giovedì 7 gennaio 2010

12° MESSAGGIO - Il cambiamento

Messaggio 12 - Il cambiamento

07.01.2010 - ore 1:38

Eccoci di nuovo, in questo nuovo anno pieno di novità e cambiamenti.
Siamo gli Elohim e parliamo a te dallo spazio profondo.

Come già sai è in atto un profondo cambiamento nella struttura della vostra amata Terra. È un cambiamento importante che rivoluzionerà il modo in cui siete abituati a vivere ed a rapportarvi tra di voi.
Sarà un modo assolutamente inedito, grandioso ed ottimale per le esperienze che farete su questo pianeta ed in questa dimensione materiale.
Ci saranno sconvolgimenti e rivoluzioni e tutto porterà ad un modo assolutamente pacifico di risolvere le contese.

Noi vi invitiamo a riflettere e a non lasciarvi andare a false credenze o alla depressione perché tutto si risolverà, tutto, ed ogni cosa andrà al suo posto, magicamente.
Siate fiduciosi nel vostro potere e credete in voi.

La sola cosa che dovete fare adesso è prestare attenzione agli eventi senza esserne coinvolti, senza farvi coinvolgere nei drammi, ma mantenendo una visione elevata sulle cose, gettando luce sulle zone più buie sia di voi sia di chi vi sta intorno.
Mantenetevi centrati e calmi. Seduti tranquillamente in mezzo ad un cerchio in un prato
(qui ho proprio visualizzato una figura seduta in posizione del loto al centro di un cerchio, con gli occhi chiusi e tranquilla) mentre fuori infuria la bufera. Saldi nella vostra visione che continuate costantemente ad emanare.
Non vi preoccupate di acciacchi e malanni, sono assolutamente passeggeri e funzionali al processo di ascensione che state compiendo tutti.
Le porte si apriranno per voi e vedrete la Luce, la vera Luce della consapevolezza e dell'Amore.

Come tutti sapete è tempo di svegliarvi e di cominciare un nuovo percorso creativo.
Non ponetevi dei limiti, immaginatevi l'inimmaginabile. Sconfiggete la paura e la timidezza che vi hanno frenato fino ad oggi ed apritevi alla vostra saggezza superiore, Voi siete Grandi, dimostratelo, manifestatelo, createlo.
Non possiamo suggerirvi nulla, voi siete i Maestri di Voi stessi.
Lasciatevi andare e cominciate la grande avventura della rinascita nella carne, da vivi. Cosa avete da perdere? NULLA, e quello che vi attende è così grande, così vasto, così splendente che non avrete dubbi o ripensamenti.
Siete in sintonia con la parte più profonda e saggia di voi, finalmente! Abbracciatela, Amatela e Amatevi tutti.

Siete benedetti sopra ogni cosa e lodati nell'eternità, che è Ora, sempre.
Vi lasciamo alle cure di Gloria
(???) e torneremo presto ancora e ancora, finché non avrete preso definitivamente il comando di Voi stessi. Il passaggio sarà dolce ed indolore. Siatene certi.

Con immenso Amore.

Gli Elohim dallo spazio profondo

 

fine 2:00



Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !