lunedì 21 settembre 2009

03 - Il sito


3° MESSAGGIO - Il sito
21.09.'09 - ore 3:00

È difficile essere neutra per le canalizzazioni, lasciando la mente da parte.
Varie volte c'è stato un tentativo ma la mia mente mi diceva che ero stanca e che dovevo dormire, quindi molte sono andate a vuoto, fino ad oggi, dopo che per l'ennesima volta mi sono aperta all'ignoto dando il permesso.
Questa prima è un frammento, un tentativo, tanto per far capire come funziona, a volte. 


Quel che il cielo ti manda rimandalo a coloro i quali sentono che è arrivato per loro il momento di Amare. Affrettati a fare il sito, ce ne sarà bisogno presto.
Non dimenticare che è una libera diffusione di informazioni preziose che provengono dallo spazio in cui tutto risiede.

Accogli queste parole con purezza... sii serena...

...

riprendiamo...

Oggi è stata una giornata particolare, hai sfondato il muro del passato...

(pausa)

Aspetta...

(pausa)

non posare...

(pausa)

(visto che non ricevevo niente e che gli occhi mi si chiudevano ho pensato che fosse la mia mente ad ingannarmi, ho posato quaderno e matita e mi sono rimessa a dormire)


Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !

venerdì 18 settembre 2009

02 - La presa di coscienza


2° MESSAGGIO - La presa di coscienza
18.9.09. ore 2:22

Anche stanotte non mi sono addormentata subito (prima avevo fatto i tarocchi zen). Quando stavo per dormire ho sentito che dovevo scrivere, allora ho acceso la luce e preso il solito diario, ho guardato l'ora e segnava esattamente le 2:22!!!

La prima parte del messaggio era personale, una dichiarazione d'intento, una mia scelta, che dovevo dire ad alta voce, da tenere per me, il resto è questo (come sempre tra parentesi sono le mie domande).


Prima parte (messaggio privato)

... E ora cominciamo.
Tu, creatura, sei nata per svolgere un compito su questa Terra.
Il tuo compito è istruire ed insegnare agli altri come vivere in Armonia e Amore, condividendo tutti gli aspetti dell'esistenza.
Il tuo compito è anche quello di credere alle Forze Superiori e di non interferire con esse.
La tua missione sarà benvoluta ed amata da tutti, non ti devi preoccupare di questo.
Tu sosterrai prove ardue ma gratificanti e gloriose e sarai benedetta da tutti noi che ti amiamo. Non spaventarti. Avrai una vita piacevole e ricca di belle sorprese e di tanta gioia.

(sto interferendo?)
No, devi ancora imparare un po' ma sei sulla buona strada.

(questo messaggio o solo l'inizio non devo diffondere?)
Solo l'inizio che è la tua dichiarazione di presa di coscienza.

(c'è un messaggio per tutti?)
Il messaggio per tutti è che si devono lasciar andare al flusso dell'Amore.

(e come fanno?)
Ci sono cose che non si possono insegnare, ognuno lo sa per sé. È come andare in bicicletta ed una volta appreso il metodo si applica sempre.

(un aiutino? una dritta?)
La dritta è "osservare" - come sai bene - senza giudizio, non fare differenza e distinzione tra le persone, amare tutti indistintamente.

(stiamo aumentando?)
Si, tanto.

(quanto manca allo 0,5 %?)
Non molto, ma ci vorrà qualche anno perché il cambiamento sia totale e completo e sarà un grande giorno per l'Umanità e per tutto l'Universo che vi ammira ed è con Voi, fa il tifo per Voi, perché voi siete anche la loro salvezza.

(ma salvezza da che?)
Dall'incoscienza, dal sonno, dall'oblio, dalla inconsapevolezza, dal torpore, dalla nullità, dall'inutilità...

(ma se tutto è "Dio" come può essere inutile?)
È inutile per l'essere umano che perde l'occasione di creare veicolando la sua divinità nella materia.

Per oggi è sufficiente. Ci rivedremo presto.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Con Amore

Gli Elohim


Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !
 

giovedì 10 settembre 2009

01 - L'Inizio: la Conoscenza e l'Inconscio


PRIMO MESSAGGIO - L'Inizio: la Conoscenza e l'Inconscio

giovedì 10 settembre 2009 -  ore 5:00


Stanotte, dopo l'incontro di ieri sera 9.9.9, per la spirale di Luce, non riuscivo a dormire. Alla fine, dopo un paio d'ore in cui mi rigiravo senza riuscire a scaldarmi sotto al piumino, mi sono alzata alle 4:30, ho pensato che un amico già stava facendo pranhayama, ho mangiato latte e biscotti e sono tornata a letto.
Un'intuizione mi ha spinto a prendere le carte zen che avevo sul comodino e a spaccare il mazzo: mi è uscito "l'outsider", al che ho guardato sotto al mazzo e c'era "la voce interiore".
A questo punto una voce nella mente mi ha detto che dovevo prendere un foglio di carta e scrivere... ed aveva fretta! Ho cercato qualcosa e poi ho preso il diario che avevo scritto nei miei viaggi, l'ho capovolto e con una matita che avevo sul comodino, ho cominciato a scrivere "sotto dettatura"!
Come mi capita coi dipinti e coi movimenti spontanei del mio corpo, ho osservato ed eseguito senza sapere mai cosa sarebbe venuto il secondo dopo.
Alla fine ho posto delle domande mentalmente (quelle tra parentesi) per cercare di capire meglio questa nuova comunicazione.
Questo è quello che ho scritto:


La conoscenza deriva da una forza più alta che proviene dal Nulla.
Questa forza è chiamata Inconscio e comunica direttamente con Te. Saprai quando è l'inconscio a trasmettere quando sentirai la voce chiaramente nella tua mente.
Allora dovrai ascoltare e ti arriveranno messaggi sempre più frequenti.
Fai attenzione, sono molto importanti. Non ti illudere che sia facile per gli altri accettarli, ma è la Verità. Quindi concentrati e ascolta.

Siamo gli Esseri di Luce che canalizzerai, tu, Gloria, creatura delle stelle.
Tu sarai la prescelta per questo compito, ora sulla Terra. Sii felice ed onorata per questo. Noi ti amiamo e ti siamo vicini, come sempre. Resta pulita e limpida e NON interferire. Hai raggiunto un nuovo grado di coscienza e sei pronta per questo compito. Abbi fede e tutto andrà bene, per il meglio per te ed i tuoi cari.

Ora riposa. Un duro lavoro ti attende ma avrai somma gioia nel farlo. Sii serena e che l'Amore sia con te. Ciao cara, ti vogliamo bene e ti amiamo con tutti noi stessi. Un bacio cosmico.
Noi siamo gli Elohim e veniamo a te dallo spazio profondo.

(come faccio a sapere che siete voi e non io?)
Non senti la differenza di quando resti in ascolto?

(si, ma potrei essere io ad ingannarmi)
Vedrai che a poco a poco tutto sarà più chiaro e comprenderai.
Divulga questi messaggi gratuitamente e sii la fonte di gioia e di risveglio per molti della Terra.

