4° MESSAGGIO - Lezione 1: la Fisica (La cosa si fa complicata)
19.11.'09 - ore 3:25
Dopo due mesi, riprendono i contatti.
Il messaggio di stanotte, davvero complesso, lo trascrivo senza modifiche e senza cercare di capirlo o spiegarlo, ognuno percepirà quello che serve.
Namasté.
Elohim noi siamo, e veniamo a te dallo spazio profondo.
Non chiedere spiegazioni, scrivi e basta.
Sei stata scelta come veicolo di Luce da tanto tempo ed ora è il Tempo, ora il luogo.
Non preoccuparti, non temere, andrà tutto bene e liscio.
Ora cominciamo.
Namasté.
Il Centro dell'Universo ha un cuore pulsante che emette onde elettromagnetiche che raggiungono ogni angolo dell'Universo stesso.
Queste onde sono chiamate "elettrodeboli", perché la loro natura è quella di ricevere informazioni preziose per il genere umano.
La natura di queste onde permette una comunicazione a livello sottile tra gli strati del DNA umano e rende possibile il cambiamento della zona d'ombra.
Il primo impulso è quello di fermare l'onda per paura che accada qualcosa di terribile, ma non bisogna temere, questi cambiamenti sono necessari per poter raggiungere uno stato di interdimensionalità e comunicazione con tutti e tutto.
È un fenomeno naturale e pacifico e di grande soddisfazione.
Noi siamo gli eletti, i prescelti per questo compito di istruzione dei veicoli umani.
Non temere, non temete!
Il cambiamento sarà positivo ed immensamente grande per tutta la razza umana.
Lo promettiamo e lo giuriamo in nome di Dio.
Gloria, la tua dedizione sarà ricompensata, vai avanti e pulisci i canali.
(pausa)
19.11.'09 - ore 3:25
Dopo due mesi, riprendono i contatti.
Il messaggio di stanotte, davvero complesso, lo trascrivo senza modifiche e senza cercare di capirlo o spiegarlo, ognuno percepirà quello che serve.
Namasté.
Elohim noi siamo, e veniamo a te dallo spazio profondo.
Non chiedere spiegazioni, scrivi e basta.
Sei stata scelta come veicolo di Luce da tanto tempo ed ora è il Tempo, ora il luogo.
Non preoccuparti, non temere, andrà tutto bene e liscio.
Ora cominciamo.
Namasté.
Il Centro dell'Universo ha un cuore pulsante che emette onde elettromagnetiche che raggiungono ogni angolo dell'Universo stesso.
Queste onde sono chiamate "elettrodeboli", perché la loro natura è quella di ricevere informazioni preziose per il genere umano.
La natura di queste onde permette una comunicazione a livello sottile tra gli strati del DNA umano e rende possibile il cambiamento della zona d'ombra.
Il primo impulso è quello di fermare l'onda per paura che accada qualcosa di terribile, ma non bisogna temere, questi cambiamenti sono necessari per poter raggiungere uno stato di interdimensionalità e comunicazione con tutti e tutto.
È un fenomeno naturale e pacifico e di grande soddisfazione.
Noi siamo gli eletti, i prescelti per questo compito di istruzione dei veicoli umani.
Non temere, non temete!
Il cambiamento sarà positivo ed immensamente grande per tutta la razza umana.
Lo promettiamo e lo giuriamo in nome di Dio.
Gloria, la tua dedizione sarà ricompensata, vai avanti e pulisci i canali.
(pausa)
(a questo punto la comunicazione si interrompe ed allora io mando il mio Pakauwah (animale-totem), a ripulire le energie dentro e fuori di me)
Eccoci, eccoci di nuovo.
Dicevamo dell'energia elettromagnetica. Essa si distingue in due forze: elettrodebole ed elettroforte.
L'una serve ad aprire i canali e l'altra a renderli attivi. All'inizio il processo non sarà compreso completamente ma non è complicato.
Basta rilassarsi e chiedere che vengano attivati i processi di evoluzione del DNA spirituale dentro di voi.
Il resto verrà da sé se siete puri e bene intenzionati al processo di crescita rivoluzionario.
Al principio non sarà facile e ci saranno molti dubbi e tensioni e paure dell'ignoto, ma vi assicuriamo che tutto questo passerà presto per fare posto ad una gioia infinita che neppure potete immaginare.
Questa è la promessa, questo è il vostro sogno.
Una Umanità libera ed Unita nell'Amore e nella Condivisione, nella Libertà di Espressione e nel Giuoco.
Libera, Espansa, Indipendente ed Amorevole.
A tutti è data la possibilità di crescere ed evolvere nello stato di puro spirito, pura essenza e di gioire e godere della bellezza della Creazione.
A tutti auguriamo di riuscire, la ricompensa è davvero grande.
Noi comunichiamo telepaticamente, direttamente nella tua testa, quando la mente non sorveglia.
Hai scelto la strada giusta dell'Attenzione e sei più Lucida. Brava, farai un buon lavoro.
Per oggi basta. Ti lasciamo, mia cara, ad un incontro più profondo nel sonno.
Resta pulita e limpida come ora, sempre.
Un bacio
gli Elohim tramite gds
3:54 fine
(a questo punto mi sono addormentata ed ho fatto un sonno davvero profondo e riposante in cui ho fatto sogni che non ricordo ora, tenendo sempre il mio Pakauwah a protezione della mia energia)
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.