mercoledì 9 settembre 2009

CHI SONO: appunti del mio viaggio sul pianeta Terra.




"Dopo un lungo viaggio è arrivata Gloria", c'era scritto sulla partecipazione della mia nascita, il 2 novembre 1954, a Napoli, mentre l'anagramma del mio nome completo è "il sogno dei mari".

Figlia di un noto parapsicologo spiritualista, Giorgio di Simone, sin da piccola sono stata guidata da una voce interiore con cui dialogavo. Dell'infanzia ho pochi ricordi, solo che il mio Amore per Cristo, da sempre mio Maestro ed Amico speciale, già mi faceva sentire di essere "al servizio del Divino".


GLI INIZI, IL PRIMO MAESTRO, LA VITA

Nel 1969 incontro il mio primo maestro, il Lama tibetano Namkai Norbu Rinpoche, da pochi anni in Italia e non ancora riconosciuto come Maestro Dzog-chen. Con lui pratico lo Yantra Yoga per breve tempo.
Negli anni che seguono l'adolescenza faccio le esperienze di vita che mi formeranno, anche duramente.
Divento mamma, architetto, grafica, art director in pubblicità, designer di oggetti e mobili, falegname, docente di computer grafica, skipper e hostess su barche a vela, istruttore di veicoli fuoristrada.
Faccio viaggi, per mare e per terra, teatro, ceramica, grafica, nuoto agonistico, immersioni subacquee, assistente in raid e rallye off road, trekking e ferrate sulle Dolomiti, corsi di agricoltura biodinamica e suono curativo... unico cruccio, non sono riuscita a conseguire il brevetto di pilota di aerei per mancanza di tempo e denaro.
In realtà l'unica costante e l'unico vero impegno della mia vita è quello di "alchimista" o ricercatrice della mia "vera natura". Da sempre spirito libero, non amo recinti, classificazioni e costrizioni di qualsiasi genere e in qualsiasi campo. Non mi sono mai sposata e sono felicemente single con una figlia stupenda.

IL TRADIMENTO DI ME E L'ESTASI

Le varie relazioni avute, però, mi insegnano molto sull'Amore e sui rapporti tra le persone, soprattutto che non si può tradire se stessi per amore di un altro.
Infatti, proprio a causa del tradimento di me stessa, ho una profonda crisi e cerco il mio primo Maestro, Norbu, riuscendo ad incontrarlo di nuovo nel 1991 a Merigar (Arcidosso), sede nazionale del Centro Dzog-Chen in Italia. Partecipo ad un suo ritiro spirituale, durante il quale ricevo la trasmissione diretta di insegnamenti, e a due riti di iniziazione per insegnanti.
La settimana successiva al ritiro vivo un'esperienza unica, uno stato di supercoscienza e connessione profonda con il TUTTO, di estasi direi, che mi rende consapevole delle possibilità e delle potenzialità dell'Uomo.

"IO SONO" E L'INIZIO DEL NUOVO CORSO

Alla fine dello stesso anno ricevo (casualmente!?) da mio padre un libro inviatogli per recensione, "IO SONO", del conte di Saint Germain. Il libro mi parla e mi sconvolge, piango ad ogni capitolo perché è una vera rivelazione. Inizio così un percorso individuale di consapevolezza e di ricerca della Verità, tramite esperienze - anche con altri maestri - letture ("Frammenti di Scienza intuitiva" di Giuliana Conforto mi apre un altro mondo), intuizioni, corsi e quant'altro possa essere utile alla conoscenza e al riconoscimento del Sé.

