Messaggio 15 - La Compassione
11.03.2010 - ore 1:35
Salve Gloria, siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Dunque, parliamo di Compassione.
La Compassione è quel sentimento che avvicina le persone.
Parliamo di Compassione quando esiste un moto dello spirito talmente forte ed intenso da superare qualsiasi ostacolo. La compassione è una forza potente che, messa al servizio dell'umanità, può smuovere le montagne.
Questa forza di unione e coesione delle anime fa sì che si creino potentissime onde vibrazionali che muovono intere galassie.
Dovete imparare a relazionarvi con questa forza, è molto importante. Da questo, in gran parte, dipenderà la riuscita del piano.
Se sarete capaci di unirvi in un grande movimento di Compassione, allora tutte le cose saranno più semplici.
Ma come si fa e che cosa è, davvero, la compassione.
La domanda è lecita e la risposta è ovvia. Bisogna lasciar cadere ogni residuo di EGO e lasciarsi andare al flusso della coscienza collettiva, solo così si potranno unire tutti gli intenti e farli confluire nel desiderio di pace di tutti. Pace dello Spirito, pace sulla Terra.
L'Amore è la più alta forma di Compassione, è la sostanza di cui è formato l'Universo tangibile. L'Amore e solo l'Amore potrà aprire i cuori e permettere alla scintilla Divina di manifestarsi completamente nella materia. Questo è il compito, questo il vostro destino.
Abbiate fede perché tutto sta procedendo per il meglio.
Vi siamo vicini e vi sosteniamo continuamente. Vi amiamo sopra ogni cosa, diletti, ed attendiamo con voi il grande giorno in cui risorgerete da voi stessi, innalzandovi dove mai è stato fatto finora.
Siete i prescelti e state onorando questo grande compito.
Andate, amati, in pace. Tutte le benedizioni sono con voi e con il vostro spirito.
Così sia e così è. Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo a portarvi la buona novella.
Amen.
fine 1:55
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.