mercoledì 30 dicembre 2009

11° MESSAGGIO - Andare oltre

11° MESSAGGIO - Andare Oltre

30.12.'09 - ore 1:57

Ieri sera ero molto stanca e mi sono addormentata quasi subito, ma dopo poco tempo mi ha svegliato un mio respiro "diverso", come se avessi ripreso a respirare dopo un'apnea. A stento ho preso carta e matita e questo è stato il messaggio, come sempre non filtrato.


Eccomi a te, Gloria, sono la tua coscienza. A lungo hai atteso un segno ed ora eccotelo.
Sono Adamus, sono una parte di te e sono il Tutto. Siamo in simbiosi, indivisibili, tutt'uno.
Mente, corpo, anima, spirito... non c'è divisione alcuna.
Ora ascolta: devi fare un bel respiro e lasciarti andare...
...

E ora scrivi:
io, Gloria di Simone, del dominio sovrano, sono qui per dirvi che non c'è nulla da temere.

Ascoltate tutti: c'è una buona novella che vi attende, tutta la Terra subirà un grande cambiamento di rotta polare.
Ci saranno sconvolgimenti ma non temete, voi non sarete toccati, nessuno sarà toccato.
Ci sarà paura e confusione e molti perderanno la testa, ma sarà un bene non un male. Le forze in gioco sono tante ed ognuna farà esattamente ciò che deve per la riuscita della grande opera.

Siamo tutti partecipi di questo evento del 21° secolo, tutti protagonisti di questa incredibile avventura. Andremo ben oltre il conoscibile e non torneremo più indietro.

L'Amore che avete avuto per questo pianeta vi ha resi grandi e l'Amore per Dio ancora di più.

Ora è il tempo di tornare a casa, alla vostra vera casa, dove vivrete in pace ed armonia con tutto e tutti. Un luogo di serenità dentro di voi e fuori di voi, dove costruire nuove cose, nuove esperienze, nuove creazioni.

Sbizzarritevi, andate oltre, oltre i confini che conoscete, oltre. Abbandonatevi al flusso di creatività ed abbondanza che si stanno riversando sulla Terra.

Siate felici e liberi di esprimervi come meglio credete e non lasciatevi intimorire da false paure, falsi concetti di integrità.

Siate voi stessi il concetto di integrità, esprimetelo, vivetelo, respiratelo e SIATE VOI, pienamente in questa materia, in questo spirito.

Vi dico questo perché è il momento di alzarsi e camminare con le vostre gambe, senza sostegni, senza appoggi, solo così potrete volare e superare i limiti.

Ora vi lascio, Gloria è stanca, ci sentiremo presto, molto presto.
Salute a voi che siete benedetti e pace in Terra agli uomini di buona volontà.



fine 2:11



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

martedì 22 dicembre 2009

10° MESSAGGIO - Messaggio importante

10° MESSAGGIO - Messaggio importante agli abitanti della Terra.

notte tra il 21 ed il 22 dicembre 2009 - ore 2:00



Oggi si è aperto un varco nelle coscienze di coloro che sono venuti su questo pianeta per svolgere un compito ben preciso: svegliare gli umani al loro vero Sé, alla loro vera Natura, alla loro vera Essenza.
Il Sé è la chiave per leggere l'Universo tutto.

D'ora in poi non avrete più paura, siatene certi. Percorrerete gli antri bui e porterete luce su questo pianeta. Gaia è con voi e vi sostiene in questo compito. Avete aperto un canale potentissimo e siete pronti a varcare la soglia aurea.
La potenza di questo momento è pari a 10 megatoni.
Il sole non sarà più lo stesso domani.

La spirale luminosa ha mostrato l'interconnessione dei piani celesti e l'universo multidimensionale. Ci saranno altri eventi sconvolgenti che vi faranno capire che non siete soli in questo Universo, che avete fratelli ed alleati ovunque. Ovunque vi è bellezza e grandiosità.
Ve n'eravate accorti? Tutto è perfezione nella Creazione e tutto ha uno scopo: farvi ricordare CHI SIETE VERAMENTE.

Ora andate col cuore leggero e limpido. Amate e siate amati.
Condividete la ricchezza della Terra. Ci sarà abbondanza e salute per tutti. Questo è un messaggio natalizio, la buona novella, finalmente!

Ora vi salutiamo e vi benediciamo in questo giorno di gloria. "Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà". È proprio così, così sia e così è.

Un bacio

Gloria dallo spazio profondo
(questa firma ed altre cose mi hanno un po' stupita ma, come sempre, ho deciso di non analizzare o filtrare il messaggio con la mente, confido che ad ognuno arriverà la propria Verità)

fine 2:17




Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

sabato 19 dicembre 2009

09° MESSAGGIO - La TELEPATIA

9° MESSAGGIO - La TELEPATIA

18.12.'09 - ore 1:11



Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Telepatia.

La Telepatia è quel fenomeno che si manifesta quando due esseri sono in connessione ed in comunicazione profonda tra loro.
È una forma di contatto molto profonda ed efficace perché mette in comunicazione direttamente le anime senza l'intervento delle menti.
È una comunicazione diretta, immediata, semplice e chiara. Non ci sono fraintendimenti o sotterfugi.
È auspicabile che tutti un giorno riusciate a comunicare in questo modo perché è il più efficace per creare collettivamente la realtà che si vuole manifestare.È così che si manifesta la materia, tramite l'esercizio del pensiero comunicato telepaticamente all'entità eterica addetta alla trasformazione dei quanti di energia sottile.
Questa energia sottile è così manipolata e resa visibile attraverso gli elettroni che ruotano attorno ad un nucleo più solido di energia pesante.
A questo punto vi chiederete: che cosa è esattamente che manipola l'energia? Ebbene, è un vero mistero... oppure no, non più.
Con la nuova energia questo non solo è possibile ma è spiegabile con l'influenza stessa che ha il pensiero - la volontà - su una micro-particella di materia, il quanto.

Voi ancora non credete in questo in pieno ma vi state accorgendo di come le cose vi stiano capitando proprio nel modo in cui le avete appena pensate, senza neanche starci a ragionare su.
Accade e basta. È un processo semplice ed immediato. Lo vedete, non è vero?

Ora, quello che possiamo ripetervi all'infinito è "Fidatevi di voi", del vostro intuito, della vostra creatività, delle vostre capacità di analisi. Guardate, osservate!
Osservate la bellezza e la magnificenza di quello che avete creato. Beatevi nella gioia di vedere come ci siete riusciti e quanto siete stati bravi.
Sì, voi, proprio voi avete permesso che tutto ciò accadesse. Voi con le vostre passioni, i vostri sogni. Voi così piccoli eppure così grandi, così immensi, sperduti per un momento in questa dimensione, in questa realtà così diversa dalla vostra.
Voi così volenterosi ed ardenti. Voi pionieri della Nuova Energia, siate benedetti perché avete compiuto un vero miracolo. Vi siete fatti carico dei mali del mondo, come Cristo, e li avete trasformati, li avete purificati, li avete abbracciati ed accolti, li avete Amati.

Ed ora è il vostro turno di essere Amati. Amati da tutti ma soprattutto da voi, dai molti Voi sparsi ovunque, in cielo, in terra e in ogni luogo fisico e non fisico.
Perché voi siete in ogni cosa, come noi, ma avete scelto di fare la differenza, di raccogliere la sfida di ricrearvi dal nulla e siete risorti in una luce splendente.

Carissimi amati fratelli, noi vi onoriamo dal profondo dei cieli e vi sosteniamo continuamente nel vostro arduo compito di essere dei fari nella notte per coloro che hanno perso la strada e non sanno più come ritrovarla.

Cari amati, sì, vi onoriamo e vi sosteniamo, siamo con voi, sempre, non dimenticatelo mai. Abbiate fede e continuate il lavoro. Sarà sempre più chiaro e deciso.
Andate ora, sparpagliatevi per il mondo e tra la gente, perché possa vedere che Cristo è tornato sulla Terra e che Dio è qui, è sempre stato qui, in voi, tutt'uno con voi.

Ora e sempre. Così sia.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


Poi è seguito un breve messaggio personale su questo lavoro.

fine 1:55



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !


sabato 5 dicembre 2009

08 - Lezione 5: la TRASPARENZA.

8° MESSAGGIO - Lezione 5: la TRASPARENZA.

05.12.'09 - ore 2:08

Lezione 5: la TRASPARENZA.


Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e ti parliamo dallo spazio profondo.
Questa volta parleremo di trasmutazione, trasformazione e trasparenza.

La trasmutazione è quella cosa che avviene quando due elementi che s'incontrano provano a scambiarsi le informazioni sull'essenza della materia. Allora una parte di queste informazioni viene travasata nella mente delle persone ed avviene la trasmutazione.

La trasformazione, invece, è quando due elementi che si incontrano trovano affinità che li porta a trasformare il loro stato di essenza.
Questa trasformazione avviene quando si è abbastanza capaci di lasciarsi andare agli eventi della vita e non si interferisce con essi.

La negligenza porta ad uno stato confusionale che molte volte è il frutto di pensieri distorti sulla realtà e sulle circostanze della vita.
Dobbiamo imparare ad avere umiltà quando osserviamo le cose della vita e la loro grandezza ci sconvolge.

In ultimo c'è la trasparenza.
La Trasparenza è quell'attitudine dell'umana natura a vedere e percepire gli eventi senza il filtro della mente, per quello che sono.
Solo così si può capire l'essenza dell'Universo, col cuore e senza filtri.

Questa lezione è molto importante perché ci ricorda che siamo solo gocce di un mare infinito, pronte ad essere trasformate (
qui mi è venuta l'immagine dell'evaporazione) in qualcosa di più grande e spettacolare di tutto il sistema solare e di tutte le galassie.
Noi siamo qui per onorarvi da tutti gli angoli dell'Universo per il lavoro che state compiendo con tanta dedizione e determinazione.

Con immenso Amore vi salutiamo e preghiamo per Voi.

Pace a voi tutti.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


fine 2:26

Poi, molto stanca, mi sono addormentata ed ho fatto molti sogni lucidi. Ad un certo punto della notte ho avuto un'intuizione che ho cercato di ricordarmi fino al mattino. Era questa:

"Per conoscere ogni aspetto di Sé, per avere il quadro completo di Chi Siamo veramente, bisogna connettersi con le altre persone, gli altri esseri, poiché ognuno è un pezzetto di noi e solo condividendo queste informazioni capiremo Chi Siamo."



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

mercoledì 2 dicembre 2009

07 - Lezione 4: il Sole

7° MESSAGGIO - Lezione 4: il Sole

02.12.'09 - ore 5:45

Stanotte mi sono svegliata alle 5:40, mi sono alzata ed una luce incredibile illuminava il mio soggiorno, ho guardato fuori e c'era una luna piena pazzesca, luminosissima in un cielo limpidissimo (quando ero andata a dormire era nuvoloso e non avevo potuto vederla). Tornata a letto ho cominciato a scrivere di nuovo, sempre senza cercare di capire. Il messaggio è breve, forse per carenza di energia.



Salve Gloria!

Lezione 4: il Sole.

C'è un sole dentro la Terra alimentato dagli intenti delle persone. Questo sole è chiamato "Conoscenza Infinita" ed è il principio secondo il quale tutto funziona sulla Terra.
La caratteristica di questo sole è quella di inglobare l'energia emanata dalle menti umane, in modo tale da creare la vita sulla Terra.


Il nome "Sole" deriva dal fatto che è un centro energetico molto potente, è un centro vitale.
Riconoscerete la sua esistenza e la sua potenza tra poco.
Intanto sappiate che questo sole è alimentato da voi, dal vostro intelletto, dalla vostra capacità di risuonare con la Terra.


A proposito di suono, lo sapete che la vibrazione sonora è in grado di attivare questo cristallo? Questo piccolo sole?
Ebbene sì, la vostra voce è uno strumento meraviglioso.
Con essa potete decidere si attivare questo sole oppure no, sta a voi la scelta.


Ora vi lasciamo. Le lezioni saranno sempre più complesse ed avete bisogno di tempo per digerirle.


Andate in pace e siate in pace.


Gli Elohim  dallo spazio profondo.

fine 6:00



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !