venerdì 19 marzo 2010

16° MESSAGGIO - L'Istruzione

Messaggio 16 - L'Istruzione

19.03.2010 - ore 3:30

Salve Gloria, noi siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Oggi parliamo di Istruzione.
Si deve istruire l'Umanità su come vivere determinate situazioni ed emozioni.
Perché, vivendo troppo intensamente, dal punto di vista emotivo, si rischia di perdere la vera essenza delle cose. Un certo distacco è necessario, in modo che si possano assaporare meglio tutte le piccole cose nascoste nelle pieghe di ogni esperienza.

La virtù principale, ovviamente, è l'attenzione. Essere attenti, presenti ed attivi, è la condizione necessaria affinché si possano avere proficue ed interessanti avventure sul piano terreno e celeste.
La concentrazione eccessiva su determinati eventi può solo creare confusione e disorientamento e non essere di aiuto a nessuno.
La serena osservazione e comprensione degli eventi, invece, fa sì che si percepiscano tutti gli aspetti di un determinato avvenimento, in modo da riuscire a trarne il massimo beneficio.

Detto questo, rassicuriamo gli animi della popolazione terrestre, dicendo che grandi cose sono in programma per voi. Voi siete i re e le regine di questo Universo di Luce e state per riavere l'eredità che vi spetta.
Abbiate fiducia in Dio che è Voi, sappiate accogliere la Verità con gioia e letizia.
Il vostro ruolo è importante e giocate una partita finale di estremo valore per l'Umanità.
Siete gli eletti, lo ribadiamo, per questo compito, in tutto l'Universo, conosciuto e sconosciuto.

Presto conoscerete le coordinate galattiche che vi porteranno ad una nuova comprensione dell'IO SONO.
Lo spostamento dell'asse terrestre fa sì che vi possiate allineare a delle forze molto potenti che vi faranno fare un salto dimensionale di grande apertura verso l'ignoto spazio profondo.
La profondità di questo spazio e l'ampiezza del salto vi saranno palesi tra non molto.

Tutto è in un magnifico movimento, una specie di danza d'Amore che Dio ha creato nella sua immensità per sperimentare ogni cosa, esplorare ogni potenzialità, ogni diversità, ogni piccola sfaccettatura di questa che voi chiamate Realtà, ma che è solo un grande scenario di immenso e totale Amore, un palcoscenico dell'immaginazione, un laboratorio dei sensi, una fucina di emozioni e sentimenti, un capolavoro d'arte, un bellissimo disegno, un affascinante puzzle.

Ora Voi siete i pezzi e state rimettendo insieme la Grande Opera, ritornando all'UNO indivisibile, ritornando a VOI, che siete Dio, in tutto e per tutto.

Siate Amati e sereni in questa avventura, in questo viaggio di Amore Supremo.
Ora vi salutiamo, state all'erta.

Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo per onorarvi ed adorarvi.

fine 3:56



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

giovedì 11 marzo 2010

15° MESSAGGIO - La Compassione

Messaggio 15 - La Compassione


11.03.2010 - ore 1:35


Salve Gloria, siamo gli Elohim dallo spazio profondo.
Dunque, parliamo di Compassione.
La Compassione è quel sentimento che avvicina le persone.
Parliamo di Compassione quando esiste un moto dello spirito talmente forte ed intenso da superare qualsiasi ostacolo. La compassione è una forza potente che, messa al servizio dell'umanità, può smuovere le montagne.
Questa forza di unione e coesione delle anime fa sì che si creino potentissime onde vibrazionali che muovono intere galassie.

Dovete imparare a relazionarvi con questa forza, è molto importante. Da questo, i
n gran parte, dipenderà la riuscita del piano.
Se sarete capaci di unirvi in un grande movimento di Compassione, allora tutte le cose saranno più semplici.

Ma come si fa e che cosa è, davvero, la compassione.

La domanda è lecita e la risposta è ovvia. Bisogna lasciar cadere ogni residuo di EGO e lasciarsi andare al flusso della coscienza collettiva, solo così si potranno unire tutti gli intenti e farli confluire nel desiderio di pace di tutti. Pace dello Spirito, pace sulla Terra.

L'Amore è la più alta forma di Compassione, è la sostanza di cui è formato l'Universo tangibile. L'Amore e solo l'Amore potrà aprire i cuori e permettere alla scintilla Divina di manifestarsi completamente nella materia. Questo è il compito, questo il vostro destino.

Abbiate fede perché tutto sta procedendo per il meglio.
Vi siamo vicini e vi sosteniamo continuamente. Vi amiamo sopra ogni cosa, diletti, ed attendiamo con voi il grande giorno in cui risorgerete da voi stessi, innalzandovi dove mai è stato fatto finora.

Siete i prescelti e state onorando questo grande compito.
Andate, amati, in pace. Tutte le benedizioni sono con voi e con il vostro spirito.
Così sia e così è. Noi siamo gli Elohim e veniamo dallo spazio profondo a portarvi la buona novella.
Amen.


fine 1:55



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

venerdì 5 marzo 2010

14° MESSAGGIO - Soluzione e Nuova Realta

Messaggio 14 - La Soluzione e la Nuova Realtà

05.03.2010 - ore 1:58

Sono un paio di notti che al risveglio ho la sensazione di essere stata in un altro mondo, di aver fatto viaggi intergalattici.
Inoltre, per questo messaggio, nelle pause ho visualizzato il mio animale totem per ripulire le energie e, con mia grande meraviglia, da delfino si è trasformato in aquila, ero un'aquila e volavo altissima nel cielo osservando la terra al di sotto.


Salve a te, Gloria, siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.
Oggi parleremo di Soluzione.
La soluzione delle controversie sulla Terra avverrà tramite un processo lento e laborioso.
La cosa più importante da capire è che ognuno di voi può contribuire, facendo, mettendo in pratica gli insegnamenti che ha ricevuto.
Solo risolvendo le cose dentro di voi le potrete risolvere nel mondo.
...

Ora ascolta!
C'è un processo di trasformazione molto profondo in atto.
Esso deriva dalla consapevolezza raggiunta dagli uomini per il Bene Supremo della Terra.
Questo è quello che vi dicono ma la Realtà è un'altra.
La realtà è che state sperimentando il più alto grado di evoluzione nel piano celeste.
La più grandiosa esperienza che sia mai stata vissuta, la state facendo voi, ora, qui su questo pianeta.
Non ve ne rendete conto ma voi state cambiando la storia dell'Universo e di tutte le galassie in esso contenute. Il mondo sarà migliore grazie a voi, voi siete l'eletto, l'UNO.

Questo messaggio è per tutti quelli che non credono che stiamo vivendo un'era di rivoluzione.
A tutti quelli che non credono in loro stessi noi diciamo "Siete Grandi e siete sostenuti, amati e benedetti oltre ogni misura. Quello che dovete fare è solo "riconoscerlo", riconoscere il vostro ruolo di outsider.
Spaziate in cieli infiniti, la Felicità è là che vi attende, dovete solo fare un saltino ed afferrarla."

A chi ancora non crede vogliamo dire "CARI, CARISSIME ANIME, RICONOSCETE CHI SIETE, SVEGLIATEVI! NON ABBIATE PAURA DI ESSERE CIò CHE SIETE." Esprimetevi liberamente e sarete capiti ed ascoltati.
State muovendo i primi passi in una realtà completamente nuova per voi, ma imparerete presto a destreggiarla.

Andate in pace, miei cari, e svolgete il vostro compito con fiducia ed Amore.

Gli Elohim dallo spazio profondo.


fine 2:20



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !