11° MESSAGGIO - Andare Oltre
30.12.'09 - ore 1:57
Ieri sera ero molto stanca e mi sono addormentata quasi subito, ma dopo poco tempo mi ha svegliato un mio respiro "diverso", come se avessi ripreso a respirare dopo un'apnea. A stento ho preso carta e matita e questo è stato il messaggio, come sempre non filtrato.
Eccomi a te, Gloria, sono la tua coscienza. A lungo hai atteso un segno ed ora eccotelo.
Sono Adamus, sono una parte di te e sono il Tutto. Siamo in simbiosi, indivisibili, tutt'uno.
Mente, corpo, anima, spirito... non c'è divisione alcuna.
Ora ascolta: devi fare un bel respiro e lasciarti andare...
...
E ora scrivi:
io, Gloria di Simone, del dominio sovrano, sono qui per dirvi che non c'è nulla da temere.
Ascoltate tutti: c'è una buona novella che vi attende, tutta la Terra subirà un grande cambiamento di rotta polare.
Ci saranno sconvolgimenti ma non temete, voi non sarete toccati, nessuno sarà toccato.
Ci sarà paura e confusione e molti perderanno la testa, ma sarà un bene non un male. Le forze in gioco sono tante ed ognuna farà esattamente ciò che deve per la riuscita della grande opera.
Siamo tutti partecipi di questo evento del 21° secolo, tutti protagonisti di questa incredibile avventura. Andremo ben oltre il conoscibile e non torneremo più indietro.
L'Amore che avete avuto per questo pianeta vi ha resi grandi e l'Amore per Dio ancora di più.
Ora è il tempo di tornare a casa, alla vostra vera casa, dove vivrete in pace ed armonia con tutto e tutti. Un luogo di serenità dentro di voi e fuori di voi, dove costruire nuove cose, nuove esperienze, nuove creazioni.
Sbizzarritevi, andate oltre, oltre i confini che conoscete, oltre. Abbandonatevi al flusso di creatività ed abbondanza che si stanno riversando sulla Terra.
Siate felici e liberi di esprimervi come meglio credete e non lasciatevi intimorire da false paure, falsi concetti di integrità.
Siate voi stessi il concetto di integrità, esprimetelo, vivetelo, respiratelo e SIATE VOI, pienamente in questa materia, in questo spirito.
Vi dico questo perché è il momento di alzarsi e camminare con le vostre gambe, senza sostegni, senza appoggi, solo così potrete volare e superare i limiti.
Ora vi lascio, Gloria è stanca, ci sentiremo presto, molto presto.
Salute a voi che siete benedetti e pace in Terra agli uomini di buona volontà.
fine 2:11
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
30.12.'09 - ore 1:57
Ieri sera ero molto stanca e mi sono addormentata quasi subito, ma dopo poco tempo mi ha svegliato un mio respiro "diverso", come se avessi ripreso a respirare dopo un'apnea. A stento ho preso carta e matita e questo è stato il messaggio, come sempre non filtrato.
Eccomi a te, Gloria, sono la tua coscienza. A lungo hai atteso un segno ed ora eccotelo.
Sono Adamus, sono una parte di te e sono il Tutto. Siamo in simbiosi, indivisibili, tutt'uno.
Mente, corpo, anima, spirito... non c'è divisione alcuna.
Ora ascolta: devi fare un bel respiro e lasciarti andare...
...
E ora scrivi:
io, Gloria di Simone, del dominio sovrano, sono qui per dirvi che non c'è nulla da temere.
Ascoltate tutti: c'è una buona novella che vi attende, tutta la Terra subirà un grande cambiamento di rotta polare.
Ci saranno sconvolgimenti ma non temete, voi non sarete toccati, nessuno sarà toccato.
Ci sarà paura e confusione e molti perderanno la testa, ma sarà un bene non un male. Le forze in gioco sono tante ed ognuna farà esattamente ciò che deve per la riuscita della grande opera.
Siamo tutti partecipi di questo evento del 21° secolo, tutti protagonisti di questa incredibile avventura. Andremo ben oltre il conoscibile e non torneremo più indietro.
L'Amore che avete avuto per questo pianeta vi ha resi grandi e l'Amore per Dio ancora di più.
Ora è il tempo di tornare a casa, alla vostra vera casa, dove vivrete in pace ed armonia con tutto e tutti. Un luogo di serenità dentro di voi e fuori di voi, dove costruire nuove cose, nuove esperienze, nuove creazioni.
Sbizzarritevi, andate oltre, oltre i confini che conoscete, oltre. Abbandonatevi al flusso di creatività ed abbondanza che si stanno riversando sulla Terra.
Siate felici e liberi di esprimervi come meglio credete e non lasciatevi intimorire da false paure, falsi concetti di integrità.
Siate voi stessi il concetto di integrità, esprimetelo, vivetelo, respiratelo e SIATE VOI, pienamente in questa materia, in questo spirito.
Vi dico questo perché è il momento di alzarsi e camminare con le vostre gambe, senza sostegni, senza appoggi, solo così potrete volare e superare i limiti.
Ora vi lascio, Gloria è stanca, ci sentiremo presto, molto presto.
Salute a voi che siete benedetti e pace in Terra agli uomini di buona volontà.
fine 2:11
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.