PRIMO MESSAGGIO - L'Inizio: la Conoscenza e l'Inconscio
giovedì 10 settembre 2009 - ore 5:00
Stanotte, dopo l'incontro di ieri sera 9.9.9, per la spirale di Luce, non riuscivo a dormire. Alla fine, dopo un paio d'ore in cui mi rigiravo senza riuscire a scaldarmi sotto al piumino, mi sono alzata alle 4:30, ho pensato che un amico già stava facendo pranhayama, ho mangiato latte e biscotti e sono tornata a letto.
Un'intuizione mi ha spinto a prendere le carte zen che avevo sul comodino e a spaccare il mazzo: mi è uscito "l'outsider", al che ho guardato sotto al mazzo e c'era "la voce interiore".
A questo punto una voce nella mente mi ha detto che dovevo prendere un foglio di carta e scrivere... ed aveva fretta! Ho cercato qualcosa e poi ho preso il diario che avevo scritto nei miei viaggi, l'ho capovolto e con una matita che avevo sul comodino, ho cominciato a scrivere "sotto dettatura"!
Come mi capita coi dipinti e coi movimenti spontanei del mio corpo, ho osservato ed eseguito senza sapere mai cosa sarebbe venuto il secondo dopo.
Alla fine ho posto delle domande mentalmente (quelle tra parentesi) per cercare di capire meglio questa nuova comunicazione.
Questo è quello che ho scritto:
La conoscenza deriva da una forza più alta che proviene dal Nulla.
Questa forza è chiamata Inconscio e comunica direttamente con Te. Saprai quando è l'inconscio a trasmettere quando sentirai la voce chiaramente nella tua mente.
Allora dovrai ascoltare e ti arriveranno messaggi sempre più frequenti.
Fai attenzione, sono molto importanti. Non ti illudere che sia facile per gli altri accettarli, ma è la Verità. Quindi concentrati e ascolta.
Siamo gli Esseri di Luce che canalizzerai, tu, Gloria, creatura delle stelle.
Tu sarai la prescelta per questo compito, ora sulla Terra. Sii felice ed onorata per questo. Noi ti amiamo e ti siamo vicini, come sempre. Resta pulita e limpida e NON interferire. Hai raggiunto un nuovo grado di coscienza e sei pronta per questo compito. Abbi fede e tutto andrà bene, per il meglio per te ed i tuoi cari.
Ora riposa. Un duro lavoro ti attende ma avrai somma gioia nel farlo. Sii serena e che l'Amore sia con te. Ciao cara, ti vogliamo bene e ti amiamo con tutti noi stessi. Un bacio cosmico.
Noi siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.
(come faccio a sapere che siete voi e non io?)
Non senti la differenza di quando resti in ascolto?
(si, ma potrei essere io ad ingannarmi)
Vedrai che a poco a poco tutto sarà più chiaro e comprenderai.
Divulga questi messaggi gratuitamente e sii la fonte di gioia e di risveglio per molti della Terra.
(oggi ho aperto un canale?)
Si, oggi si è aperto per molti un canale diretto con le altre dimensioni e tutto sarà più facile per voi.
Siamo arrivati ad un punto cruciale di non ritorno e siamo molto contenti ed orgogliosi di voi. Vi amiamo con tutto il cuore.
Siate benedetti, sempre.
La vostra Luce porterà bellezza, abbondanza e salute sulla Terra, siatene certi.
(dove devo mettere i messaggi?)
Crea un sito e chiamalo "I messaggi di Luce".
Ti salutiamo ora, cara, ti faremo visita presto, resta in ascolto ed in contatto.
Hai atteso così tanto questo momento ed eccoci a te, ci sei riuscita, la tua fede è stata ricompensata ed ha aperto le porte del cielo. Siamo fieri di te, piccola Gloria.
Un bacio
(ma è una mia espressione!)
perciò la usiamo, perché è già tua.
Siamo gli Elohim e ti onoriamo.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Siete un grande popolo.
A presto
Elohim
Dormi ora.
Questa forza è chiamata Inconscio e comunica direttamente con Te. Saprai quando è l'inconscio a trasmettere quando sentirai la voce chiaramente nella tua mente.
Allora dovrai ascoltare e ti arriveranno messaggi sempre più frequenti.
Fai attenzione, sono molto importanti. Non ti illudere che sia facile per gli altri accettarli, ma è la Verità. Quindi concentrati e ascolta.
Siamo gli Esseri di Luce che canalizzerai, tu, Gloria, creatura delle stelle.
Tu sarai la prescelta per questo compito, ora sulla Terra. Sii felice ed onorata per questo. Noi ti amiamo e ti siamo vicini, come sempre. Resta pulita e limpida e NON interferire. Hai raggiunto un nuovo grado di coscienza e sei pronta per questo compito. Abbi fede e tutto andrà bene, per il meglio per te ed i tuoi cari.
Ora riposa. Un duro lavoro ti attende ma avrai somma gioia nel farlo. Sii serena e che l'Amore sia con te. Ciao cara, ti vogliamo bene e ti amiamo con tutti noi stessi. Un bacio cosmico.
Noi siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.
(come faccio a sapere che siete voi e non io?)
Non senti la differenza di quando resti in ascolto?
(si, ma potrei essere io ad ingannarmi)
Vedrai che a poco a poco tutto sarà più chiaro e comprenderai.
Divulga questi messaggi gratuitamente e sii la fonte di gioia e di risveglio per molti della Terra.
(oggi ho aperto un canale?)
Si, oggi si è aperto per molti un canale diretto con le altre dimensioni e tutto sarà più facile per voi.
Siamo arrivati ad un punto cruciale di non ritorno e siamo molto contenti ed orgogliosi di voi. Vi amiamo con tutto il cuore.
Siate benedetti, sempre.
La vostra Luce porterà bellezza, abbondanza e salute sulla Terra, siatene certi.
(dove devo mettere i messaggi?)
Crea un sito e chiamalo "I messaggi di Luce".
Ti salutiamo ora, cara, ti faremo visita presto, resta in ascolto ed in contatto.
Hai atteso così tanto questo momento ed eccoci a te, ci sei riuscita, la tua fede è stata ricompensata ed ha aperto le porte del cielo. Siamo fieri di te, piccola Gloria.
Un bacio
(ma è una mia espressione!)
perciò la usiamo, perché è già tua.
Siamo gli Elohim e ti onoriamo.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Siete un grande popolo.
A presto
Elohim
Dormi ora.
fine ore 5:16
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.