11.02.2010 - ore 5:38
Eccoci qui di nuovo dopo una lunga assenza. Siamo gli Elohim e veniamo dallo Spazio Profondo.
Oggi parleremo di Tensione.
Si, lo so, ne abbiamo già parlato ma è meglio ribadire alcune cose.
La Tensione avviene quando due individui sono troppo vicini tra loro tanto da influenzare il reciproco campo magnetico.
Questo campo magnetico è legato a due forze, elettroforte (positiva) ed elettrodebole (negativa). Nel momento in cui le due forze entrano in collisione, avviene una potentissima esplosione che crea una distanza tra le particelle.
Per capire bene questo concetto si deve guardare un altro fenomeno naturale, il fulmine.
Quando c'è un temporale la forza di attrazione tra cielo e terra è enorme. Così avviene una tensione tremenda che crea scariche di elettricità.
Una volta scaricata a terra questa tensione viene accumulata dal terreno che la rilascerà in un secondo momento sotto forma di terremoti.
Perché diciamo questo, per farvi comprendere che ogni evento sulla terra dipende da voi, dal vostro comportamento, dalla vostra attitudine a mostrarvi tolleranti e comprensivi nei confronti dell'altro in qualsiasi situazione.
Siate benedetti, fratelli, per il grande compito che state svolgendo ed amati sopra ogni cosa.
Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ci inchiniamo a voi.
Eccoci qui di nuovo dopo una lunga assenza. Siamo gli Elohim e veniamo dallo Spazio Profondo.
Oggi parleremo di Tensione.
Si, lo so, ne abbiamo già parlato ma è meglio ribadire alcune cose.
La Tensione avviene quando due individui sono troppo vicini tra loro tanto da influenzare il reciproco campo magnetico.
Questo campo magnetico è legato a due forze, elettroforte (positiva) ed elettrodebole (negativa). Nel momento in cui le due forze entrano in collisione, avviene una potentissima esplosione che crea una distanza tra le particelle.
Per capire bene questo concetto si deve guardare un altro fenomeno naturale, il fulmine.
Quando c'è un temporale la forza di attrazione tra cielo e terra è enorme. Così avviene una tensione tremenda che crea scariche di elettricità.
Una volta scaricata a terra questa tensione viene accumulata dal terreno che la rilascerà in un secondo momento sotto forma di terremoti.
Perché diciamo questo, per farvi comprendere che ogni evento sulla terra dipende da voi, dal vostro comportamento, dalla vostra attitudine a mostrarvi tolleranti e comprensivi nei confronti dell'altro in qualsiasi situazione.
Siate benedetti, fratelli, per il grande compito che state svolgendo ed amati sopra ogni cosa.
Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ci inchiniamo a voi.
fine 5:55 (anche perché ero molto stanca)
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !