18.12.'09 - ore 1:11
Salve Gloria, noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Telepatia.
La Telepatia è quel fenomeno che si manifesta quando due esseri sono in connessione ed in comunicazione profonda tra loro.
È una forma di contatto molto profonda ed efficace perché mette in comunicazione direttamente le anime senza l'intervento delle menti.
È una comunicazione diretta, immediata, semplice e chiara. Non ci sono fraintendimenti o sotterfugi.
È auspicabile che tutti un giorno riusciate a comunicare in questo modo perché è il più efficace per creare collettivamente la realtà che si vuole manifestare.È così che si manifesta la materia, tramite l'esercizio del pensiero comunicato telepaticamente all'entità eterica addetta alla trasformazione dei quanti di energia sottile.
Questa energia sottile è così manipolata e resa visibile attraverso gli elettroni che ruotano attorno ad un nucleo più solido di energia pesante.
A questo punto vi chiederete: che cosa è esattamente che manipola l'energia? Ebbene, è un vero mistero... oppure no, non più.
Con la nuova energia questo non solo è possibile ma è spiegabile con l'influenza stessa che ha il pensiero - la volontà - su una micro-particella di materia, il quanto.
Voi ancora non credete in questo in pieno ma vi state accorgendo di come le cose vi stiano capitando proprio nel modo in cui le avete appena pensate, senza neanche starci a ragionare su.
Accade e basta. È un processo semplice ed immediato. Lo vedete, non è vero?
Ora, quello che possiamo ripetervi all'infinito è "Fidatevi di voi", del vostro intuito, della vostra creatività, delle vostre capacità di analisi. Guardate, osservate!
Osservate la bellezza e la magnificenza di quello che avete creato. Beatevi nella gioia di vedere come ci siete riusciti e quanto siete stati bravi.
Sì, voi, proprio voi avete permesso che tutto ciò accadesse. Voi con le vostre passioni, i vostri sogni. Voi così piccoli eppure così grandi, così immensi, sperduti per un momento in questa dimensione, in questa realtà così diversa dalla vostra.
Voi così volenterosi ed ardenti. Voi pionieri della Nuova Energia, siate benedetti perché avete compiuto un vero miracolo. Vi siete fatti carico dei mali del mondo, come Cristo, e li avete trasformati, li avete purificati, li avete abbracciati ed accolti, li avete Amati.
Ed ora è il vostro turno di essere Amati. Amati da tutti ma soprattutto da voi, dai molti Voi sparsi ovunque, in cielo, in terra e in ogni luogo fisico e non fisico.
Perché voi siete in ogni cosa, come noi, ma avete scelto di fare la differenza, di raccogliere la sfida di ricrearvi dal nulla e siete risorti in una luce splendente.
Carissimi amati fratelli, noi vi onoriamo dal profondo dei cieli e vi sosteniamo continuamente nel vostro arduo compito di essere dei fari nella notte per coloro che hanno perso la strada e non sanno più come ritrovarla.
Cari amati, sì, vi onoriamo e vi sosteniamo, siamo con voi, sempre, non dimenticatelo mai. Abbiate fede e continuate il lavoro. Sarà sempre più chiaro e deciso.
Andate ora, sparpagliatevi per il mondo e tra la gente, perché possa vedere che Cristo è tornato sulla Terra e che Dio è qui, è sempre stato qui, in voi, tutt'uno con voi.
Ora e sempre. Così sia.
Gli Elohim dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Telepatia.
La Telepatia è quel fenomeno che si manifesta quando due esseri sono in connessione ed in comunicazione profonda tra loro.
È una forma di contatto molto profonda ed efficace perché mette in comunicazione direttamente le anime senza l'intervento delle menti.
È una comunicazione diretta, immediata, semplice e chiara. Non ci sono fraintendimenti o sotterfugi.
È auspicabile che tutti un giorno riusciate a comunicare in questo modo perché è il più efficace per creare collettivamente la realtà che si vuole manifestare.È così che si manifesta la materia, tramite l'esercizio del pensiero comunicato telepaticamente all'entità eterica addetta alla trasformazione dei quanti di energia sottile.
Questa energia sottile è così manipolata e resa visibile attraverso gli elettroni che ruotano attorno ad un nucleo più solido di energia pesante.
A questo punto vi chiederete: che cosa è esattamente che manipola l'energia? Ebbene, è un vero mistero... oppure no, non più.
Con la nuova energia questo non solo è possibile ma è spiegabile con l'influenza stessa che ha il pensiero - la volontà - su una micro-particella di materia, il quanto.
Voi ancora non credete in questo in pieno ma vi state accorgendo di come le cose vi stiano capitando proprio nel modo in cui le avete appena pensate, senza neanche starci a ragionare su.
Accade e basta. È un processo semplice ed immediato. Lo vedete, non è vero?
Ora, quello che possiamo ripetervi all'infinito è "Fidatevi di voi", del vostro intuito, della vostra creatività, delle vostre capacità di analisi. Guardate, osservate!
Osservate la bellezza e la magnificenza di quello che avete creato. Beatevi nella gioia di vedere come ci siete riusciti e quanto siete stati bravi.
Sì, voi, proprio voi avete permesso che tutto ciò accadesse. Voi con le vostre passioni, i vostri sogni. Voi così piccoli eppure così grandi, così immensi, sperduti per un momento in questa dimensione, in questa realtà così diversa dalla vostra.
Voi così volenterosi ed ardenti. Voi pionieri della Nuova Energia, siate benedetti perché avete compiuto un vero miracolo. Vi siete fatti carico dei mali del mondo, come Cristo, e li avete trasformati, li avete purificati, li avete abbracciati ed accolti, li avete Amati.
Ed ora è il vostro turno di essere Amati. Amati da tutti ma soprattutto da voi, dai molti Voi sparsi ovunque, in cielo, in terra e in ogni luogo fisico e non fisico.
Perché voi siete in ogni cosa, come noi, ma avete scelto di fare la differenza, di raccogliere la sfida di ricrearvi dal nulla e siete risorti in una luce splendente.
Carissimi amati fratelli, noi vi onoriamo dal profondo dei cieli e vi sosteniamo continuamente nel vostro arduo compito di essere dei fari nella notte per coloro che hanno perso la strada e non sanno più come ritrovarla.
Cari amati, sì, vi onoriamo e vi sosteniamo, siamo con voi, sempre, non dimenticatelo mai. Abbiate fede e continuate il lavoro. Sarà sempre più chiaro e deciso.
Andate ora, sparpagliatevi per il mondo e tra la gente, perché possa vedere che Cristo è tornato sulla Terra e che Dio è qui, è sempre stato qui, in voi, tutt'uno con voi.
Ora e sempre. Così sia.
Gli Elohim dallo spazio profondo.
Poi è seguito un breve messaggio personale su questo lavoro.
fine 1:55
Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/- Grazie per la condivisione della Luce !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.