8° MESSAGGIO - Lezione 5: la TRASPARENZA.
05.12.'09 - ore 2:08
Lezione 5: la TRASPARENZA.
05.12.'09 - ore 2:08
Lezione 5: la TRASPARENZA.
Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e ti parliamo dallo spazio profondo.
Questa volta parleremo di trasmutazione, trasformazione e trasparenza.
La trasmutazione è quella cosa che avviene quando due elementi che s'incontrano provano a scambiarsi le informazioni sull'essenza della materia. Allora una parte di queste informazioni viene travasata nella mente delle persone ed avviene la trasmutazione.
La trasformazione, invece, è quando due elementi che si incontrano trovano affinità che li porta a trasformare il loro stato di essenza.
Questa trasformazione avviene quando si è abbastanza capaci di lasciarsi andare agli eventi della vita e non si interferisce con essi.
La negligenza porta ad uno stato confusionale che molte volte è il frutto di pensieri distorti sulla realtà e sulle circostanze della vita.
Dobbiamo imparare ad avere umiltà quando osserviamo le cose della vita e la loro grandezza ci sconvolge.
In ultimo c'è la trasparenza.
La Trasparenza è quell'attitudine dell'umana natura a vedere e percepire gli eventi senza il filtro della mente, per quello che sono.
Solo così si può capire l'essenza dell'Universo, col cuore e senza filtri.
Questa lezione è molto importante perché ci ricorda che siamo solo gocce di un mare infinito, pronte ad essere trasformate (qui mi è venuta l'immagine dell'evaporazione) in qualcosa di più grande e spettacolare di tutto il sistema solare e di tutte le galassie.
Noi siamo qui per onorarvi da tutti gli angoli dell'Universo per il lavoro che state compiendo con tanta dedizione e determinazione.
Con immenso Amore vi salutiamo e preghiamo per Voi.
Pace a voi tutti.
Gli Elohim dallo spazio profondo.
fine 2:26
Poi, molto stanca, mi sono addormentata ed ho fatto molti sogni lucidi. Ad un certo punto della notte ho avuto un'intuizione che ho cercato di ricordarmi fino al mattino. Era questa:
"Per conoscere ogni aspetto di Sé, per avere il quadro completo di Chi Siamo veramente, bisogna connettersi con le altre persone, gli altri esseri, poiché ognuno è un pezzetto di noi e solo condividendo queste informazioni capiremo Chi Siamo."
La trasformazione, invece, è quando due elementi che si incontrano trovano affinità che li porta a trasformare il loro stato di essenza.
Questa trasformazione avviene quando si è abbastanza capaci di lasciarsi andare agli eventi della vita e non si interferisce con essi.
La negligenza porta ad uno stato confusionale che molte volte è il frutto di pensieri distorti sulla realtà e sulle circostanze della vita.
Dobbiamo imparare ad avere umiltà quando osserviamo le cose della vita e la loro grandezza ci sconvolge.
In ultimo c'è la trasparenza.
La Trasparenza è quell'attitudine dell'umana natura a vedere e percepire gli eventi senza il filtro della mente, per quello che sono.
Solo così si può capire l'essenza dell'Universo, col cuore e senza filtri.
Questa lezione è molto importante perché ci ricorda che siamo solo gocce di un mare infinito, pronte ad essere trasformate (qui mi è venuta l'immagine dell'evaporazione) in qualcosa di più grande e spettacolare di tutto il sistema solare e di tutte le galassie.
Noi siamo qui per onorarvi da tutti gli angoli dell'Universo per il lavoro che state compiendo con tanta dedizione e determinazione.
Con immenso Amore vi salutiamo e preghiamo per Voi.
Pace a voi tutti.
Gli Elohim dallo spazio profondo.
fine 2:26
Poi, molto stanca, mi sono addormentata ed ho fatto molti sogni lucidi. Ad un certo punto della notte ho avuto un'intuizione che ho cercato di ricordarmi fino al mattino. Era questa:
"Per conoscere ogni aspetto di Sé, per avere il quadro completo di Chi Siamo veramente, bisogna connettersi con le altre persone, gli altri esseri, poiché ognuno è un pezzetto di noi e solo condividendo queste informazioni capiremo Chi Siamo."
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.