Sempre alla fine del 1991 conosco Franco Battiato, con cui continuo ad avere contatti per molti anni a seguire, e comincio a frequentare il mio secondo Maestro, il russo Menelov, con il quale faccio introspezioni, analisi dei sogni e dei miti. Dopo 6 mesi di introspezioni quotidiane comincia a muoversi l'energia in me ed il mio corpo si muove da solo.
Ritorno a Roma definitivamente nel 1992. Partecipo ad altri due ritiri del Maestro Norbu nel 1992 e nel 1998. Allo stesso tempo comincio un percorso di guarigione col Reiki.
Dal 1997 comincio a leggere i libri della serie "Conversazioni con Dio" di Neale Donald Walsch e li sento molto familiari, concetti già miei.
Nel 2000 ricevo l'attivazione del 3°livello e Master di Reiki dalla mia Maestra di Reiki e di Vita, nonché carissima amica, Cristina Bove, conosciuta nel 1992 e costantemente al mio fianco.
All'inizio degli anni duemila sono membro del Cerchio Interno di seguaci del Maestro Ennio D'Alba con cui facciamo meditazioni guidate e viaggi astrali attraverso la "stanza del re" della grande piramide. Col Cerchio Interno lavoriamo sulle visualizzazioni del nuovo mondo e ci viene dato un nuovo strumento per riequilibrare il nostro essere, individuare le disarmonie nelle persone e guarirle.
In seguito, intorno al 2003, vengo a conoscenza di Vianna Stibal e del Theta Healing, la Orion Tecnique, compro il suo primo libro ed inizio a praticare il Theta su di me, visualizzando il DNA e la ghiandola pineale. All'epoca, membri sensitivi del Cerchio Interno dissero che avevo attivato già 6 filamenti del DNA.
Successivamente ho integrato tutte queste conoscenze nell'elaborazione di una mia personale tecnica di guarigione, molto simile alle terapie Essene.

Pratico il  Tai Chi Chuan (scuola Taiji Quan del maestro Li Rong Mei) e mi curo con l'omeopatia e la medicina alternativa (sin dal 1984), dal 2009 il mio fisico si cura da sè.
Divento fautrice dell'agricoltura biodinamica e naturale, secondo il concetto di permacultura, con i cui prodotti cerco il più possibile di alimentarmi.

Dal 2000 lavoro soprattutto su me stessa, liberandomi da qualsiasi preconcetto, giudizio e aspettativa, cercando di vivere il presente con coerenza, secondo lo Zen e lo Dzog-chen, senza mai legarmi a particolari pensieri. Partecipo ad un corso di Healing Sound col maestro coreano Song T. Park, anch'egli allievo di Namkai Norbu.

DUE ESPERIENZE INCREDIBILI

Non ricordo esattamente in quale anno "vivo" l'esperienza incredibile che mi accompagnerà sempre, forse il 2001.
Sono seduta sul divano di casa, di mattina, chiudo gli occhi senza pensare a niente e... parte uno zoom-out rapidissimo: io, la casa, la città, la nazione, il pianeta, il sistema solare, la galassia, l'universo, Dio e... ancora oltre. Mi ritrovo nel NULLA, uno spazio buio dove mi percepisco come PENSIERO UNICO in un VUOTO pieno di POTENZIALITA': SONO IO il Pensiero Unico ed Ho Creato Tutto!
La consapevolezza che ciò che vivo coi sensi è un'illusione creata da me non mi abbandonerà mai più.

Nel 2005, in concomitanza con la morte del papa, vivo un'altra settimana di "supercoscienza" in cui ho la visione di una vita diversa ed avvio lo studio sulla "fattibilità di un progetto di vita ecosostenibile, ecocompatibile ed autosufficiente", una cellula di convivenza armonica e condivisione come modello di società futura. Purtroppo dopo una settimana finisce tutto ma per un anno continuo a cercare un modo per poterla realizzare; poi mi arrendo ai tempi, non ancora maturi.

LA CRISI

La crisi più grossa e decisiva risale ormai al 2006. Perdo il lavoro, il compagno e soprattutto "la fede", quella fiducia nella Vita che mi aveva sempre accompagnata.
È un periodo nero in cui la mia domanda quotidiana è "che devo fare?" e la risposta è sempre "Aspetta!", davvero dura per una che non ha mai avuto pazienza! Non vedo futuro, non trovo motivazioni, solo mia figlia mi mantiene ancora su questa Terra.

