e vengono recepite dal sistema neutrale che emana queste onde di ritorno nella vostra realtà, strutturando la materia solida, così come la percepite. È un lavoro istantaneo e di successo.

Quindi Pensate ed Emanate.

È strano per voi tutto questo ma è così e lo sarà sempre di più nei mesi a venire, quando le comunicazioni sul nuovo mondo si intensificheranno.

Non temete, non temete!
Tutto sarà per il meglio, per il futuro della Creazione, per una più grande e vasta comprensione della vostra natura e di Dio. Non solo da un punto di vista teologico, ma soprattutto da quello fisico della scienza ufficiale.
Scoprirete la vastità della Tana del BIANCONIGLIO!
E con voi molti sapranno la VERITA' su CHI SIETE VERAMENTE.

Ora vi lasciamo, meditate su quanto scritto ed apritevi al NUOVO, ad una nuova comprensione delle REALTA' umana.
SIETE AMATI SOPRA OGNI COSA ed onorati per il lavoro che state compiendo.

ALOHA e NAMASTÈ.

Noi siamo gli ELOHIM e parliamo dallo spazio profondo.
GRAZIE  a tutti voi.


fine 7:37

Ora dormi, brava Gloria, sei stata brava oggi.
*(analogo a questo ho trovato che c'è il principio di indeterminazione tonale, vedi:  http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_indeterminazione_tonale).



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

giovedì 19 novembre 2009

04 - Lezione 1: La Fisica

4° MESSAGGIO - Lezione 1: la Fisica (La cosa si fa complicata)


19.11.'09 - ore 3:25

Dopo due mesi, riprendono i contatti.
Il messaggio di stanotte, davvero complesso, lo trascrivo senza modifiche e senza cercare di capirlo o spiegarlo, ognuno percepirà quello che serve.


Namasté.

Elohim noi siamo, e veniamo a te dallo spazio profondo.
Non chiedere spiegazioni, scrivi e basta.

Sei stata scelta come veicolo di Luce da tanto tempo ed ora è il Tempo, ora il luogo.
Non preoccuparti, non temere, andrà tutto bene e liscio.
Ora cominciamo.

Namasté.

Il Centro dell'Universo ha un cuore pulsante che emette onde elettromagnetiche che raggiungono ogni angolo dell'Universo stesso.
Queste onde sono chiamate "elettrodeboli", perché la loro natura è quella di ricevere informazioni preziose per il genere umano.

La natura di queste onde permette una comunicazione a livello sottile tra gli strati del DNA umano e rende possibile il cambiamento della zona d'ombra.
Il primo impulso è quello di fermare l'onda per paura che accada qualcosa di terribile, ma non bisogna temere, questi cambiamenti sono necessari per poter raggiungere uno stato di interdimensionalità e comunicazione con tutti e tutto.
È un fenomeno naturale e pacifico e di grande soddisfazione.
Noi siamo gli eletti, i prescelti per questo compito di istruzione dei veicoli umani.

Non temere, non temete!

Il cambiamento sarà positivo ed immensamente grande per tutta la razza umana.
Lo promettiamo e lo giuriamo in nome di Dio.

Gloria, la tua dedizione sarà ricompensata, vai avanti e pulisci i canali.

(pausa)

(a questo punto la comunicazione si interrompe ed allora io mando il mio Pakauwah (animale-totem), a ripulire le energie dentro e fuori di me)


Eccoci, eccoci di nuovo.

Dicevamo dell'energia elettromagnetica. Essa si distingue in due forze: elettrodebole ed elettroforte.
L'una serve ad aprire i canali e l'altra a renderli attivi. All'inizio il processo non sarà compreso completamente ma non è complicato.
Basta rilassarsi e chiedere che vengano attivati i processi di evoluzione del DNA spirituale dentro di voi.
Il resto verrà da sé se siete puri e bene intenzionati al processo di crescita rivoluzionario.

Al principio non sarà facile e ci saranno molti dubbi e tensioni e paure dell'ignoto, ma vi assicuriamo che tutto questo passerà presto per fare posto ad una gioia infinita che neppure potete immaginare.

Questa è la promessa, questo è il vostro sogno.
Una Umanità libera ed Unita nell'Amore e nella Condivisione, nella Libertà di Espressione e nel Giuoco.

Libera, Espansa, Indipendente ed Amorevole.

A tutti è data la possibilità di crescere ed evolvere nello stato di puro spirito, pura essenza e di gioire e godere della bellezza della Creazione.
A tutti auguriamo di riuscire, la ricompensa è davvero grande.

Noi comunichiamo telepaticamente, direttamente nella tua testa, quando la mente non sorveglia.
Hai scelto la strada giusta dell'Attenzione e sei più Lucida. Brava, farai un buon lavoro.
Per oggi basta. Ti lasciamo, mia cara, ad un incontro più profondo nel sonno.
Resta pulita e limpida come ora, sempre.
Un bacio

gli Elohim tramite gds


3:54 fine

(a questo punto mi sono addormentata ed ho fatto un sonno davvero profondo e riposante in cui ho fatto sogni che non ricordo ora, tenendo sempre il mio Pakauwah a protezione della mia energia)




Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

lunedì 21 settembre 2009

03 - Il sito


3° MESSAGGIO - Il sito
21.09.'09 - ore 3:00

È difficile essere neutra per le canalizzazioni, lasciando la mente da parte.
Varie volte c'è stato un tentativo ma la mia mente mi diceva che ero stanca e che dovevo dormire, quindi molte sono andate a vuoto, fino ad oggi, dopo che per l'ennesima volta mi sono aperta all'ignoto dando il permesso.
Questa prima è un frammento, un tentativo, tanto per far capire come funziona, a volte. 


Quel che il cielo ti manda rimandalo a coloro i quali sentono che è arrivato per loro il momento di Amare. Affrettati a fare il sito, ce ne sarà bisogno presto.
Non dimenticare che è una libera diffusione di informazioni preziose che provengono dallo spazio in cui tutto risiede.

Accogli queste parole con purezza... sii serena...

...

riprendiamo...

Oggi è stata una giornata particolare, hai sfondato il muro del passato...

(pausa)

Aspetta...

(pausa)

non posare...

(pausa)

(visto che non ricevevo niente e che gli occhi mi si chiudevano ho pensato che fosse la mia mente ad ingannarmi, ho posato quaderno e matita e mi sono rimessa a dormire)


Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

venerdì 18 settembre 2009

02 - La presa di coscienza


2° MESSAGGIO - La presa di coscienza
18.9.09. ore 2:22

Anche stanotte non mi sono addormentata subito (prima avevo fatto i tarocchi zen). Quando stavo per dormire ho sentito che dovevo scrivere, allora ho acceso la luce e preso il solito diario, ho guardato l'ora e segnava esattamente le 2:22!!!

La prima parte del messaggio era personale, una dichiarazione d'intento, una mia scelta, che dovevo dire ad alta voce, da tenere per me, il resto è questo (come sempre tra parentesi sono le mie domande).


Prima parte (messaggio privato)

... E ora cominciamo.
Tu, creatura, sei nata per svolgere un compito su questa Terra.
Il tuo compito è istruire ed insegnare agli altri come vivere in Armonia e Amore, condividendo tutti gli aspetti dell'esistenza.
Il tuo compito è anche quello di credere alle Forze Superiori e di non interferire con esse.
La tua missione sarà benvoluta ed amata da tutti, non ti devi preoccupare di questo.
Tu sosterrai prove ardue ma gratificanti e gloriose e sarai benedetta da tutti noi che ti amiamo. Non spaventarti. Avrai una vita piacevole e ricca di belle sorprese e di tanta gioia.

(sto interferendo?)
No, devi ancora imparare un po' ma sei sulla buona strada.

(questo messaggio o solo l'inizio non devo diffondere?)
Solo l'inizio che è la tua dichiarazione di presa di coscienza.

(c'è un messaggio per tutti?)
Il messaggio per tutti è che si devono lasciar andare al flusso dell'Amore.

(e come fanno?)
Ci sono cose che non si possono insegnare, ognuno lo sa per sé. È come andare in bicicletta ed una volta appreso il metodo si applica sempre.

(un aiutino? una dritta?)
La dritta è "osservare" - come sai bene - senza giudizio, non fare differenza e distinzione tra le persone, amare tutti indistintamente.

(stiamo aumentando?)
Si, tanto.

(quanto manca allo 0,5 %?)
Non molto, ma ci vorrà qualche anno perché il cambiamento sia totale e completo e sarà un grande giorno per l'Umanità e per tutto l'Universo che vi ammira ed è con Voi, fa il tifo per Voi, perché voi siete anche la loro salvezza.

(ma salvezza da che?)
Dall'incoscienza, dal sonno, dall'oblio, dalla inconsapevolezza, dal torpore, dalla nullità, dall'inutilità...

(ma se tutto è "Dio" come può essere inutile?)
È inutile per l'essere umano che perde l'occasione di creare veicolando la sua divinità nella materia.

Per oggi è sufficiente. Ci rivedremo presto.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Con Amore

Gli Elohim


Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !
 

giovedì 10 settembre 2009

01 - L'Inizio: la Conoscenza e l'Inconscio


PRIMO MESSAGGIO - L'Inizio: la Conoscenza e l'Inconscio

giovedì 10 settembre 2009 -  ore 5:00


Stanotte, dopo l'incontro di ieri sera 9.9.9, per la spirale di Luce, non riuscivo a dormire. Alla fine, dopo un paio d'ore in cui mi rigiravo senza riuscire a scaldarmi sotto al piumino, mi sono alzata alle 4:30, ho pensato che un amico già stava facendo pranhayama, ho mangiato latte e biscotti e sono tornata a letto.
Un'intuizione mi ha spinto a prendere le carte zen che avevo sul comodino e a spaccare il mazzo: mi è uscito "l'outsider", al che ho guardato sotto al mazzo e c'era "la voce interiore".
A questo punto una voce nella mente mi ha detto che dovevo prendere un foglio di carta e scrivere... ed aveva fretta! Ho cercato qualcosa e poi ho preso il diario che avevo scritto nei miei viaggi, l'ho capovolto e con una matita che avevo sul comodino, ho cominciato a scrivere "sotto dettatura"!
Come mi capita coi dipinti e coi movimenti spontanei del mio corpo, ho osservato ed eseguito senza sapere mai cosa sarebbe venuto il secondo dopo.
Alla fine ho posto delle domande mentalmente (quelle tra parentesi) per cercare di capire meglio questa nuova comunicazione.
Questo è quello che ho scritto:


La conoscenza deriva da una forza più alta che proviene dal Nulla.
Questa forza è chiamata Inconscio e comunica direttamente con Te. Saprai quando è l'inconscio a trasmettere quando sentirai la voce chiaramente nella tua mente.
Allora dovrai ascoltare e ti arriveranno messaggi sempre più frequenti.
Fai attenzione, sono molto importanti. Non ti illudere che sia facile per gli altri accettarli, ma è la Verità. Quindi concentrati e ascolta.

Siamo gli Esseri di Luce che canalizzerai, tu, Gloria, creatura delle stelle.
Tu sarai la prescelta per questo compito, ora sulla Terra. Sii felice ed onorata per questo. Noi ti amiamo e ti siamo vicini, come sempre. Resta pulita e limpida e NON interferire. Hai raggiunto un nuovo grado di coscienza e sei pronta per questo compito. Abbi fede e tutto andrà bene, per il meglio per te ed i tuoi cari.

Ora riposa. Un duro lavoro ti attende ma avrai somma gioia nel farlo. Sii serena e che l'Amore sia con te. Ciao cara, ti vogliamo bene e ti amiamo con tutti noi stessi. Un bacio cosmico.
Noi siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.

(come faccio a sapere che siete voi e non io?)
Non senti la differenza di quando resti in ascolto?

(si, ma potrei essere io ad ingannarmi)
Vedrai che a poco a poco tutto sarà più chiaro e comprenderai.
Divulga questi messaggi gratuitamente e sii la fonte di gioia e di risveglio per molti della Terra.

(oggi ho aperto un canale?)
Si, oggi si è aperto per molti un canale diretto con le altre dimensioni e tutto sarà più facile per voi.

Siamo arrivati ad un punto cruciale di non ritorno e siamo molto contenti ed orgogliosi di voi. Vi amiamo con tutto il cuore.
Siate benedetti, sempre.
La vostra Luce porterà bellezza, abbondanza e salute sulla Terra, siatene certi.

(dove devo mettere i messaggi?)
Crea un sito e chiamalo "I messaggi di Luce".
Ti salutiamo ora, cara, ti faremo visita presto, resta in ascolto ed in contatto.
Hai atteso così tanto questo momento ed eccoci a te, ci sei riuscita, la tua fede è stata ricompensata ed ha aperto le porte del cielo. Siamo fieri di te, piccola Gloria.

Un bacio
(ma è una mia espressione!)
perciò la usiamo, perché è già tua.

Siamo gli Elohim e ti onoriamo.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Siete un grande popolo.
A presto

Elohim

Dormi ora.

fine ore 5:16

Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !
  

ABOUT ME: notes of my journey on planet Earth.


I HAVE CROSSED MY DESERT AND I AM RE-BORN

"After a long journey has arrived Gloria", this was printed on the announcement of my birth, November 2, 1954, in Naples, and the anagram of my full name is "the dream of seas". 

Daughter of a well known parapsychologist spiritualist, Giorgio di Simone, since childhood I was guided by an inner voice I talked to. I have few childhood memories, only that my Love for Christ, always my special teacher and friend, at that time had already made me feel to be "serving the Divine." 

THE BEGINNING, THE FIRST MASTER, THE LIFE 

In 1969 I met my first teacher, the Tibetan Lama Namkai Norbu Rinpoche, from few years in Italy and not yet recognized as a Dzog-chen Master. I practiced Yantra Yoga with him for a short time. 
In the years following adolescence I did life experiences that have shaped me, even in hard way. 
I became a mother, an architect, a graphic designer, an art director of advertising, a designer of objects and furniture, a carpenter, a teacher of computer graphics, a skipper, a stewardess on sailboats, an instructor of all-terrain vehicles. 
I travelled by sea and by land, I've done many activities: theater, ceramics, graphics, competitive swimming, scuba diving, assistant raid and rally off road, trekking and freeclimbing in the Dolomites, I've attended courses of biodynamic agriculture and of healing sound… I've only  a regret, I could not achieve the aircraft pilot's license due to lack of time and money. 
In fact the only constant and the only real commitment of my life is to be an "alchemist" or seeker of my "true nature". Always I've been a free spirit, I don't like fences, classification and constraints of any kind and in any field. I've never been married and I'm happily single with a beautiful daughter. 

THE BETRAYAL OF MYSELF AND THE ECSTASY 

Many and different relations, anyway, have taught me a lot about Love and relationships between people, especially that you can not betray yourself for the sake of others. 
Indeed, precisely for the betrayal of myself, I had a deep crisis and looked for my first Master, Norbu, managing to meet him again in 1991 to Merigar (Arcidosso), national headquarters of the Dzog-Chen Centre in Italy. I took part in one of his spiritual retreat, during which I receive the direct transmission of teachings, and I participated at two rites of initiation for teachers. 
The week following the retreat I lived a unique experience, a state of superior consciousness and the deep connection to every thing, I would say "ecstasy", which made me aware of the possibilities and potentiality of Human Being. 

"I AM" AND THE BEGINNING OF THE NEW COURSE 

At the end of that year, 1991, my father gave me (by chance!?) a book sent to him for a review, "I AM" by the Count of Saint Germain. The book speaks to me and upsets me, I cried at every chapter because it was a true revelation. Thus I began a path of awareness and individual search for truth through experiences - also with other Masters - readings ("Fragments of Intuitive Science" by Giuliana Conforto has opened another world to me), insights, courses, and whatever can be useful to the knowledge and recognition of Self. 

Still at the end of 1991 I met Franco Battiato, a spiritual singer-song-writer with whom I've been in touch for many years, and at the same time, I began to attend my second Master, the Russian Menelov, with whom I started to practice introspection and to do analysis of meaning of dreams and myths. After 6 months of daily introspection the energy began flowing in me and my body started to move by itself. 
In 1992 I settled permanently in Rome. I took part in other two retreats with Master Norbu in 1992 and 1998 in Merigar. At the same time I began a healing path with Reiki. 
Since 1997, I had begun to read books of the series "Conversations with God" by Neale Donald Walsch and I felt them as very familiar concepts, already in my mind. 
In 2000 I received the activation of 3rd level and Master of Reiki from my Master of Reiki and of Life, and dearest friend too, Cristina Bove, known in 1992 and constantly at my side.

At the beginning of 2000s, I become a member of the Internal Circle of followers of Master Ennio D'Alba with whom we have guided meditations and astral travel through the "room of the King" of the great pyramid. With the Internal Circle we work on the visualization of the new world, and we are given a new tool to balance our being, to identify the disharmony in people and heal them.
Later, around 2003, I got to knowing of Vianna Stibal and the Theta Healing, the Orion Tecnique, I bought her first book, and I began to practice the Theta Healing on me, visualizing the DNA and the pineal gland. At that time, a psychic members of the Internal Circle said I had already activated 6 strands of spiritual DNA.
Afterward I integrated all this knowledge in the development of my personal healing technique, very similar to the Essens therapies.Since years I'm practicing Tai Chi Chuan (Taiji Quan School of Master Li Rong Mei) and I cured myself with homeopathy and alternative medicine (since 1984). I've become a supporter of biodynamic and natural agriculture, following the principles of permaculture, whose products I eat as much as possible. 

All the time I worked mainly on myself, unchaining myself from any preconceived ideas, judgments and expectations, trying to live the present with coherence, according to the Zen and Dzog-chen, but never binding myself to a special thought. I also attended a workshop about Healing Sound with Korean Master Song T. Park, him too disciple of Namkai Norbu. 

TWO INCREDIBLE EXPERIENCES

I don't remember exactly in which year I "lived" an incredible experience that will be with me forever. 
I was sitting on my couch in the morning, my eyes closed and my mind free from thoughts and... suddenly it started a fast zoom-out: me, the house, the city, the nation, the planet, the solar system, the galaxy, the universe, God and... yet beyond. I found myself in the middle of nowhere, a dark space where I felt like THE ONE THOUGHT in a VACUUM filled of POTENTIALITY: "I AM the Only Thought and I Have Created All Things!" 
The knowledge that what I live by senses is an illusion, won't abandon me ever. 

In 2005, coinciding with the pope's death, I lived another week of "super-consciousness" in which I've had a vision of different way of living and I began "to study  feasibility of a project of eco-friendly life, environmentally friendly and self-sufficient", a cell of harmonious coexistence and sharing as a model of future society. Unfortunately after a week all was over but still for a year I kept on looking for a way to carry it out, then I gave up because time was not yet ripe. 

THE CRISIS 

The biggest and decisive crisis dates back five years ago, in 2006. I lost my job, my partner of life, and mainly my "faith", that trust in life that had always been along with  me. 
A very dark period in which my daily question was "What can I do?" and the answer was always "Wait!" Really hard for someone who has never had patience! I couldn't see the future and find any reasons for living, just my daughter held me on this Earth. 

It's been the beginning of the great change, the turning. 

