19.03.2010 - ore 3:30
Salve Gloria, noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Oggi parliamo di Istruzione.
Si deve istruire l'Umanità su come vivere determinate situazioni ed emozioni.
Perché, vivendo troppo intensamente, dal punto di vista emotivo, si rischia di perdere la vera essenza delle cose. Un certo distacco è necessario, in modo che si possano assaporare meglio tutte le piccole cose nascoste nelle pieghe di ogni esperienza.
La virtù principale, ovviamente, è l'attenzione. Essere attenti, presenti ed attivi, è la condizione necessaria affinché si possano avere proficue ed interessanti avventure sul piano terreno e celeste.
La concentrazione eccessiva su determinati eventi può solo creare confusione e disorientamento e non essere di aiuto a nessuno.
La serena osservazione e comprensione degli eventi, invece, fa sì che si percepiscano tutti gli aspetti di un determinato avvenimento, in modo da riuscire a trarne il massimo beneficio.
Detto questo, rassicuriamo gli animi della popolazione terrestre, dicendo che grandi cose sono in programma per voi. Voi siete i re e le regine di questo Universo di Luce e state per riavere l'eredità che vi spetta.
Abbiate fiducia in Dio che è Voi, sappiate accogliere la Verità con gioia e letizia.
Il vostro ruolo è importante e giocate una partita finale di estremo valore per l'Umanità.
Siete gli eletti, lo ribadiamo, per questo compito, in tutto l'Universo, conosciuto e sconosciuto.
Presto conoscerete le coordinate galattiche che vi porteranno ad una nuova comprensione dell'IO SONO.
Lo spostamento dell'asse terrestre fa sì che vi possiate allineare a delle forze molto potenti che vi faranno fare un salto dimensionale di grande apertura verso l'ignoto spazio profondo.
La profondità di questo spazio e l'ampiezza del salto vi saranno palesi tra non molto.
Tutto è in un magnifico movimento, una specie di danza d'Amore che Dio ha creato nella sua immensità per sperimentare ogni cosa, esplorare ogni potenzialità, ogni diversità, ogni piccola sfaccettatura di questa che voi chiamate Realtà, ma che è solo un grande scenario di immenso e totale Amore, un palcoscenico dell'immaginazione, un laboratorio dei sensi, una fucina di emozioni e sentimenti, un capolavoro d'arte, un bellissimo disegno, un affascinante puzzle.
Ora Voi siete i pezzi e state rimettendo insieme la Grande Opera, ritornando all'UNO indivisibile, ritornando a VOI, che siete Dio, in tutto e per tutto.
Siate Amati e sereni in questa avventura, in questo viaggio di Amore Supremo.
Ora vi salutiamo, state all'erta.
Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo per onorarvi ed adorarvi.
fine 3:56
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.