(oggi ho aperto un canale?)
Si, oggi si è aperto per molti un canale diretto con le altre dimensioni e tutto sarà più facile per voi.

Siamo arrivati ad un punto cruciale di non ritorno e siamo molto contenti ed orgogliosi di voi. Vi amiamo con tutto il cuore.
Siate benedetti, sempre.
La vostra Luce porterà bellezza, abbondanza e salute sulla Terra, siatene certi.

(dove devo mettere i messaggi?)
Crea un sito e chiamalo "I messaggi di Luce".
Ti salutiamo ora, cara, ti faremo visita presto, resta in ascolto ed in contatto.
Hai atteso così tanto questo momento ed eccoci a te, ci sei riuscita, la tua fede è stata ricompensata ed ha aperto le porte del cielo. Siamo fieri di te, piccola Gloria.

Un bacio
(ma è una mia espressione!)
perciò la usiamo, perché è già tua.

Siamo gli Elohim e ti onoriamo.
Pace a te e a tutti sulla Terra.
Siete un grande popolo.
A presto

Elohim

Dormi ora.

fine ore 5:16

Leggete e condividete liberamente questo messaggio, avendo cura di non alterarlo nella forma o nel contenuto. Trasmettetelo gratuitamente, facendo riferimento al suo canale Gloria di Simone e al sito http://imessaggidiluce.blogspot.com/Grazie per la condivisione della Luce !
  

ABOUT ME: notes of my journey on planet Earth.


I HAVE CROSSED MY DESERT AND I AM RE-BORN

"After a long journey has arrived Gloria", this was printed on the announcement of my birth, November 2, 1954, in Naples, and the anagram of my full name is "the dream of seas". 

Daughter of a well known parapsychologist spiritualist, Giorgio di Simone, since childhood I was guided by an inner voice I talked to. I have few childhood memories, only that my Love for Christ, always my special teacher and friend, at that time had already made me feel to be "serving the Divine." 

THE BEGINNING, THE FIRST MASTER, THE LIFE 

In 1969 I met my first teacher, the Tibetan Lama Namkai Norbu Rinpoche, from few years in Italy and not yet recognized as a Dzog-chen Master. I practiced Yantra Yoga with him for a short time. 
In the years following adolescence I did life experiences that have shaped me, even in hard way. 
I became a mother, an architect, a graphic designer, an art director of advertising, a designer of objects and furniture, a carpenter, a teacher of computer graphics, a skipper, a stewardess on sailboats, an instructor of all-terrain vehicles. 
I travelled by sea and by land, I've done many activities: theater, ceramics, graphics, competitive swimming, scuba diving, assistant raid and rally off road, trekking and freeclimbing in the Dolomites, I've attended courses of biodynamic agriculture and of healing sound… I've only  a regret, I could not achieve the aircraft pilot's license due to lack of time and money. 
In fact the only constant and the only real commitment of my life is to be an "alchemist" or seeker of my "true nature". Always I've been a free spirit, I don't like fences, classification and constraints of any kind and in any field. I've never been married and I'm happily single with a beautiful daughter. 

THE BETRAYAL OF MYSELF AND THE ECSTASY 

Many and different relations, anyway, have taught me a lot about Love and relationships between people, especially that you can not betray yourself for the sake of others. 
Indeed, precisely for the betrayal of myself, I had a deep crisis and looked for my first Master, Norbu, managing to meet him again in 1991 to Merigar (Arcidosso), national headquarters of the Dzog-Chen Centre in Italy. I took part in one of his spiritual retreat, during which I receive the direct transmission of teachings, and I participated at two rites of initiation for teachers. 
The week following the retreat I lived a unique experience, a state of superior consciousness and the deep connection to every thing, I would say "ecstasy", which made me aware of the possibilities and potentiality of Human Being. 

"I AM" AND THE BEGINNING OF THE NEW COURSE 

At the end of that year, 1991, my father gave me (by chance!?) a book sent to him for a review, "I AM" by the Count of Saint Germain. The book speaks to me and upsets me, I cried at every chapter because it was a true revelation. Thus I began a path of awareness and individual search for truth through experiences - also with other Masters - readings ("Fragments of Intuitive Science" by Giuliana Conforto has opened another world to me), insights, courses, and whatever can be useful to the knowledge and recognition of Self. 

Still at the end of 1991 I met Franco Battiato, a spiritual singer-song-writer with whom I've been in touch for many years, and at the same time, I began to attend my second Master, the Russian Menelov, with whom I started to practice introspection and to do analysis of meaning of dreams and myths. After 6 months of daily introspection the energy began flowing in me and my body started to move by itself. 
In 1992 I settled permanently in Rome. I took part in other two retreats with Master Norbu in 1992 and 1998 in Merigar. At the same time I began a healing path with Reiki. 
Since 1997, I had begun to read books of the series "Conversations with God" by Neale Donald Walsch and I felt them as very familiar concepts, already in my mind. 
In 2000 I received the activation of 3rd level and Master of Reiki from my Master of Reiki and of Life, and dearest friend too, Cristina Bove, known in 1992 and constantly at my side.

At the beginning of 2000s, I become a member of the Internal Circle of followers of Master Ennio D'Alba with whom we have guided meditations and astral travel through the "room of the King" of the great pyramid. With the Internal Circle we work on the visualization of the new world, and we are given a new tool to balance our being, to identify the disharmony in people and heal them.
Later, around 2003, I got to knowing of Vianna Stibal and the Theta Healing, the Orion Tecnique, I bought her first book, and I began to practice the Theta Healing on me, visualizing the DNA and the pineal gland. At that time, a psychic members of the Internal Circle said I had already activated 6 strands of spiritual DNA.
Afterward I integrated all this knowledge in the development of my personal healing technique, very similar to the Essens therapies.Since years I'm practicing Tai Chi Chuan (Taiji Quan School of Master Li Rong Mei) and I cured myself with homeopathy and alternative medicine (since 1984). I've become a supporter of biodynamic and natural agriculture, following the principles of permaculture, whose products I eat as much as possible. 

All the time I worked mainly on myself, unchaining myself from any preconceived ideas, judgments and expectations, trying to live the present with coherence, according to the Zen and Dzog-chen, but never binding myself to a special thought. I also attended a workshop about Healing Sound with Korean Master Song T. Park, him too disciple of Namkai Norbu. 

TWO INCREDIBLE EXPERIENCES

I don't remember exactly in which year I "lived" an incredible experience that will be with me forever. 
I was sitting on my couch in the morning, my eyes closed and my mind free from thoughts and... suddenly it started a fast zoom-out: me, the house, the city, the nation, the planet, the solar system, the galaxy, the universe, God and... yet beyond. I found myself in the middle of nowhere, a dark space where I felt like THE ONE THOUGHT in a VACUUM filled of POTENTIALITY: "I AM the Only Thought and I Have Created All Things!" 
The knowledge that what I live by senses is an illusion, won't abandon me ever. 

In 2005, coinciding with the pope's death, I lived another week of "super-consciousness" in which I've had a vision of different way of living and I began "to study  feasibility of a project of eco-friendly life, environmentally friendly and self-sufficient", a cell of harmonious coexistence and sharing as a model of future society. Unfortunately after a week all was over but still for a year I kept on looking for a way to carry it out, then I gave up because time was not yet ripe. 

THE CRISIS 

The biggest and decisive crisis dates back five years ago, in 2006. I lost my job, my partner of life, and mainly my "faith", that trust in life that had always been along with  me. 
A very dark period in which my daily question was "What can I do?" and the answer was always "Wait!" Really hard for someone who has never had patience! I couldn't see the future and find any reasons for living, just my daughter held me on this Earth. 

It's been the beginning of the great change, the turning. 

THE TURNING POINT 

At the time of my crisis, during August 2007 I experienced Love, the true Love, the unconditional Love, the Highest Love, not connected to a physical and emotional and sexual attraction. In September, I opened my first blog "gloria, the alien" and express that kind of love for everyone and everything, feeling a sense of immense joy. But I was still depressed for practical and contingent reasons. 
I asked always the same thing and the answer has been the same as well. I felt discouraged but I perceived a being smiling next to me and I felt He loved me unconditionally, and not just me. I understood better this kind of Universal Love and I began to have instant images of a different way of living in harmony, memories from the "future", male-female relation as Only One being, at peace and in collaboration with others, in a large family friendly. 

In 2008 I've begun to translate for Italy the daily Messages of N.D.Walsch, and I still do it. 
On 21 August, approximately at 3:30 pm, I have had a new revelation: I know Who I Am and what I came here for: being a Messenger of Love and an Operator of Light and New Energy for the New World, for supporting the change that is occurring here and now. 
The puzzle of my life was reassembled and I knew with certainty that "I'm here to serve the highest purpose", as I felt in my childhood. Since then I decided not to have anymore just a private aim or a target merely personal, I will work for the common good. I came out and revealed myself! I translated the book "The Intenders Handbook" by Tony Burroughs, for aware creators and did start meetings to implement the Law of Attraction, conscious co-creation and acceptance and gratitude for All That Is. 

HERE AND NOW: I AM THAT I AM 
  
The answer to my old question has changed to "we're almost there": thanks goodness! I regained confidence, now I create and attract new things! It is a succession of new experiences, new knowledge, new insights. 
Finally I look for, talk and act following my Truth. 
I subscribe to Stazione Celeste (an international website). During my travel across Europe I read Kryon, Tobias and Saint Germain, until I attend the meeting of Crimson Circle in Rome on  2009 October 24th, where Geoffrey Hoppe channelled live Adamus S.G. and Kuthumi.
Tobias and Adamus speak my language, so that it seems to me to read myself. 

Now, I still practice Tai Chi. Sometimes I give Reiki to help people who want to harmonize their energies, but mainly I help them to change their mood, to get rid of the fear and open their hearts, now with my art too. 
I dance and really enjoy it! I found out the baby buried in me. 
I love myself as I am and I do my journey with awareness and joy. I understand that everything has a meaning, even when it seems not to have it and everything is for our Highest Good. 
I drink Diamond water, I eat healthy food and from years I don't take even homeopathic remedies anymore.
Since the half of 2008 my creativity is shown in paintings, my "axquarelli, like messengers of joy and love they open and warm up hearts, and in 2011 I begun writing short tales and fables.. 
I love the Spirit of Aloha, perhaps Lemurian reminiscence. Philosophy Huna is my philosophy of life together with the Zen. 

MESSAGES OF LIGHT: THE NEW ADVENTURE! 

After I gave the permission to be connected to my multidimensional self, the night following the meeting of the Spiral of Light on 9.9.9, I have my first channelling. A voice, or rather, a clear telepathic thought, not what I usually heard, communicates with me and makes me write: is the beginning of these messages, which sometimes even I don't understand. Messages come from "ELOHIM from the Deep Space",  generally. I knew nothing about the Elohim so I had to do some research. They told me to open a site and I open this blog, for now, describing my experience totally new. 
I must say that in my entire life I never asked from who and from where the answers to my questions came and even now, for me, the origin of all communications and messages is simply the Source, the ONE. 

Furthermore, some dreams and my guide told me I have other potentiality, yet not fully activated for some of my fears and resistance, like precognition. My gift will help people to trust in life through my stories, just outlined for now, about the bright future that awaits us, as I saw and experienced it. The energies are changing fast and everything is happening right NOW.

Welcome! 

All of us are doing the same journey (although we are already there, we must only  experience it!) and this was mine so far, now we do it together because

WE ARE ALL ONE 

I wish all my fellow travelers Light and Love! 

and here is my website
 http://www.gloriadisimone.com/    or   http://www.magicartforlove.com/

mercoledì 9 settembre 2009

CHI SONO: appunti del mio viaggio sul pianeta Terra.




"Dopo un lungo viaggio è arrivata Gloria", c'era scritto sulla partecipazione della mia nascita, il 2 novembre 1954, a Napoli, mentre l'anagramma del mio nome completo è "il sogno dei mari".

Figlia di un noto parapsicologo spiritualista, Giorgio di Simone, sin da piccola sono stata guidata da una voce interiore con cui dialogavo. Dell'infanzia ho pochi ricordi, solo che il mio Amore per Cristo, da sempre mio Maestro ed Amico speciale, già mi faceva sentire di essere "al servizio del Divino".


GLI INIZI, IL PRIMO MAESTRO, LA VITA

Nel 1969 incontro il mio primo maestro, il Lama tibetano Namkai Norbu Rinpoche, da pochi anni in Italia e non ancora riconosciuto come Maestro Dzog-chen. Con lui pratico lo Yantra Yoga per breve tempo.
Negli anni che seguono l'adolescenza faccio le esperienze di vita che mi formeranno, anche duramente.
Divento mamma, architetto, grafica, art director in pubblicità, designer di oggetti e mobili, falegname, docente di computer grafica, skipper e hostess su barche a vela, istruttore di veicoli fuoristrada.
Faccio viaggi, per mare e per terra, teatro, ceramica, grafica, nuoto agonistico, immersioni subacquee, assistente in raid e rallye off road, trekking e ferrate sulle Dolomiti, corsi di agricoltura biodinamica e suono curativo... unico cruccio, non sono riuscita a conseguire il brevetto di pilota di aerei per mancanza di tempo e denaro.
In realtà l'unica costante e l'unico vero impegno della mia vita è quello di "alchimista" o ricercatrice della mia "vera natura". Da sempre spirito libero, non amo recinti, classificazioni e costrizioni di qualsiasi genere e in qualsiasi campo. Non mi sono mai sposata e sono felicemente single con una figlia stupenda.

IL TRADIMENTO DI ME E L'ESTASI

Le varie relazioni avute, però, mi insegnano molto sull'Amore e sui rapporti tra le persone, soprattutto che non si può tradire se stessi per amore di un altro.
Infatti, proprio a causa del tradimento di me stessa, ho una profonda crisi e cerco il mio primo Maestro, Norbu, riuscendo ad incontrarlo di nuovo nel 1991 a Merigar (Arcidosso), sede nazionale del Centro Dzog-Chen in Italia. Partecipo ad un suo ritiro spirituale, durante il quale ricevo la trasmissione diretta di insegnamenti, e a due riti di iniziazione per insegnanti.
La settimana successiva al ritiro vivo un'esperienza unica, uno stato di supercoscienza e connessione profonda con il TUTTO, di estasi direi, che mi rende consapevole delle possibilità e delle potenzialità dell'Uomo.

"IO SONO" E L'INIZIO DEL NUOVO CORSO

Alla fine dello stesso anno ricevo (casualmente!?) da mio padre un libro inviatogli per recensione, "IO SONO", del conte di Saint Germain. Il libro mi parla e mi sconvolge, piango ad ogni capitolo perché è una vera rivelazione. Inizio così un percorso individuale di consapevolezza e di ricerca della Verità, tramite esperienze - anche con altri maestri - letture ("Frammenti di Scienza intuitiva" di Giuliana Conforto mi apre un altro mondo), intuizioni, corsi e quant'altro possa essere utile alla conoscenza e al riconoscimento del Sé.

Sempre alla fine del 1991 conosco Franco Battiato, con cui continuo ad avere contatti per molti anni a seguire, e comincio a frequentare il mio secondo Maestro, il russo Menelov, con il quale faccio introspezioni, analisi dei sogni e dei miti. Dopo 6 mesi di introspezioni quotidiane comincia a muoversi l'energia in me ed il mio corpo si muove da solo.
Ritorno a Roma definitivamente nel 1992. Partecipo ad altri due ritiri del Maestro Norbu nel 1992 e nel 1998. Allo stesso tempo comincio un percorso di guarigione col Reiki.
Dal 1997 comincio a leggere i libri della serie "Conversazioni con Dio" di Neale Donald Walsch e li sento molto familiari, concetti già miei.
Nel 2000 ricevo l'attivazione del 3°livello e Master di Reiki dalla mia Maestra di Reiki e di Vita, nonché carissima amica, Cristina Bove, conosciuta nel 1992 e costantemente al mio fianco.
All'inizio degli anni duemila sono membro del Cerchio Interno di seguaci del Maestro Ennio D'Alba con cui facciamo meditazioni guidate e viaggi astrali attraverso la "stanza del re" della grande piramide. Col Cerchio Interno lavoriamo sulle visualizzazioni del nuovo mondo e ci viene dato un nuovo strumento per riequilibrare il nostro essere, individuare le disarmonie nelle persone e guarirle.
In seguito, intorno al 2003, vengo a conoscenza di Vianna Stibal e del Theta Healing, la Orion Tecnique, compro il suo primo libro ed inizio a praticare il Theta su di me, visualizzando il DNA e la ghiandola pineale. All'epoca, membri sensitivi del Cerchio Interno dissero che avevo attivato già 6 filamenti del DNA.
Successivamente ho integrato tutte queste conoscenze nell'elaborazione di una mia personale tecnica di guarigione, molto simile alle terapie Essene.

Pratico il  Tai Chi Chuan (scuola Taiji Quan del maestro Li Rong Mei) e mi curo con l'omeopatia e la medicina alternativa (sin dal 1984), dal 2009 il mio fisico si cura da sè.
Divento fautrice dell'agricoltura biodinamica e naturale, secondo il concetto di permacultura, con i cui prodotti cerco il più possibile di alimentarmi.

Dal 2000 lavoro soprattutto su me stessa, liberandomi da qualsiasi preconcetto, giudizio e aspettativa, cercando di vivere il presente con coerenza, secondo lo Zen e lo Dzog-chen, senza mai legarmi a particolari pensieri. Partecipo ad un corso di Healing Sound col maestro coreano Song T. Park, anch'egli allievo di Namkai Norbu.

DUE ESPERIENZE INCREDIBILI

Non ricordo esattamente in quale anno "vivo" l'esperienza incredibile che mi accompagnerà sempre, forse il 2001.
Sono seduta sul divano di casa, di mattina, chiudo gli occhi senza pensare a niente e... parte uno zoom-out rapidissimo: io, la casa, la città, la nazione, il pianeta, il sistema solare, la galassia, l'universo, Dio e... ancora oltre. Mi ritrovo nel NULLA, uno spazio buio dove mi percepisco come PENSIERO UNICO in un VUOTO pieno di POTENZIALITA': SONO IO il Pensiero Unico ed Ho Creato Tutto!
La consapevolezza che ciò che vivo coi sensi è un'illusione creata da me non mi abbandonerà mai più.

Nel 2005, in concomitanza con la morte del papa, vivo un'altra settimana di "supercoscienza" in cui ho la visione di una vita diversa ed avvio lo studio sulla "fattibilità di un progetto di vita ecosostenibile, ecocompatibile ed autosufficiente", una cellula di convivenza armonica e condivisione come modello di società futura. Purtroppo dopo una settimana finisce tutto ma per un anno continuo a cercare un modo per poterla realizzare; poi mi arrendo ai tempi, non ancora maturi.

LA CRISI

La crisi più grossa e decisiva risale ormai al 2006. Perdo il lavoro, il compagno e soprattutto "la fede", quella fiducia nella Vita che mi aveva sempre accompagnata.
È un periodo nero in cui la mia domanda quotidiana è "che devo fare?" e la risposta è sempre "Aspetta!", davvero dura per una che non ha mai avuto pazienza! Non vedo futuro, non trovo motivazioni, solo mia figlia mi mantiene ancora su questa Terra.

È l'inizio del grande cambiamento, della svolta.

LA SVOLTA

Nell'agosto 2007 faccio l'esperienza dell'Amore, quello vero, incondizionato, totale, non legato ad un'attrazione fisica o sentimentale. A settembre apro il mio primo blog "gloria l'aliena" ed esprimo quell'Amore per tutto e tutti, provando una sensazione di gioia immensa. Ma sono ancora depressa per motivi pratici e contingenti.
La domanda è sempre la stessa come pure la risposta. Sono avvilita ma percepisco accanto a me un essere sorridente e sento che mi Ama incondizionatamente e non solo me. Comprendo meglio questo tipo di Amore universale e comincio ad avere flash di un modo di vivere diverso, in armonia, ricordi dal "futuro", rapporti uomo-donna come un tutt'uno, in pace e in collaborazione con gli altri, in una grande famiglia amichevole.

Nel 2008 comincio a tradurre per l'Italia i Messaggi giornalieri di N.D.Walsch, cosa che faccio tuttora.
Il 21 agosto, alle ore 15,30 circa, ho un'altra rivelazione: so Chi Sono e Cosa sono venuta a fare qui: il Messaggero d'Amore e l'Operatrice della Nuova Energia per il Nuovo Mondo, per il cambiamento che sta avvenendo Qui ed Ora, attraverso l'espressione più alta del mio Sè, la mia divinità.
Il puzzle della mia vita si ricompone e so con certezza che "sono al servizio", come avevo sentito da piccola. Da quel momento decido che non avrò più mete private o solo private, ma che lavorerò per il bene comune. Esco allo scoperto! Traduco il libro "The Intenders Handbook" di Tony Burroughs, per i creatori consapevoli ed inizio incontri per mettere in pratica la Legge dell'Attrazione, della co-creazione consapevole e dell'accettazione e gratitudine di Tutto Ciò Che È.

