Messaggio 14 - La Soluzione e la Nuova Realtà
05.03.2010 - ore 1:58
Sono un paio di notti che al risveglio ho la sensazione di essere stata in un altro mondo, di aver fatto viaggi intergalattici.
Inoltre, per questo messaggio, nelle pause ho visualizzato il mio animale totem per ripulire le energie e, con mia grande meraviglia, da delfino si è trasformato in aquila, ero un'aquila e volavo altissima nel cielo osservando la terra al di sotto.
Salve a te, Gloria, siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Soluzione.
La soluzione delle controversie sulla Terra avverrà tramite un processo lento e laborioso.
La cosa più importante da capire è che ognuno di voi può contribuire, facendo, mettendo in pratica gli insegnamenti che ha ricevuto.
Solo risolvendo le cose dentro di voi le potrete risolvere nel mondo.
...
Ora ascolta!
C'è un processo di trasformazione molto profondo in atto.
Esso deriva dalla consapevolezza raggiunta dagli uomini per il Bene Supremo della Terra.
Questo è quello che vi dicono ma la Realtà è un'altra.
La realtà è che state sperimentando il più alto grado di evoluzione nel piano celeste.
La più grandiosa esperienza che sia mai stata vissuta, la state facendo voi, ora, qui su questo pianeta.
Non ve ne rendete conto ma voi state cambiando la storia dell'Universo e di tutte le galassie in esso contenute. Il mondo sarà migliore grazie a voi, voi siete l'eletto, l'UNO.
Questo messaggio è per tutti quelli che non credono che stiamo vivendo un'era di rivoluzione.
A tutti quelli che non credono in loro stessi noi diciamo "Siete Grandi e siete sostenuti, amati e benedetti oltre ogni misura. Quello che dovete fare è solo "riconoscerlo", riconoscere il vostro ruolo di outsider.
Spaziate in cieli infiniti, la Felicità è là che vi attende, dovete solo fare un saltino ed afferrarla."
A chi ancora non crede vogliamo dire "CARI, CARISSIME ANIME, RICONOSCETE CHI SIETE, SVEGLIATEVI! NON ABBIATE PAURA DI ESSERE CIò CHE SIETE." Esprimetevi liberamente e sarete capiti ed ascoltati.
State muovendo i primi passi in una realtà completamente nuova per voi, ma imparerete presto a destreggiarla.
Andate in pace, miei cari, e svolgete il vostro compito con fiducia ed Amore.
Gli Elohim dallo spazio profondo.
fine 2:20
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.