martedì 22 dicembre 2009

10° MESSAGGIO - Messaggio importante

10° MESSAGGIO - Messaggio importante agli abitanti della Terra.

notte tra il 21 ed il 22 dicembre 2009 - ore 2:00



Oggi si è aperto un varco nelle coscienze di coloro che sono venuti su questo pianeta per svolgere un compito ben preciso: svegliare gli umani al loro vero Sé, alla loro vera Natura, alla loro vera Essenza.
Il Sé è la chiave per leggere l'Universo tutto.

D'ora in poi non avrete più paura, siatene certi. Percorrerete gli antri bui e porterete luce su questo pianeta. Gaia è con voi e vi sostiene in questo compito. Avete aperto un canale potentissimo e siete pronti a varcare la soglia aurea.
La potenza di questo momento è pari a 10 megatoni.
Il sole non sarà più lo stesso domani.

La spirale luminosa ha mostrato l'interconnessione dei piani celesti e l'universo multidimensionale. Ci saranno altri eventi sconvolgenti che vi faranno capire che non siete soli in questo Universo, che avete fratelli ed alleati ovunque. Ovunque vi è bellezza e grandiosità.
Ve n'eravate accorti? Tutto è perfezione nella Creazione e tutto ha uno scopo: farvi ricordare CHI SIETE VERAMENTE.

Ora andate col cuore leggero e limpido. Amate e siate amati.
Condividete la ricchezza della Terra. Ci sarà abbondanza e salute per tutti. Questo è un messaggio natalizio, la buona novella, finalmente!

Ora vi salutiamo e vi benediciamo in questo giorno di gloria. "Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà". È proprio così, così sia e così è.

Un bacio

Gloria dallo spazio profondo
(questa firma ed altre cose mi hanno un po' stupita ma, come sempre, ho deciso di non analizzare o filtrare il messaggio con la mente, confido che ad ognuno arriverà la propria Verità)

fine 2:17




Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.