mercoledì 25 novembre 2009

06 - Lezione 3: La Tensione

6° MESSAGGIO - Lezione 3: La Tensione


25.11.'09 - ore 6:53

Oggi davvero non so cosa ho scritto! È difficile scrivere in modo neutrale quando non si capisce ciò che si sta scrivendo.


Salve a te, Gloria!
Siamo gli Elohim e veniamo dallo Spazio Profondo.

Oggi parliamo di tensione.
La tensione è una forza che produce uno scontro a livello vibrazionale profondo.
Questa tensione è chiamata Forza di Attrazione ed è classificata da voi come Forza Elettrodebole.

Il Campo creato da questa Forza è in contrasto col Campo creato da un altro elemento, il Suono. Sia il Campo che il Suono sono forze che derivano dall'interazione delle masse cinetiche che svolgono il compito di eseguire i comandi che arrivano a loro tramite queste forze.
La misura di questi campi di azione è più grande quanto più grande è la loro interazione.
C'è solo un modo per misurare queste forze ed è col pensiero.

Il pensiero produce un elettrone di materia che va a misurare il campo e la forza in gioco e fa sì che ogni azione corrisponda perfettamente al piano prestabilito.
Questo piano è formato, è costituito da tutte le informazioni che ricevete quotidianamente, vivendo.

Lo scopo di questa comunicazione è attivare i processi di comprensione di questo meccanismo, per permettervi di azionarlo volontariamente.
Una volta appreso, il meccanismo diventerà automatico e voi potrete creare istantaneamente tutto quello che volete.

Vi diciamo questo perché è il momento della svolta, è il momento di credere in voi, nelle vostre capacità, nel vostro potere.
Vi siamo vicini in questo enorme cambiamento e preghiamo per voi affinché riusciate nell'intento.
Vi amiamo sopra ogni cosa.
Siate benedetti, amati fratelli.

Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo per benedirvi!

fine 7:09



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.