sabato 5 dicembre 2009

08 - Lezione 5: la TRASPARENZA.

8° MESSAGGIO - Lezione 5: la TRASPARENZA.

05.12.'09 - ore 2:08

Lezione 5: la TRASPARENZA.


Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e ti parliamo dallo spazio profondo.
Questa volta parleremo di trasmutazione, trasformazione e trasparenza.

La trasmutazione è quella cosa che avviene quando due elementi che s'incontrano provano a scambiarsi le informazioni sull'essenza della materia. Allora una parte di queste informazioni viene travasata nella mente delle persone ed avviene la trasmutazione.

La trasformazione, invece, è quando due elementi che si incontrano trovano affinità che li porta a trasformare il loro stato di essenza.
Questa trasformazione avviene quando si è abbastanza capaci di lasciarsi andare agli eventi della vita e non si interferisce con essi.

La negligenza porta ad uno stato confusionale che molte volte è il frutto di pensieri distorti sulla realtà e sulle circostanze della vita.
Dobbiamo imparare ad avere umiltà quando osserviamo le cose della vita e la loro grandezza ci sconvolge.

In ultimo c'è la trasparenza.
La Trasparenza è quell'attitudine dell'umana natura a vedere e percepire gli eventi senza il filtro della mente, per quello che sono.
Solo così si può capire l'essenza dell'Universo, col cuore e senza filtri.

Questa lezione è molto importante perché ci ricorda che siamo solo gocce di un mare infinito, pronte ad essere trasformate (
qui mi è venuta l'immagine dell'evaporazione) in qualcosa di più grande e spettacolare di tutto il sistema solare e di tutte le galassie.
Noi siamo qui per onorarvi da tutti gli angoli dell'Universo per il lavoro che state compiendo con tanta dedizione e determinazione.

Con immenso Amore vi salutiamo e preghiamo per Voi.

Pace a voi tutti.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


fine 2:26

Poi, molto stanca, mi sono addormentata ed ho fatto molti sogni lucidi. Ad un certo punto della notte ho avuto un'intuizione che ho cercato di ricordarmi fino al mattino. Era questa:

"Per conoscere ogni aspetto di Sé, per avere il quadro completo di Chi Siamo veramente, bisogna connettersi con le altre persone, gli altri esseri, poiché ognuno è un pezzetto di noi e solo condividendo queste informazioni capiremo Chi Siamo."



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.