mercoledì 25 novembre 2009

06 - Lezione 3: La Tensione

6° MESSAGGIO - Lezione 3: La Tensione


25.11.'09 - ore 6:53

Oggi davvero non so cosa ho scritto! È difficile scrivere in modo neutrale quando non si capisce ciò che si sta scrivendo.


Salve a te, Gloria!
Siamo gli Elohim e veniamo dallo Spazio Profondo.

Oggi parliamo di tensione.
La tensione è una forza che produce uno scontro a livello vibrazionale profondo.
Questa tensione è chiamata Forza di Attrazione ed è classificata da voi come Forza Elettrodebole.

Il Campo creato da questa Forza è in contrasto col Campo creato da un altro elemento, il Suono. Sia il Campo che il Suono sono forze che derivano dall'interazione delle masse cinetiche che svolgono il compito di eseguire i comandi che arrivano a loro tramite queste forze.
La misura di questi campi di azione è più grande quanto più grande è la loro interazione.
C'è solo un modo per misurare queste forze ed è col pensiero.

Il pensiero produce un elettrone di materia che va a misurare il campo e la forza in gioco e fa sì che ogni azione corrisponda perfettamente al piano prestabilito.
Questo piano è formato, è costituito da tutte le informazioni che ricevete quotidianamente, vivendo.

Lo scopo di questa comunicazione è attivare i processi di comprensione di questo meccanismo, per permettervi di azionarlo volontariamente.
Una volta appreso, il meccanismo diventerà automatico e voi potrete creare istantaneamente tutto quello che volete.

Vi diciamo questo perché è il momento della svolta, è il momento di credere in voi, nelle vostre capacità, nel vostro potere.
Vi siamo vicini in questo enorme cambiamento e preghiamo per voi affinché riusciate nell'intento.
Vi amiamo sopra ogni cosa.
Siate benedetti, amati fratelli.

Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo per benedirvi!

fine 7:09



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

martedì 24 novembre 2009

05 - Lezione 2: Il suono

5° MESSAGGIO - Lezione 2: Il suono

24.11.'09 - ore 7:11

È proprio difficile essere neutra nelle canalizzazioni, come un semplice osservatore.
La mente cerca sempre di analizzare, capire e giudicare se qualcosa è esatta o strana secondo le sue convinzioni o credenze.
Il mio tentativo di sempre è quello di non giudicare quello che scrivo, di non interferire anche se mi sembrano senza senso. Quindi scrivo senza modificare niente, neanche una virgola.
Magari si chiariranno col tempo. Spero di esserci riuscita.

Salve a te, Gloria! Noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo e ti diciamo salve.

Eccoci.

Imparerai a canalizzare con facilità, per il momento ascolta e basta.

La potenza del suono ha una vibrazione che si muove attraverso lo spazio vuoto raggiungendo ogni angolo dell'Universo.
Questo suono è la nota originaria della Creazione. Con essa e tramite essa è stato creato tutto l'Universo.
Questo suono è indefinibile e costituisce l'essenza stessa dell'Universo.
La materia come la conoscete deriva da questo suono in quanto onda vibrazionale associata ad esso.

Lo scopo di questa comunicazione è farvi conoscere il meccanismo secondo il quale questa creazione avviene.

C'è un principio base che attraversa lo spazio intorno a voi, è il principio di indeterminazione di Heisenberg.*


Lui aveva compreso quanto fosse labile la fisica e le sue leggi. Niente si può misurare nell'Universo della Creazione. Nulla. Tutto è frutto di un meccanismo di scelte che investono la vostra coscienza e fanno ricadere questa materia sulla Terra.
Non potete ancora capire questo ma lo capirete, ne avrete la dimostrazione e la certezza.

Ora dobbiamo dirvi qualcosa di molto importante. Questo non è un gioco.
Le vostre vite sono attaccate ad un filo e basta un niente a sconvolgerle, ma basta una semplice scelta per cambiare tutto.
Quindi SCEGLIETE, SCE-GLIE-TE! Scegliete CHI volete essere e COSA volete manifestare.
Siete più potenti del suono ORIGINARIO, siete più POTENTI della MATERIA, siete più potenti di tutto ciò che vi circonda, USATE questo potere per creare, per manifestare; con la voce emettete delle onde potenti che raggiungono i 4 lati dell'Universo e vengono recepite dal sistema neutrale che emana queste onde di ritorno nella vostra realtà, strutturando la materia solida, così come la percepite. È un lavoro istantaneo e di successo.

Quindi Pensate ed Emanate.

È strano per voi tutto questo ma è così e lo sarà sempre di più nei mesi a venire, quando le comunicazioni sul nuovo mondo si intensificheranno.

Non temete, non temete!
Tutto sarà per il meglio, per il futuro della Creazione, per una più grande e vasta comprensione della vostra natura e di Dio. Non solo da un punto di vista teologico, ma soprattutto da quello fisico della scienza ufficiale.
Scoprirete la vastità della Tana del BIANCONIGLIO!
E con voi molti sapranno la VERITA' su CHI SIETE VERAMENTE.

Ora vi lasciamo, meditate su quanto scritto ed apritevi al NUOVO, ad una nuova comprensione delle REALTA' umana.
SIETE AMATI SOPRA OGNI COSA ed onorati per il lavoro che state compiendo.

ALOHA e NAMASTÈ.

Noi siamo gli ELOHIM e parliamo dallo spazio profondo.
GRAZIE  a tutti voi.


fine 7:37

Ora dormi, brava Gloria, sei stata brava oggi.
*(analogo a questo ho trovato che c'è il principio di indeterminazione tonale, vedi:  http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_indeterminazione_tonale).



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

giovedì 19 novembre 2009

04 - Lezione 1: La Fisica

4° MESSAGGIO - Lezione 1: la Fisica (La cosa si fa complicata)


19.11.'09 - ore 3:25

Dopo due mesi, riprendono i contatti.
Il messaggio di stanotte, davvero complesso, lo trascrivo senza modifiche e senza cercare di capirlo o spiegarlo, ognuno percepirà quello che serve.


Namasté.

Elohim noi siamo, e veniamo a te dallo spazio profondo.
Non chiedere spiegazioni, scrivi e basta.

Sei stata scelta come veicolo di Luce da tanto tempo ed ora è il Tempo, ora il luogo.
Non preoccuparti, non temere, andrà tutto bene e liscio.
Ora cominciamo.

Namasté.

Il Centro dell'Universo ha un cuore pulsante che emette onde elettromagnetiche che raggiungono ogni angolo dell'Universo stesso.
Queste onde sono chiamate "elettrodeboli", perché la loro natura è quella di ricevere informazioni preziose per il genere umano.

La natura di queste onde permette una comunicazione a livello sottile tra gli strati del DNA umano e rende possibile il cambiamento della zona d'ombra.
Il primo impulso è quello di fermare l'onda per paura che accada qualcosa di terribile, ma non bisogna temere, questi cambiamenti sono necessari per poter raggiungere uno stato di interdimensionalità e comunicazione con tutti e tutto.
È un fenomeno naturale e pacifico e di grande soddisfazione.
Noi siamo gli eletti, i prescelti per questo compito di istruzione dei veicoli umani.

Non temere, non temete!

Il cambiamento sarà positivo ed immensamente grande per tutta la razza umana.
Lo promettiamo e lo giuriamo in nome di Dio.

Gloria, la tua dedizione sarà ricompensata, vai avanti e pulisci i canali.

(pausa)

(a questo punto la comunicazione si interrompe ed allora io mando il mio Pakauwah (animale-totem), a ripulire le energie dentro e fuori di me)


Eccoci, eccoci di nuovo.

Dicevamo dell'energia elettromagnetica. Essa si distingue in due forze: elettrodebole ed elettroforte.
L'una serve ad aprire i canali e l'altra a renderli attivi. All'inizio il processo non sarà compreso completamente ma non è complicato.
Basta rilassarsi e chiedere che vengano attivati i processi di evoluzione del DNA spirituale dentro di voi.
Il resto verrà da sé se siete puri e bene intenzionati al processo di crescita rivoluzionario.

Al principio non sarà facile e ci saranno molti dubbi e tensioni e paure dell'ignoto, ma vi assicuriamo che tutto questo passerà presto per fare posto ad una gioia infinita che neppure potete immaginare.

Questa è la promessa, questo è il vostro sogno.
Una Umanità libera ed Unita nell'Amore e nella Condivisione, nella Libertà di Espressione e nel Giuoco.

Libera, Espansa, Indipendente ed Amorevole.

A tutti è data la possibilità di crescere ed evolvere nello stato di puro spirito, pura essenza e di gioire e godere della bellezza della Creazione.
A tutti auguriamo di riuscire, la ricompensa è davvero grande.

Noi comunichiamo telepaticamente, direttamente nella tua testa, quando la mente non sorveglia.
Hai scelto la strada giusta dell'Attenzione e sei più Lucida. Brava, farai un buon lavoro.
Per oggi basta. Ti lasciamo, mia cara, ad un incontro più profondo nel sonno.
Resta pulita e limpida come ora, sempre.
Un bacio

gli Elohim tramite gds


3:54 fine

(a questo punto mi sono addormentata ed ho fatto un sonno davvero profondo e riposante in cui ho fatto sogni che non ricordo ora, tenendo sempre il mio Pakauwah a protezione della mia energia)




Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !