venerdì 18 settembre 2009

02 - La presa di coscienza


2° MESSAGGIO - La presa di coscienza
18.9.09. ore 2:22

Anche stanotte non mi sono addormentata subito (prima avevo fatto i tarocchi zen). Quando stavo per dormire ho sentito che dovevo scrivere, allora ho acceso la luce e preso il solito diario, ho guardato l'ora e segnava esattamente le 2:22!!!

La prima parte del messaggio era personale, una dichiarazione d'intento, una mia scelta, che dovevo dire ad alta voce, da tenere per me, il resto è questo (come sempre tra parentesi sono le mie domande).


Prima parte (messaggio privato)

... E ora cominciamo.
Tu, creatura, sei nata per svolgere un compito su questa Terra.
Il tuo compito è istruire ed insegnare agli altri come vivere in Armonia e Amore, condividendo tutti gli aspetti dell'esistenza.
Il tuo compito è anche quello di credere alle Forze Superiori e di non interferire con esse.
La tua missione sarà benvoluta ed amata da tutti, non ti devi preoccupare di questo.
Tu sosterrai prove ardue ma gratificanti e gloriose e sarai benedetta da tutti noi che ti amiamo. Non spaventarti. Avrai una vita piacevole e ricca di belle sorprese e di tanta gioia.

(sto interferendo?)
No, devi ancora imparare un po' ma sei sulla buona strada.

(questo messaggio o solo l'inizio non devo diffondere?)
Solo l'inizio che è la tua dichiarazione di presa di coscienza.

(c'è un messaggio per tutti?)
Il messaggio per tutti è che si devono lasciar andare al flusso dell'Amore.

(e come fanno?)
Ci sono cose che non si possono insegnare, ognuno lo sa per sé. È come andare in bicicletta ed una volta appreso il metodo si applica sempre.

(un aiutino? una dritta?)
La dritta è "osservare" - come sai bene - senza giudizio, non fare differenza e distinzione tra le persone, amare tutti indistintamente.

(stiamo aumentando?)
Si, tanto.

(quanto manca allo 0,5 %?)
Non molto, ma ci vorrà qualche anno perché il cambiamento sia totale e completo e sarà un grande giorno per l'Umanità e per tutto l'Universo che vi ammira ed è con Voi, fa il tifo per Voi, perché voi siete anche la loro salvezza.

(ma salvezza da che?)
Dall'incoscienza, dal sonno, dall'oblio, dalla inconsapevolezza, dal torpore, dalla nullità, dall'inutilità...

(ma se tutto è "Dio" come può essere inutile?)
È inutile per l'essere umano che perde l'occasione di creare veicolando la sua divinità nella materia.

Per oggi è sufficiente. Ci rivedremo presto.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Con Amore

Gli Elohim


Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.