QUI E ORA: IO SONO QUELLO CHE SONO

La risposta alla mia domanda cambia in "ci siamo quasi": meno male! Ho riacquistato la fiducia, creo ed attraggo cose nuove! È tutto un susseguirsi di nuovi incontri, nuove conoscenze, nuove intuizioni.
Finalmente cerco e dico la mia Verità.
Mi iscrivo a Stazione Celeste, faccio viaggi in giro per l'Europa leggendo Kryon, Tobias e Saint Germain, fino all'incontro a Roma, 
il 24 ottobre del 2009, con Geoffrey Hoppe all'evento del Crimson Circle, durante il quale canalizzò dal vivo Adamus e Kuthumi.
Tobias e Adamus parlano col mio linguaggio, tanto che mi sembra di leggere ME stessa.
Tuttora seguo le comunicazioni in diretta streaming di Adamus Saint Germain una volta al mese, dal Crimson Circle, e la mia aspirazione è integrare completamente il Maestro che è in me e vivere nella presenza e nella consapevolezza dell'IO SONO, come mi insegnò anche il mio primo Maestro Norbu.

Ho praticato Tai Chi tutte le mattine per anni. Ho fatto trattamenti Reiki per aiutare le persone che lo volevano, ad armonizzare le loro energie, a guarire ma, soprattutto, a cambiare il loro stato d'animo, a lasciare andare la paura ed aprire il cuore.

In seguito ho scoperto di essere una guaritrice naturale, non solo curo me stessa ma basta starmi vicino per stare meglio o non sentire più i dolori.

Ballo e mi diverto molto! Ho ritrovato la bambina che era sepolta in me.
Amo me stessa così come sono e faccio il mio viaggio consapevolmente e con gioia. Comprendo che tutto ha un senso, anche quando sembra non averlo e tutto è per il nostro Bene Supremo.
Bevo acqua diamante solarizzata blu, mi nutro con alimenti sani e da anni non prendo neanche più rimedi omeopatici.


Dal 2007 la mia creatività si esprime in dipinti, i miei "axquarelli", come messaggi di gioia ed Amore che aprono e scaldano i cuori, riequilibrando ed armonizzando le energie delle persone e degli ambienti e, per le mie capacità di guaritrice, ho anche dipinto degli amuleti, gli "HealthCatcher". che aiutano a liberarsi o a sbloccare particolari aspetti nelle persone che li scelgono.

Nel 2011 ho iniziato a scrivere racconti e favole, intuitivamente, ma mi sono fermata a due, per ora, "Il Cervo e la Bambina" e la favola cosmica incompiuta "L'Angelo Smemorato".
Amo lo Spirito di Aloha, forse per reminiscenze lemuriane. La filosofia Huna è la mia filosofia di vita insieme allo Zen, ed il delfino è il mio animale totem energetico.

I MESSAGGI DI LUCE: LA NUOVA AVVENTURA!

Dopo aver dato il permesso a me stessa di connettermi con la mia parte multidimen-sionale, la notte seguente l'incontro della Spirale di Luce del 9.9.9, ho la mia prima canalizzazione, una voce, o meglio, un chiaro pensiero telepatico, che non è quello che sento di solito, comunica con me e mi fa scrivere: è l'inizio di questi messaggi, che a volte non comprendo neanche io. Proviene dagli "ELOHIM dallo Spazio Profondo", in genere. Io non sapevo nulla degli Elohim ed ho dovuto fare delle ricerche. Mi dicono di aprire un sito ed apro questo blog, per ora, descrivendo questa mia esperienza totalmente nuova.
Devo aggiungere che in tutta la mia vita non mi sono mai chiesta da chi o da dove giungessero le risposte alle mie domande ed anche adesso, per me, la provenienza di tutte le comunicazioni ed i messaggi è semplicemente La Fonte, l'UNO.

Inoltre, da alcuni sogni e dalla mia guida ho saputo che ho altre potenzialità, ancora non completamente attivate per alcuni miei timori e resistenze, come la preveggenza. Questo mio dono aiuterà gli altri ad avere fiducia nella vita, tramite i miei racconti, per ora soltanto accennati, del futuro luminoso che ci attende e che ho visto e vissuto. Le energie stanno cambiando rapidamente e tutto sta avvenendo proprio ORA.

Dall'inizio del 2012 la mia consapevolezza ha fatto un altro salto e la mia vita è cambiata di nuovo. Ho lasciato la mia casa a Roma, mia figlia ormai adulta, l'Italia e mi sono trasferita in Spagna. Dopo 7 mesi sono tornata alla mia città natia, Napoli per prendermi cura dei miei genitori. 
In Spagna ho avuto un dialogo con me stessa tramite la scrittura, ponevo domande e ricevevo risposte. Poi una mattina, alla mia domanda, posta solo mentalmente questa volta: "perché sono qui?" la risposta istantanea è stata: "Per gioire e divertirti!"

Ora so che, come dice Brian Piergrossi, amico e Life coach statunitense, autore di The Big Glow e The Wow of the Now (di cui ho realizzato la copertina), "Se vuoi veramente cambiare il mondo, se vuoi fare qualcosa di assolutamente rivoluzionario e di trasformazione in questo mondo di immensa sofferenza, prendi l'impegno di goderti la vita." 

Siate i benvenuti!

Siamo tutti in viaggio (anche se siamo già arrivati, dobbiamo solo sperimentarlo!) e questo è stato il mio finora, ora lo facciamo insieme perché

SIAMO TUTTI UNO

Auguro Luce, Amore e Piena consapevolezza dell'IO SONO 
a tutti i miei compagni in questo viaggio!

qui vi regalo una mia prima favola "La storia del cervo e della bambina"
e qui c'è il mio sito https://gloriadisimone.wordpress.com

martedì 1 settembre 2009

Cos'è la canalizzazione

Per saperne di più sul fenomeno della canalizzazione ecco alcuni articoli ed altri link che spiegano un po' di cose a riguardo.


Cos'è il Channeling
Intervista a Saskia Bosman(*)
di Maria Rosa Gnocchi


(*) Saskia Bosman, olandese, laureata in biologia, è da anni channeler. Cercando di integrare le conformazioni sulla struttura della realtà ottenute attraverso il channeling con quelle scientifiche, mira alla realizzazione di una sintesi tra spiritualità e scienza.

Che cos'è il channeling ?

Channeling è il termine inglese usato negli ambiti dell’esperienza spirituale della New Age a Nuova Era. Letteralmente significa canalizzare, incanalare, ricevere informazioni.

 Nell’agosto del 1992 ho avuto una seduta con il channeled americano Jason Leen. La guida che si è manifestata mi ha dato informazioni sul mio compito che ancora dovevo fare su me stessa per riequilibrare le energie.

Quando ricevetti la prima volta questi messaggi ero ancora lontana da questo genere di esperienze anche perche’ come biologa il mio approccio con la realtà era razionale e scientifico.

 Sei mesi dopo quella seduta iniziai io stessa a canalizzare spontaneamente informazioni da esseri appartenenti alla quinta dimensione che mi spiegarono come questo fenomeno avviene.

 Prima di tutto vorrei pero’ spiegare la differenza tra medianità e channeling.

Chi Canalizza non cade in trance e non perde coscienza; non è posseduto, ne lascia il corpo ad un’altra entità, ma rimane consapevole e, in uno stato di rilassamento profondo, riceve informazioni che provengono da una dimensione al di la di spazio e tempo.

Il processo di decodifica dell’energia trasmessa attuato al channeler (ndr: colui che canalizza) poggia su di una interpretazione ben precisa della realtà: partendo dal presupposto che tutto l’universo è energia, che materia, corpo fisico e corpo sottile sono solo frequenze diverse di una stessa energia, il corpo fisico viene considerato come manifestazione di energia nella sua frequenza più bassa. Man mano che ci si sposta verso i corpi sottili dell’aura, la stessa energia aumenta progressivamente dall’interno verso l’esterno, cosi come nei chacra (centri d’energia del corpo) l’energia si sposta dal basso verso l’alto.

 Quando un essere che esiste in altre dimensioni vuole comunicare con noi, invia dei fasci di energia che contengono e trasportano codici di informazioni che sono recepiti dai nostri corpi sottili ed entrano nel nostro cervello passando attraverso il chacra della corona, posto sulla sommità del capo.

 Nell’attraversare ogni strato dei corpi sottili questa energia si abbassa sempre di più in frequenza fino a raggiungere le cellule della ghiandola pineale. Quest’ultima viene attivata dai cristalli di carbonato di calcio posti al suo interno che trasformano tale energia in impulsi nervosi e li inviano poi in diverse zone del cervello. Per esempio nell’area del linguaggio questi impulsi vengono decodificati e si trasformano in parole, nell area della corteccia visiva diventano immagini o visioni. Nel lobo frontale si manifestano come intuizioni, dopodichè quest’energia si diffonde in tutto il corpo e può essere fonte di guarigione.

 Esiste una relazione tra channeling e fenomeni di guarigione?

Sono la stessa cosa. Quando metto le mani su di una persona, canalizzo le energie dell’universo che sono di per se guaritrici e le trasmetto attraverso il mio corpo a quello dell’altro.

Non uso la mia energia ma quella che viene dalla sorgente: Amore e Luce da cui tutti noi originiamo e da cui dobbiamo attingere forza e consapevolezza.

 L’energia è una sola e fluisce come acqua verso le parti del nostro essere che ne hanno più bisogno.

 Questo tipo di esperienze sono spiegabili come manifestazioni del nostro se?

 Certamente, Stanislav Grof nel suo libro “Emergenza spirituale" parla del channeling proprio come uno dei fenomeni attraverso il quale si ha esperienza del Sé. Infatti il presupposto per accedere a questa esperienza è il risveglio e l’apertura della coscienza individuale verso quella cosmica che contiene tutte le informazioni sulla realtà ultima dell’Uomo e dell’Universo. Nelle dimensioni più alte siamo tutti un solo essere: non c’è distinzione tra noi e le nostre guide e tra noi e gli altri. La divisione è frutto dell’illusione della nostra mente. Il Se ha la stessa energia e potenzialità in ogni uomo ed è il punto di comunicazione tra noi e l’universo.

Qual è lo scopo del Channeling in questo momento?

 E’ quello di renderci consapevoli dell’esistenza di altre dimensioni, del nostro Sé traspersonale ed anche del fatto che l’essere umano è un essere multidimensionale. Ciò significa che viviamo contemporaneamente in più dimensioni e solo una parte di noi è incarnata in questa terza dimensione che è quella terrena, caratterizzata da spazio, tempo, materia.

Il channeling è un fenomeno transitorio, legato a questo particolare momento, e durerà fino a che ognuno sarà in grado di aprire direttamente questo canale con il proprio Sé e l’Universo.

 Questa apertura può avvenire in diversi modi a seconda della natura di ognuno, ma presuppone sempre una trasformazione e comprensione dell’intera personalità e del nostro rapporto con la realtà.


 […]

Bibliografia:
Stanislav Grof “Emergenze spirituali” – red Edizioni
Kathryn Ridall “Veicoli di Luce” – Ed. Crisalide


Estratto dal articolo  "Channeling: Esperienza spirituale della nuova era" pubblicato sul. n.2 Anno1 (Marzo/aprile 95) di Alpha Dimensione Vita (Viaggio nella dimensione Interiore)







L’Importanza e la credibilità delle informazioni e comunicazioni via channeling vengono valutate da ognuno in maniera differente, e si può certamente anche dire che non tutto quello che arriva via channeling meriti di essere pubblicato. Inoltre va sottolineato che non tutte le entità che si presentano via channeling portano veramente il nome famoso che sì attribuiscono.


Analizzare con la testa e con il cuore 

 
L’uso delle informazioni via channeling dipende essenzialmente dallo stato di coscienza. Ognuno comprende e coglie quel tanto che gli serve al momento e che può integrare nei suoi schemi di credo o convinzioni. 
 
In linea di massima, vale il criterio che danno i Maestri altamente evoluti. non esiste un'unica verità e un'unica via giusta che autorizzino a dire, valutare e dichiarare certe cose. Per questo non ci sono regole di validità generale che si potrebbero raccomandare per la lettura di libri scritti per via medianica.
 
Una facoltà di discernimento critico basata sulla conoscenza e l'esperienza può certamente essere di grande aiuto. L'istanza più importante per l'analisi è però il cuore, è li e non nella testa che si riconosce alla fin fine se il channeling contiene verità e proviene da un alto livello. I maestri spirituali più evoluti mantengono infatti le loro informazioni ad un determinato livello energetico.
 
Qui di seguito alcune indicazioni e criteri di discernimento che si possono applicare per esaminare e riconoscere se le informazioni via channeling provengono da maestri altamente evoluti:
 
• Rispettano l'integrità degli uomini e incoraggiano la loro responsabilità nei processi di maturazione di opinioni, decisioni ed evolutivi.
 
• Riconoscono una forza superiore e servono con umiltà, modestia e dedizione tutti quelli che possono servire.
 
• Non se ne vanno lasciando negli uomini una sensazione di colpa, di fallimento, di impotenza e dipendenza.
 
• Danno agli uomini la consapevolezza di essere amati ma non li adulano.
 
• Non criticano e non giudicano, non denigrano, non insultano ed evitano parole, immagini e formule dal contenuto screditante o diffamante.

 

Estratto da: "IL CORPO DI LUCE” - un quadro sul processo di trasmutazione globale - di Reindjen Anselmi- Ed. Macro




Come canalizzare nella nuova energia

di Steve Rother



Vorrei raccontarvi come ho iniziato a fare channeling e soprattutto come ho imparato a fidarmi delle informazioni che ricevevo dal Gruppo e di ciò che sentivo dentro il mio cuore. Iniziare a divulgare tali informazioni tramite Internet è stato facile, ma meno facile fu insegnare la loro applicazione pratica in seminari di due giorni. Questo avvenne quando iniziai a canalizzare dal vivo. Poiché le informazioni trasmessemi dal Gruppo riguardano la crescita dell'essere umano, essi vollero che nei miei seminari insegnassi anche channeling. Così oggi io e la mia compagna Barbara viaggiamo in tutto il mondo per diffondere queste informazioni (presentate anche in un seminario alle Nazioni Unite a Vienna, Austria).

Mi vengono rivolte molte domande su come ascoltare le proprie Guide, gli Angeli o il proprio Sè Superiore. Il problema più grande con questo tipo di domande è che esse implicano che noi esseri umani siamo separati da queste cose mentre in effetti siamo una sola cosa. Mentre l'umanità rapidamente si muove verso la consapevolezza dell'Unità, noi incominciamo a comprendere che è necessario praticare l'arte di ascoltare. Qui di seguito c'è un'introduzione al nostro lavoro che si prefigge di aiutare gli altri a collegarsi alla propria energia. Ecco come presentiamo queste informazioni nel corso dei nostri seminari, che sono, per ovvie ragioni, più completi e dettagliati. Barbara ed io siamo stati molto fortunati a tenere una classe anche alle Nazioni Unite a Vienna, Austria. Il nostro lavoro? Aiutare la gente a scoprire il loro potere e a trovare le loro risposte.

La domanda fatta più frequentemente è: "Come posso sentire la mia guida chiaramente?" Le Entità del Gruppo sono molto contente quando viene fatta questa domanda perché ciò dimostra che la persona che la pone è seriamente intenzionata a lavorare su sé stessa.

Il Gruppo dice che ci sono due modi, spesso mal interpretati, per imparare questa forma di comunicazione. Il primo è attraverso la capacità acquisita in una vita precedente e mantenuta nell'attuale esistenza. Ogni volta che acquisiamo delle capacità abbiamo la facoltà di portarle con noi nelle vite future. Nella canalizzazione, questi sono coloro che improvvisamente incominciano a "ricevere" molto chiaramente, persone come Ruth Montgomery, Lee Carroll and Edgar Cayce, che un giorno si sentirono toccare sulla spalla ed iniziarono a canalizzare. Queste persone hanno acquisito tale diritto grazie alla padronanza di questa forma di comunicazione in una vita precedente. In molti casi un evento traumatico costringe a riappropriarsi di questa abilità ma tutti noi possiamo imparare l'arte di ascoltare lo Spirito nella vita attuale. Il Gruppo dice che non è una cosa misteriosa come pensiamo. Noi tutti canalizziamo quando ci apriamo ad una qualsiasi forma di creatività.

Per illustrare il loro punto di vista, il Gruppo mi ha messo davanti ad un pianoforte. Quando mi siedo al pianoforte, sento una dolcissima musica risuonare nella mia testa. Il problema è che non so suonare il piano e perciò non sono in grado di esprimere l'ispirazione attraverso i tasti. Infatti, la maggior parte del tempo non sono neppure consapevole della musica dentro di me. Così come tutti noi possiamo imparare a suonare il pianoforte e a far fluire la naturale armonia della musica dentro di noi, allo stesso modo possiamo imparare ad ascoltare la nostra guida interiore a cui tutti noi abbiamo accesso. Inizialmente prendiamo consapevolezza delle nostre sensazioni ed in un secondo tempo impariamo ad interpretare ciò che riceviamo. Quando incominciamo lo studio del pianoforte, all'inizio sbagliamo e suoniamo alcune note stonate ed allo stesso modo, quando iniziamo a canalizzare, spesso mal interpretiamo quest' energia. Sfortunatamente, quando riceviamo qualcosa che riteniamo "sbagliato", di solito ci scoraggiamo e lasciamo perdere. Nelle lezioni di pianoforte, ci aspettiamo di fare errori mentre impariamo, ma nella canalizzazione non ci concediamo questa possibilità . La parte più interessante di questa analogia è che è molto più facile imparare l'arte della canalizzazione che imparare a suonare il pianoforte.

Quando il Gruppo mi chiese di insegnare channeling, io feci molte domande. La prima fu: "Qual è la differenza tra l'informazione canalizzata, la mia immaginazione ed il pensiero volitivo?"

Ecco la loro risposta: "Quello che tu chiami pensiero volitivo coinvolge il tuo ego. Mentre l'informazione entra, il tuo ego ha l'opportunità di ampliarla per renderla più importante di quello che doveva essere. Ha anche l'opportunità di sminuirla per riflettere le tue paure. Se tuttavia, rimuovi il tuo ego dall'equazione, tutte e tre sono esattamente la stessa cosa".

Il Gruppo spiega che a questo punto della nostra evoluzione sempre più esseri umani incominciano a canalizzare, mentre ci riappropriamo del nostro potere. Questo è un processo naturale di comunicazione e ci porterà ad una connessione completa con i nostri Sé Superiori. Questa connessione aperta ricollegherà ciò che noi vediamo come separato. Questa separazione è un'illusione della polarità ed aumentare la comunicazione con i nostri Sé Superiori ci porterà alla consapevolezza dell'unità.

Il Gruppo dice che tutti noi possiamo canalizzare se soltanto impariamo ad ascoltare. Ecco i nove punti offerti dal Gruppo per aiutarci a ricordare questa forma di ascolto.



    1     Identificate la vostra prima forma di canalizzazione
    2     Imparate ad interpretare l'energia
    3     Aprite nuove sinapsi
    4     Fidatevi dell'informazione e stabilizzate l'energia
    5     Lasciate andare le vecchie credenze che vi frenano
    6     Vincete la paura del ridicolo
    7     Imparate a parlare la lingua dello Spirito
    8     Rimuovete il mister
    9     Fate pratica



1. Identificate la vostra prima forma di comunicazione

Ognuno di noi ha accesso alla fonte di tutta l'ispirazione. E' il nostro collegamento al nostro Sé Superiore. Nel corso dei miei seminari, io chiamo questa connessione la Mente Subconscia Universale. Quando mi collego ad essa, trovo il Gruppo. Quando Beethoven si collegava a questa fonte, nasceva la Quinta Sinfonia. Possiamo insegnarvi ad usare la mano sinistra, se non siete mancini, ma è importante sapere che avete maggiori abilità naturali usando la mano destra. Allo stesso modo possiamo insegnarvi ad essere sensitivi ma è possibile che la vostra principale forma di canalizzazione sia la musica. Se invece siete scrittori, allora la psicometria non fa per voi. Scoprire la vostra principale forma di canalizzazione è una parte importante per facilitare questo processo. Recentemente un artista molto noto in una sessione privata mi chiese come poteva imparare a canalizzare. Gli diedi alcune delle informazioni riportate qui di seguito ma gli dissi anche che egli era già un ottimo canale.

