giovedì 11 marzo 2010

15° MESSAGGIO - La Compassione

Messaggio 15 - La Compassione


11.03.2010 - ore 1:35


Salve Gloria, siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Dunque, parliamo di Compassione.
La Compassione è quel sentimento che avvicina le persone.
Parliamo di Compassione quando esiste un moto dello spirito talmente forte ed intenso da superare qualsiasi ostacolo. La compassione è una forza potente che, messa al servizio dell'umanità, può smuovere le montagne.
Questa forza di unione e coesione delle anime fa sì che si creino potentissime onde vibrazionali che muovono intere galassie.

Dovete imparare a relazionarvi con questa forza, è molto importante. Da questo, i
n gran parte, dipenderà la riuscita del piano.
Se sarete capaci di unirvi in un grande movimento di Compassione, allora tutte le cose saranno più semplici.

Ma come si fa e che cosa è, davvero, la compassione.

La domanda è lecita e la risposta è ovvia. Bisogna lasciar cadere ogni residuo di EGO e lasciarsi andare al flusso della coscienza collettiva, solo così si potranno unire tutti gli intenti e farli confluire nel desiderio di pace di tutti. Pace dello Spirito, pace sulla Terra.

L'Amore è la più alta forma di Compassione, è la sostanza di cui è formato l'Universo tangibile. L'Amore e solo l'Amore potrà aprire i cuori e permettere alla scintilla Divina di manifestarsi completamente nella materia. Questo è il compito, questo il vostro destino.

Abbiate fede perché tutto sta procedendo per il meglio.
Vi siamo vicini e vi sosteniamo continuamente. Vi amiamo sopra ogni cosa, diletti, ed attendiamo con voi il grande giorno in cui risorgerete da voi stessi, innalzandovi dove mai è stato fatto finora.

Siete i prescelti e state onorando questo grande compito.
Andate, amati, in pace. Tutte le benedizioni sono con voi e con il vostro spirito.
Così sia e così è. Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo a portarvi la buona novella.
Amen.


fine 1:55



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.