mercoledì 2 dicembre 2009

07 - Lezione 4: il Sole

7° MESSAGGIO - Lezione 4: il Sole

02.12.'09 - ore 5:45

Stanotte mi sono svegliata alle 5:40, mi sono alzata ed una luce incredibile illuminava il mio soggiorno, ho guardato fuori e c'era una luna piena pazzesca, luminosissima in un cielo limpidissimo (quando ero andata a dormire era nuvoloso e non avevo potuto vederla). Tornata a letto ho cominciato a scrivere di nuovo, sempre senza cercare di capire. Il messaggio è breve, forse per carenza di energia.



Salve Gloria!

Lezione 4: il Sole.

C'è un sole dentro la Terra alimentato dagli intenti delle persone. Questo sole è chiamato "Conoscenza Infinita" ed è il principio secondo il quale tutto funziona sulla Terra.
La caratteristica di questo sole è quella di inglobare l'energia emanata dalle menti umane, in modo tale da creare la vita sulla Terra.


Il nome "Sole" deriva dal fatto che è un centro energetico molto potente, è un centro vitale.
Riconoscerete la sua esistenza e la sua potenza tra poco.
Intanto sappiate che questo sole è alimentato da voi, dal vostro intelletto, dalla vostra capacità di risuonare con la Terra.


A proposito di suono, lo sapete che la vibrazione sonora è in grado di attivare questo cristallo? Questo piccolo sole?
Ebbene sì, la vostra voce è uno strumento meraviglioso.
Con essa potete decidere si attivare questo sole oppure no, sta a voi la scelta.


Ora vi lasciamo. Le lezioni saranno sempre più complesse ed avete bisogno di tempo per digerirle.


Andate in pace e siate in pace.


Gli Elohim  dallo spazio profondo.

fine 6:00



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.