È l'inizio del grande cambiamento, della svolta.

LA SVOLTA

Nell'agosto 2007 faccio l'esperienza dell'Amore, quello vero, incondizionato, totale, non legato ad un'attrazione fisica o sentimentale. A settembre apro il mio primo blog "gloria l'aliena" ed esprimo quell'Amore per tutto e tutti, provando una sensazione di gioia immensa. Ma sono ancora depressa per motivi pratici e contingenti.
La domanda è sempre la stessa come pure la risposta. Sono avvilita ma percepisco accanto a me un essere sorridente e sento che mi Ama incondizionatamente e non solo me. Comprendo meglio questo tipo di Amore universale e comincio ad avere flash di un modo di vivere diverso, in armonia, ricordi dal "futuro", rapporti uomo-donna come un tutt'uno, in pace e in collaborazione con gli altri, in una grande famiglia amichevole.

Nel 2008 comincio a tradurre per l'Italia i Messaggi giornalieri di N.D.Walsch, cosa che faccio tuttora.
Il 21 agosto, alle ore 15,30 circa, ho un'altra rivelazione: so Chi Sono e Cosa sono venuta a fare qui: il Messaggero d'Amore e l'Operatrice della Nuova Energia per il Nuovo Mondo, per il cambiamento che sta avvenendo Qui ed Ora, attraverso l'espressione più alta del mio Sè, la mia divinità.
Il puzzle della mia vita si ricompone e so con certezza che "sono al servizio", come avevo sentito da piccola. Da quel momento decido che non avrò più mete private o solo private, ma che lavorerò per il bene comune. Esco allo scoperto! Traduco il libro "The Intenders Handbook" di Tony Burroughs, per i creatori consapevoli ed inizio incontri per mettere in pratica la Legge dell'Attrazione, della co-creazione consapevole e dell'accettazione e gratitudine di Tutto Ciò Che È.

QUI E ORA: IO SONO QUELLO CHE SONO

La risposta alla mia domanda cambia in "ci siamo quasi": meno male! Ho riacquistato la fiducia, creo ed attraggo cose nuove! È tutto un susseguirsi di nuovi incontri, nuove conoscenze, nuove intuizioni.
Finalmente cerco e dico la mia Verità.
Mi iscrivo a Stazione Celeste, faccio viaggi in giro per l'Europa leggendo Kryon, Tobias e Saint Germain, fino all'incontro a Roma, 
il 24 ottobre del 2009, con Geoffrey Hoppe all'evento del Crimson Circle, durante il quale canalizzò dal vivo Adamus e Kuthumi.
Tobias e Adamus parlano col mio linguaggio, tanto che mi sembra di leggere ME stessa.
Tuttora seguo le comunicazioni in diretta streaming di Adamus Saint Germain una volta al mese, dal Crimson Circle, e la mia aspirazione è integrare completamente il Maestro che è in me e vivere nella presenza e nella consapevolezza dell'IO SONO, come mi insegnò anche il mio primo Maestro Norbu.

Ho praticato Tai Chi tutte le mattine per anni. Ho fatto trattamenti Reiki per aiutare le persone che lo volevano, ad armonizzare le loro energie, a guarire ma, soprattutto, a cambiare il loro stato d'animo, a lasciare andare la paura ed aprire il cuore.

In seguito ho scoperto di essere una guaritrice naturale, non solo curo me stessa ma basta starmi vicino per stare meglio o non sentire più i dolori.

Ballo e mi diverto molto! Ho ritrovato la bambina che era sepolta in me.
Amo me stessa così come sono e faccio il mio viaggio consapevolmente e con gioia. Comprendo che tutto ha un senso, anche quando sembra non averlo e tutto è per il nostro Bene Supremo.
Bevo acqua diamante solarizzata blu, mi nutro con alimenti sani e da anni non prendo neanche più rimedi omeopatici.