2. Imparate ad interpretare l'energia

Suonerete alcune note stonate quando inizierete, perciò concedetevi un po' di spazio per crescere. Se persisterete, imparerete presto ad interpretare quelle gentili sollecitazioni da parte dello Spirito. Purtroppo tutti noi siamo portati a pensare che, se ciò che si riceve non è perfetto, allora non proviene dalla Spirito, mentre in effetti nella maggior parte dei casi stiamo soltanto interpretando l'energia in modo scorretto. Mentre le immagini si formano nella vostra mente, dipende da voi metterle in parole. Se all'inizio l'informazione non è accurata significa semplicemente che non state interpretando l'immagine in modo corretto. Lo Spirito raramente ci parla in termini definiti. Il più delle volte, le idee sono nebulose o, come dice il Gruppo, sono soltanto leggeri "colpetti". Imparare ad ascoltare questi dolci colpetti e a credere in ciò che arriva… ecco l'essenza della comunicazione spirituale.

3. Aprite nuove sinapsi

Ci sono esercizi che potete fare per facilitare la formazione di nuove sinapsi nel vostro cervello. Il Gruppo suggerisce di compiere semplici azioni come lavarsi i denti con la mano non dominante o andare al lavoro cambiando ogni giorno strada. Fare le cose in modo diverso costringe il vostro cervello a formare nuove sinapsi tra l'emisfero destro e quello sinistro. Ci sono molti esercizi che aiutano a fare ciò, esercizi fisici che costringono entrambi gli emisferi a lavorare. Ci sono inoltre programmi di studio chiamati Ginnastica del Cervello che insegnano esercizi appropriati ed anche semplici tecniche di respirazione possono essere un valido aiuto. Equilibrare entrambi gli emisferi cerebrali apre la porta alla comunicazione con lo Spirito.

4. Fidatevi dell' informazione e stabilizzate l'energia

Per illustrare il flusso di energia proveniente dallo Spirito, il Gruppo ci ha presentato l'analogia di un grande pallone con due aperture. Lo Spirito immette l'energia e l'ispirazione nel vostro pallone, ma deve smettere quando il pallone è gonfio. Per mantenere il flusso costante è necessario fare un'apertura dalla vostra parte del pallone per permettere all'energia di fluire. Dipingete quadri, suonate musica, scrivete libri ed ancorate l'informazione. Ecco ciò che il gruppo intende per "appoggiarsi" all'informazione. Se voi ricevete un messaggio ma non lo diffondete, allora la prossima volta che arriverà non sarà così forte. Abituatevi a connettervi spesso e a fidarvi dell'informazione. Fate spazio al flusso dell'energia ed essa fluirà con più facilità. Stabilizzatela e le informazioni arriveranno.

5. Lasciate andare le vecchie credenze che vi frenano

Non avete bisogno di praticare tecniche di meditazione per parlare con lo Spirito. La maggior parte delle persone parla con lo Spirito mentre va al lavoro o lava i piatti. In uno dei nostri seminari noi insegniamo una tecnica che io chiamo "Meditazione in Ascensore", che è studiata per permettere la connessione con lo Spirito anche in mezzo al caos. Adesso che siamo nella nuova energia le cose sono molto più dirette. Non è più necessario raggiungere stati alterati di coscienza per parlare con lo Spirito, che è pronto quando NOI siamo pronti.

6. Non abbiate paura di apparire ridicoli

Il più grande blocco al collegamento con questa tremenda energia è la paura di apparire ridicoli. Superatela. Recentemente a Barcellona, Spagna, sono entrato in una sala dove si trovavano quaranta ingegneri per un seminario aziendale. La prima cosa che dissi fu che ero un canale e che questa informazione veniva dall'altra parte del velo. Nessuno rise e, più importante di tutto, nessuno se ne andò. Un giorno terremo un seminario sull'arte di apparire ridicoli. Liberarsi della paura di ciò che gli altri pensano di voi apre il canale che permette il fluire della energia pura.

7. Imparate a parlare il linguaggio dello Spirito

Non aspettatevi che lo Spirito parli la vostra lingua. Se lo facesse, probabilmente non gli credereste. Essi parlano la loro lingua che passa attraverso i vostri pensieri ed assomiglia molto alla vostra immaginazione. Le proprietà del velo ci inducono a pensare che se le informazioni provengono da noi allora non possono essere attendibili. Prendete in considerazione l'informazione, non importa da dove essa proviene. Usate lo strumento del discernimento e valutate ogni informazione in base al contenuto e non in base ad un'etichetta posta su di essa. In realtà, che differenza fa da dove proviene l'informazione se essa è colma d'amore ed utilità? Del resto, da dove pensate provengano le grandi idee?

8. Rimuovete il mistero

Al Gruppo non importa il termine "channeling", anche se a me piace usarlo. Essi dicono che questa parola racchiude fin troppo mistero, considerando che serve a descrivere una forma di comunicazione di base che noi tutti abbiamo. Il mistero può esistere soltanto dove c'è mancanza di conoscenza. A tutti noi piace un po' di mistero, ma quando esso diventa il fulcro della nostra vita la nostra energia viene mal incanalata. Se non concedete troppo spazio al mistero, allora vi appropriate del vostro vero potere. E' soltanto quando date potere al mistero che potete perdere il controllo della situazione. Se permettete alle entità con basse vibrazioni energetiche di entrare, allora esse entreranno. Conservate il vostro potere e guidate la conversazione esattamente come fareste conversando con un essere umano. Voi avete più potere di quanto pensiate. Cedere il nostro potere al misticismo è come lottare al buio. Godetevi il misticismo, ma rendetevi conto che il vero potere è dentro di voi.

9. Fate pratica

Mozart suonava il pianoforte all'età di due anni senza alcuna preparazione perché aveva già praticato quest'arte in una vita precedente e l'aveva portata con sé. Noi tutti invece dobbiamo fare pratica. Come nello studio del piano, non potete pretendere di imparare senza fare pratica. Non succede spesso che spegniamo la TV e diciamo  "Amore, perché non facciamo una seduta di channeling questa sera?" Unitevi a persone con la vostra stessa vibrazione e fate pratica. Molte canalizzazioni avvengono mentre state parlando con qualcuno e scoprite di aver detto la frase perfetta, senza sapere da dove essa provenga. Fate spazio affinché ciò accada ed accadrà.

Quando il Gruppo si presentò a me per la prima volta sentii una meravigliosa, tenera risata. Ricordate che stiamo partecipando ad un Gioco meraviglioso, perciò, se lo Spirito si accorge che stiamo diventando troppo seri, ci farà il solletico per ricordarci che in fondo si tratta soltanto di un gioco.
Buon divertimento


Steve Rothere il Gruppo

Tradotto da Magda Cermelli e pubblicato in italiano su www.lightworker.it




http://www.stazioneceleste.it/ll_research/canalizzazione.htm