THE TURNING POINT 

At the time of my crisis, during August 2007 I experienced Love, the true Love, the unconditional Love, the Highest Love, not connected to a physical and emotional and sexual attraction. In September, I opened my first blog "gloria, the alien" and express that kind of love for everyone and everything, feeling a sense of immense joy. But I was still depressed for practical and contingent reasons. 
I asked always the same thing and the answer has been the same as well. I felt discouraged but I perceived a being smiling next to me and I felt He loved me unconditionally, and not just me. I understood better this kind of Universal Love and I began to have instant images of a different way of living in harmony, memories from the "future", male-female relation as Only One being, at peace and in collaboration with others, in a large family friendly. 

In 2008 I've begun to translate for Italy the daily Messages of N.D.Walsch, and I still do it. 
On 21 August, approximately at 3:30 pm, I have had a new revelation: I know Who I Am and what I came here for: being a Messenger of Love and an Operator of Light and New Energy for the New World, for supporting the change that is occurring here and now. 
The puzzle of my life was reassembled and I knew with certainty that "I'm here to serve the highest purpose", as I felt in my childhood. Since then I decided not to have anymore just a private aim or a target merely personal, I will work for the common good. I came out and revealed myself! I translated the book "The Intenders Handbook" by Tony Burroughs, for aware creators and did start meetings to implement the Law of Attraction, conscious co-creation and acceptance and gratitude for All That Is. 

HERE AND NOW: I AM THAT I AM 
  
The answer to my old question has changed to "we're almost there": thanks goodness! I regained confidence, now I create and attract new things! It is a succession of new experiences, new knowledge, new insights. 
Finally I look for, talk and act following my Truth. 
I subscribe to Stazione Celeste (an international website). During my travel across Europe I read Kryon, Tobias and Saint Germain, until I attend the meeting of Crimson Circle in Rome on  2009 October 24th, where Geoffrey Hoppe channelled live Adamus S.G. and Kuthumi.
Tobias and Adamus speak my language, so that it seems to me to read myself. 

Now, I still practice Tai Chi. Sometimes I give Reiki to help people who want to harmonize their energies, but mainly I help them to change their mood, to get rid of the fear and open their hearts, now with my art too. 
I dance and really enjoy it! I found out the baby buried in me. 
I love myself as I am and I do my journey with awareness and joy. I understand that everything has a meaning, even when it seems not to have it and everything is for our Highest Good. 
I drink Diamond water, I eat healthy food and from years I don't take even homeopathic remedies anymore.
Since the half of 2008 my creativity is shown in paintings, my "axquarelli, like messengers of joy and love they open and warm up hearts, and in 2011 I begun writing short tales and fables.. 
I love the Spirit of Aloha, perhaps Lemurian reminiscence. Philosophy Huna is my philosophy of life together with the Zen. 

MESSAGES OF LIGHT: THE NEW ADVENTURE! 

After I gave the permission to be connected to my multidimensional self, the night following the meeting of the Spiral of Light on 9.9.9, I have my first channelling. A voice, or rather, a clear telepathic thought, not what I usually heard, communicates with me and makes me write: is the beginning of these messages, which sometimes even I don't understand. Messages come from "ELOHIM from the Deep Space",  generally. I knew nothing about the Elohim so I had to do some research. They told me to open a site and I open this blog, for now, describing my experience totally new. 
I must say that in my entire life I never asked from who and from where the answers to my questions came and even now, for me, the origin of all communications and messages is simply the Source, the ONE. 

Furthermore, some dreams and my guide told me I have other potentiality, yet not fully activated for some of my fears and resistance, like precognition. My gift will help people to trust in life through my stories, just outlined for now, about the bright future that awaits us, as I saw and experienced it. The energies are changing fast and everything is happening right NOW.

Welcome! 

All of us are doing the same journey (although we are already there, we must only  experience it!) and this was mine so far, now we do it together because

WE ARE ALL ONE 

I wish all my fellow travelers Light and Love! 

and here is my website
 http://www.gloriadisimone.com/    or   http://www.magicartforlove.com/