Dal 2007 la mia creatività si esprime in dipinti, i miei "axquarelli", come messaggi di gioia ed Amore che aprono e scaldano i cuori, riequilibrando ed armonizzando le energie delle persone e degli ambienti e, per le mie capacità di guaritrice, ho anche dipinto degli amuleti, gli "HealthCatcher". che aiutano a liberarsi o a sbloccare particolari aspetti nelle persone che li scelgono.

Nel 2011 ho iniziato a scrivere racconti e favole, intuitivamente, ma mi sono fermata a due, per ora, "Il Cervo e la Bambina" e la favola cosmica incompiuta "L'Angelo Smemorato".
Amo lo Spirito di Aloha, forse per reminiscenze lemuriane. La filosofia Huna è la mia filosofia di vita insieme allo Zen, ed il delfino è il mio animale totem energetico.

I MESSAGGI DI LUCE: LA NUOVA AVVENTURA!

Dopo aver dato il permesso a me stessa di connettermi con la mia parte multidimen-sionale, la notte seguente l'incontro della Spirale di Luce del 9.9.9, ho la mia prima canalizzazione, una voce, o meglio, un chiaro pensiero telepatico, che non è quello che sento di solito, comunica con me e mi fa scrivere: è l'inizio di questi messaggi, che a volte non comprendo neanche io. Proviene dagli "ELOHIM dallo Spazio Profondo", in genere. Io non sapevo nulla degli Elohim ed ho dovuto fare delle ricerche. Mi dicono di aprire un sito ed apro questo blog, per ora, descrivendo questa mia esperienza totalmente nuova.
Devo aggiungere che in tutta la mia vita non mi sono mai chiesta da chi o da dove giungessero le risposte alle mie domande ed anche adesso, per me, la provenienza di tutte le comunicazioni ed i messaggi è semplicemente La Fonte, l'UNO.

Inoltre, da alcuni sogni e dalla mia guida ho saputo che ho altre potenzialità, ancora non completamente attivate per alcuni miei timori e resistenze, come la preveggenza. Questo mio dono aiuterà gli altri ad avere fiducia nella vita, tramite i miei racconti, per ora soltanto accennati, del futuro luminoso che ci attende e che ho visto e vissuto. Le energie stanno cambiando rapidamente e tutto sta avvenendo proprio ORA.

Dall'inizio del 2012 la mia consapevolezza ha fatto un altro salto e la mia vita è cambiata di nuovo. Ho lasciato la mia casa a Roma, mia figlia ormai adulta, l'Italia e mi sono trasferita in Spagna. Dopo 7 mesi sono tornata alla mia città natia, Napoli per prendermi cura dei miei genitori. 
In Spagna ho avuto un dialogo con me stessa tramite la scrittura, ponevo domande e ricevevo risposte. Poi una mattina, alla mia domanda, posta solo mentalmente questa volta: "perché sono qui?" la risposta istantanea è stata: "Per gioire e divertirti!"

Ora so che, come dice Brian Piergrossi, amico e Life coach statunitense, autore di The Big Glow e The Wow of the Now (di cui ho realizzato la copertina), "Se vuoi veramente cambiare il mondo, se vuoi fare qualcosa di assolutamente rivoluzionario e di trasformazione in questo mondo di immensa sofferenza, prendi l'impegno di goderti la vita." 

Siate i benvenuti!

Siamo tutti in viaggio (anche se siamo già arrivati, dobbiamo solo sperimentarlo!) e questo è stato il mio finora, ora lo facciamo insieme perché

SIAMO TUTTI UNO

Auguro Luce, Amore e Piena consapevolezza dell'IO SONO 
a tutti i miei compagni in questo viaggio!

qui vi regalo una mia prima favola "La storia del cervo e della bambina"
e qui c'è il mio sito https://gloriadisimone.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.