5° MESSAGGIO - Lezione 2: Il suono
24.11.'09 - ore 7:11
È proprio difficile essere neutra nelle canalizzazioni, come un semplice osservatore.
La mente cerca sempre di analizzare, capire e giudicare se qualcosa è esatta o strana secondo le sue convinzioni o credenze.
Il mio tentativo di sempre è quello di non giudicare quello che scrivo, di non interferire anche se mi sembrano senza senso. Quindi scrivo senza modificare niente, neanche una virgola.
Magari si chiariranno col tempo. Spero di esserci riuscita.
Salve a te, Gloria! Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ti diciamo salve.
Eccoci.
Imparerai a canalizzare con facilità, per il momento ascolta e basta.
La potenza del suono ha una vibrazione che si muove attraverso lo spazio vuoto raggiungendo ogni angolo dell'Universo.
Questo suono è la nota originaria della Creazione. Con essa e tramite essa è stato creato tutto l'Universo.
Questo suono è indefinibile e costituisce l'essenza stessa dell'Universo.
La materia come la conoscete deriva da questo suono in quanto onda vibrazionale associata ad esso.
Lo scopo di questa comunicazione è farvi conoscere il meccanismo secondo il quale questa creazione avviene.
24.11.'09 - ore 7:11
È proprio difficile essere neutra nelle canalizzazioni, come un semplice osservatore.
La mente cerca sempre di analizzare, capire e giudicare se qualcosa è esatta o strana secondo le sue convinzioni o credenze.
Il mio tentativo di sempre è quello di non giudicare quello che scrivo, di non interferire anche se mi sembrano senza senso. Quindi scrivo senza modificare niente, neanche una virgola.
Magari si chiariranno col tempo. Spero di esserci riuscita.
Salve a te, Gloria! Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ti diciamo salve.
Eccoci.
Imparerai a canalizzare con facilità, per il momento ascolta e basta.
La potenza del suono ha una vibrazione che si muove attraverso lo spazio vuoto raggiungendo ogni angolo dell'Universo.
Questo suono è la nota originaria della Creazione. Con essa e tramite essa è stato creato tutto l'Universo.
Questo suono è indefinibile e costituisce l'essenza stessa dell'Universo.
La materia come la conoscete deriva da questo suono in quanto onda vibrazionale associata ad esso.
Lo scopo di questa comunicazione è farvi conoscere il meccanismo secondo il quale questa creazione avviene.
C'è un principio base che attraversa lo spazio intorno a voi, è il principio di indeterminazione di Heisenberg.*
Lui aveva compreso quanto fosse labile la fisica e le sue leggi. Niente si può misurare nell'Universo della Creazione. Nulla. Tutto è frutto di un meccanismo di scelte che investono la vostra coscienza e fanno ricadere questa materia sulla Terra.
Non potete ancora capire questo ma lo capirete, ne avrete la dimostrazione e la certezza.
Ora dobbiamo dirvi qualcosa di molto importante. Questo non è un gioco.
Le vostre vite sono attaccate ad un filo e basta un niente a sconvolgerle, ma basta una semplice scelta per cambiare tutto.
Quindi SCEGLIETE, SCE-GLIE-TE! Scegliete CHI volete essere e COSA volete manifestare.
Siete più potenti del suono ORIGINARIO, siete più POTENTI della MATERIA, siete più potenti di tutto ciò che vi circonda, USATE questo potere per creare, per manifestare; con la voce emettete delle onde potenti che raggiungono i 4 lati dell'Universo e vengono recepite dal sistema neutrale che emana queste onde di ritorno nella vostra realtà, strutturando la materia solida, così come la percepite. È un lavoro istantaneo e di successo.
Quindi Pensate ed Emanate.
È strano per voi tutto questo ma è così e lo sarà sempre di più nei mesi a venire, quando le comunicazioni sul nuovo mondo si intensificheranno.
Non temete, non temete!
Tutto sarà per il meglio, per il futuro della Creazione, per una più grande e vasta comprensione della vostra natura e di Dio. Non solo da un punto di vista teologico, ma soprattutto da quello fisico della scienza ufficiale.
Scoprirete la vastità della Tana del BIANCONIGLIO!
E con voi molti sapranno la VERITA' su CHI SIETE VERAMENTE.
Ora vi lasciamo, meditate su quanto scritto ed apritevi al NUOVO, ad una nuova comprensione delle REALTA' umana.
SIETE AMATI SOPRA OGNI COSA ed onorati per il lavoro che state compiendo.
ALOHA e NAMASTÈ.
Noi siamo gli ELOHIM e parliamo dallo spazio profondo.
GRAZIE a tutti voi.
fine 7:37
Ora dormi, brava Gloria, sei stata brava oggi.*(analogo a questo ho trovato che c'è il principio di indeterminazione tonale, vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_indeterminazione_tonale).
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.