lunedì 21 settembre 2009

03 - Il sito


3° MESSAGGIO - Il sito
21.09.'09 - ore 3:00

È difficile essere neutra per le canalizzazioni, lasciando la mente da parte.
Varie volte c'è stato un tentativo ma la mia mente mi diceva che ero stanca e che dovevo dormire, quindi molte sono andate a vuoto, fino ad oggi, dopo che per l'ennesima volta mi sono aperta all'ignoto dando il permesso.
Questa prima è un frammento, un tentativo, tanto per far capire come funziona, a volte. 


Quel che il cielo ti manda rimandalo a coloro i quali sentono che è arrivato per loro il momento di Amare. Affrettati a fare il sito, ce ne sarà bisogno presto.
Non dimenticare che è una libera diffusione di informazioni preziose che provengono dallo spazio in cui tutto risiede.

Accogli queste parole con purezza... sii serena...

...

riprendiamo...

Oggi è stata una giornata particolare, hai sfondato il muro del passato...

(pausa)

Aspetta...

(pausa)

non posare...

(pausa)

(visto che non ricevevo niente e che gli occhi mi si chiudevano ho pensato che fosse la mia mente ad ingannarmi, ho posato quaderno e matita e mi sono rimessa a dormire)


Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.